Topic degli Auguri!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
TANTI AUGURI al nostro Wikingo più fabulous!!! 🎂🥂🧧🎊🎁🎉

Ha sempre avuto delle qualità, ma da quest'anno se ne è aggiunta una che è talmente tanta roba da costringermi a metterla sotto spoiler:

proattivo
 

Allegati

  • C8E49B0C-EBC9-46DF-947F-CA7DBE385BCF.jpeg
    C8E49B0C-EBC9-46DF-947F-CA7DBE385BCF.jpeg
    24,5 KB · Visite: 304

Mr Ponty

漱石
Torno sul forum in una delle mie tante visite periodiche, per una volta scorro verso il fondo della pagina visto che ero curioso di notare il livello di morte virtuale, e noto che oggi è il tuo compleanno. CIAO BUONE TORTE DANY! Ne abbiamo passate negli anni, tra gli insulti e le provocazioni reciproche, i ban e le discussioni discordanti. Non posso dire che tu mi sia sempre andato a genio, ma il tempo è sempre un galantuomo con me e ho la fortuna di non provare rancore per le stupide diatribe virtuali.

Ma sto divagando, ancora auguri e ci scanneremo per le prossime news della Nintendo sui topic appositi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Torno sul forum in una delle mie tante visite periodiche, per una volta scorro verso il fondo della pagina visto che ero curioso di notare il livello di morte virtuale, e noto che oggi è il tuo compleanno. CIAO BUONE TORTE DANY! Ne abbiamo passate negli anni, tra gli insulti e le provocazioni reciproche, i ban e le discussioni discordanti. Non posso dire che tu mi sia sempre andato a genio, ma il tempo è sempre un galantuomo con me e ho la fortuna di non provare rancore per le stupide diatribe virtuali.

Ma sto divagando, ancora auguri e ci scanneremo per le prossime news della Nintendo sui topic appositi.
Sinceramente credo di aver litigato abbastanza il giorno del mio compleanno, quindi gli auguri da parte tua sono molto apprezzati 😂😂
@CiaobyDany oggi ho poca fantasia e tanta pigrizia, quindi riciclo i tanti augoomy che ti fece @Carmageddon due anni fa...spero apprezzerai comunque
Apprezzo, apprezzo, grazie mille :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@CiaobyDany scusa il ritardo...
auguri e figli maschi, decisi, all31, evsati in atk+spd 😶
Un augurio perfetto consideranei che non posso avere figli e che comunque mi fanno schifo i bambini 👌🏻
Tranne Giada ovviamente.
Ne approfitto per fare gli auguri anche qui a @Fabiana anche se in ritardo ma tanto li ho fatti in orario su Telegram quindi nessuno si può lamentare.
 
Top Bottom