Topic degli Auguri!

U

Utente cancellato 10682

Auguri a tutti ragazzi.

Che la forza sia col voi!
Assolutamente
SWNY.jpg

maxresdefault.jpg
 
U

Utente cancellato 10682

Scusate l'ignoranza, non ho mai incontrato nessuno di persona di questo forum. Tu Dany se non sbaglio sei quello a sinistra con la maglietta bianca. Ma chi è quello a destra?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate l'ignoranza, non ho mai incontrato nessuno di persona di questo forum. Tu Dany se non sbaglio sei quello a sinistra con la maglietta bianca. Ma chi è quello a destra?
This reminds me che sarebbe una buona idea presentarsi ad inizio video perché non è scontato che la gente abbia visto i precedenti. Grazie per il feedback :°)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
MA QUELLA MAGLIETTA UFFICIALE DI PCF?!
Ho indossato la maglietta bianca ufficiale di PCentral, MA NON SOLO: le magliette sono due! Actually nel dietro le quinte si vede che mi ero dimenticato di indossarla e che scelgo tra quella e la versione blu. Più che altro lo dico perché non si vede, ma comunque ne ho due, sì.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ancora? Ma ogni volta che leggo che gli fate gli auguri mi sembra ieri che gli avevate fatti XD
Auguri!
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Faccio tanti auguri di compleanno a @Veemon Tamer , il quale lo considero un grande amico. Ci becchiamo in giro appena abbiamo tempo.
E ovviamente anche a @Dex.

(sono pessimo con i compleanni, è una cosa più forte di me, non riesco MAI a ricordarli)
 
Top Bottom