E speriamo che sia bello quest'anno.Buon 2019 a tutti gli utenti del forum.
Franky, posta poco nelle sezioni non WikiScusate l'ignoranza, non ho mai incontrato nessuno di persona di questo forum. Tu Dany se non sbaglio sei quello a sinistra con la maglietta bianca. Ma chi è quello a destra?
This reminds me che sarebbe una buona idea presentarsi ad inizio video perché non è scontato che la gente abbia visto i precedenti. Grazie per il feedback :°)Scusate l'ignoranza, non ho mai incontrato nessuno di persona di questo forum. Tu Dany se non sbaglio sei quello a sinistra con la maglietta bianca. Ma chi è quello a destra?
Ho indossato la maglietta bianca ufficiale di PCentral, MA NON SOLO: le magliette sono due! Actually nel dietro le quinte si vede che mi ero dimenticato di indossarla e che scelgo tra quella e la versione blu. Più che altro lo dico perché non si vede, ma comunque ne ho due, sì.MA QUELLA MAGLIETTA UFFICIALE DI PCF?!
Aggiungo anche i miei auguri e felici torte, candeline e ruttini! <3Auguri al neo ritrovato @Connacht ed alla Mod senza la quale non avrei mai iniziato ad odiare San Marino ed il Portogallo, @ThunderShock!
Credo lo scriverò sul curriculum <3 (grazie :*)Auguri al neo ritrovato @Connacht ed alla Mod senza la quale non avrei mai iniziato ad odiare San Marino ed il Portogallo, @ThunderShock!
Non capisco il perchè mi accorgo con lei, Dany o Luca quando il tempo vola o.o Neanche con meIl tempo vola vero?