Shuckle

Lucario.99

layers su layers
Non mi sembra impari ripresa o simili.

Gli unici modi che ha per fare male sono: avvelenare l' avversario, inutile contro un qualsiasi acciaio o veleno; oppure scambiare le difese con gli attacchi con una mossa che al momento mi sfugge, ma morirebbe subito visto la bassa velocità.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Tale mossa è Ingannoforza. E se la fai contro uno special sweeper funziona. Il problema è che poi l'avversario cambia, quindi devi assicurarti che chi entra crepi sul colpo, oppure che l'avversario non cambi.
 

Lucario.99

layers su layers
No, no scambia sia la difesa che l' attacco, fisici e speciali, l' unico è farlo con una distortozona attiva

Edit: controllato sulla wiki, mi sono sbagliato, scambia solo le fisiche
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Secondo veekun e Bulbapedia Ingannoforza scambia solo attacco e difesa, non parlano delle speciali.
 

HeroGian

Parroco
L'unico strumento che aumenta le difese è Evolcondensa, ma su shuckle non funziona dato che non ha evoluzioni.

Comunque Shuckle non regge niente... nemmeno sotto la distortozona, che è una tecnica già macchinosa di suo in singolo, figuriamoci se viene usata con uno shuckle. Se vuoi usarlo ti conviene giocare in NU. Se decidi di usarlo secondo me l'unica tecnica di cui dispone è Toxic+Protect, per stallare e far passare turni utili alla tossina, e l'utilizzo della mossa Knock off, che ti permette di privare l'avversario del suo strumento...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Magari sotto la sabbia e con Legatutto che impedisce il cambio, ma purtroppo rimane una strategia abbastanza povera.
 

Magic Fer

Parroco
io ho allenato al livello cento uno shuckle, ma me ne sono pentito, in quanto ha una difesa di 614 punti ma non impara mosse interessanti e viene sconfitto anche dagli starly al livello 2 se provo a usare ingannoforza.
 
Top Bottom