Josh Ketchum

gGiova

e-ehi.
I capitoli verranno resi disponibili al download in formato .pdf, attraverso il portale Mediafire, che ho scelto per comodità vostra visto che a differenza degli altri non da i fastidiosi secondi di attesa. Chiunque non riesca a scaricare uno o più capitoli me lo dica tramite pm e sarò ben felice di inviaglielo attraverso stesso canale. La trasmissione dei capitoli in .pdf è motivata da scelte stilistiche/estetiche non possibili con il tag system del forum, e spero che non ci siano problemi. Qualsiasi file .pdf è tranquillamente apribile con il programma free

Adobe Reader.​



Ringrazio Dxs, che quando mi commenta il lavoro svolto mi fa sentire come una ragazzina adulata *//*




Detto ciò vi auguro una buona lettura!




Prologo:

Oltre la collina



Capitolo 1:

Incorniciati



Capitolo 2:

Facchini



Capitolo 3:

Amanda



Capitolo 4:

Il debito



Capitolo 5:

Il custode



Capitolo 6:

L'allenatore



Capitolo 7:

Erede



Capitolo 8:

Meow, proprio così



All'Amanda che sempre sconvolge i miei sogni.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
e aah! bravo! :) Stavolta me le salvo in una cartella sul pc, non le apro e basta come Pokégenesis (si, aprivo, leggevo e chiudevo xD)

Ora lo leggo, però già vedo orrori (caterpie? poké-ball?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Oh si, pazienza, migliorerò i prossimi. Non sono errori abbastanza gravi da rovinare, dai xD
figuarati. Mi piace l'idea di un fratellino per Ash (ma sei fissato? nell'altro c'era Ashley xD)

ah

Ash era entrato aspettandosi la distruzione,invece Charizard sonnecchiava tranquillo sul letto - quello pericolosamente inclinato

sotto il suo peso
apparte lo strafalcione epic win per la frase xD
 

SuperBowser

洪荒之力
L'ho letto anche io, mi piace molto
default_o.gif
 

Dxs

Mod
Letto, molto bello davvero! Mi gusta parecchio, anche perché il vero protagonista non è ancora entrato in scena. Ma non mi è chiaro quel 'diciott'anni dopo' all'ultimo rigo, sinceramente... °_°.
 

Qwilava

Wiki
Capitolo 1 pronto al download. Lo troverete al primo post, buona lettura. :)
Bello anche il primo capitolo. ^^ Non riesco a capire quanto tempo è passato, immagino 18 anni (?)Posso dare un consiglio? A fic ultimata, comprimi tutti i capitoli in un 7z/rar/zip
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
è vero :) . ah un errore

Ash ringraziò e si diresse verso la porta, ma Oak riprese. «Ah, quasi dimenticavo» Disse,mentre riprendeva ad osservare dati sul display del suo computer. «Il fornitore si

dimostrerà una persona…» Inarcò le sopracciglia con aria furba. «…Interessante».
non credo si possa evitare questo xDEDIT: Preceduto ---

That's good!!!

Sul finale hai scritto Ash invece di Josh! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Secondo capitolo pronto, buona lettura. :)

Nota del giorno:




Certo noterete che mi riferisco ai pagamenti con termini come "soldo", "moneta" e cose così: Voglio attribuire a Kanto l'aria del "paese lontano lontano" - nonostante alla fine la regione di Kanto esista davvero - quindi non scrivo valute, ne dico chiaramente la nazione in cui ci si trova.



bella bella,sono curioso,voglio vedere la trama come si svilupperà...ma Pokégenesis? T_T
Pokéfatality
 
Ultima modifica di un moderatore:

BigMistake

Zoidberg
Un'altra cosa : spesso ci sono errori di punteggiatura , infatti dopo ; e : metti la lettera maiuscola , quando invece non ce n'è bisogno !

Spero siano solo errori di distrazione :)
 

gGiova

e-ehi.
Un'altra cosa : spesso ci sono errori di punteggiatura , infatti dopo ; e : metti la lettera maiuscola , quando invece non ce n'è bisogno !

Spero siano solo errori di distrazione :)
Scusa ma sinceramente non riprendo per la terza volta in mano un file per poi dover ri-uploadare tutto per una maiuscola dopo un punto e virgola, distrazione sì ma non ne vale la pena :/
 

BigMistake

Zoidberg
Scusa ma sinceramente non riprendo per la terza volta in mano un file per poi dover ri-uploadare tutto per una maiuscola dopo un punto e virgola, distrazione sì ma non ne vale la pena :/
Figurati , non volevo dirti questo , è solo che hai commesso quegli errori in tutti i capitoli e quindi per prevenire gli stessi errori nei capitoli seguenti te l'ho detto :)
 

Mistero

Avatar by Qwi
dove una donna - bionda, alta e con l’aria di chi voleva essere ovunque fuori che lì -
fuorche lì non ti piaceva?

fnito di leggere,e l'ultima frase lascia immaginare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom