Sondaggio geografico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?action=googlemap

-- post originale --

bèh, mi pare che questo topic (ovvero "di dove siete?") esistesse già nel vecchio forum, però stavolta lo facciamo un po' più tecnoiperavanzato.

la cosa è facile: si va qui, e nella colonnina a destra (add yourself) si inseriscono nick, email, residenza (cliccate advanced sotto location per trovare quella giusta), si dice se si è maschi o femmina, se si vuole si lascia un messaggio nella shoutout box e una foto, si ricopia il codice alfanumerico nel box e si clicca "add me". facile, eh? vediamo cosa salta fuori...

edit: per favore, controllate che il posto sia giusto prima di aggiungere, lupetto ha trovato una Roma in Texas e s'è aggiunto lì, ho cambiato a mano... se non salta fuori la vostra città provate il nome in inglese se ce l'ha. ah, i paesi ci sono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
L'ho fatto e sono venuto nella cartina!

Carina l'idea!
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io non capisco perchè la mia immagine non viene visualizzata! >_<

Ci sono delle limitiazioni [di estensione, peso o dimensioni]?

Ah, The King e Larm... abitate là? °_°
 

Gkx

Admin
per favore, non usate foto e nomi altrui. dico al simpaticissimo furbone che ha messo Larm, con tanto di foto, in un paesino tedesco.

edit: Lorbel, non so perché non te la visualizza...non dovrebbero esserci limitazioni di sorta.
 

The King

Amministratore di condominio
◄']Io non capisco perchè la mia immagine non viene visualizzata! >_<

Ci sono delle limitiazioni [di estensione, peso o dimensioni]?

Ah, The King e Larm... abitate là? °_°
Dove Lorbel, io abito a Roma o meglio, io abito furoi Roma vicino al mare in un paese chiamato Martin Pescatore ke dista di 1 km dal mare e da un altro paese kiamato Torvaglianica...

P.S. Gkx ottima idea questa...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
--(The King)-- ha scritto:
Dove Lorbel, io abito a Roma o meglio, io abito furoi Roma vicino al mare in un paese chiamato Martin Pescatore ke dista di 1 km dal mare e da un altro paese kiamato Torvaglianica...
Prima il tuo segnalino era dalle parti della Russia. °_°

Io ancora non capisco perchè al posto della mia immagine c'è una orribile crocettina rossa...
default_chirolp_gurug.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Ah si Lorbel xchè prima avevo provato a dinserire il nome del mio paesino e me lo ha messo in Russia XD ecco perchè...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ok, tutto risolto.

Semplicemente non accettava i miei fantastici .png ...

Vuole dei .jpeg o .pg ...

Accetta anche altre estensioni?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una bella iniziativa ed un oggetto veramente simpatico e notevole.

Mi chiedo solo che ritorno può dare a chi lo ha realizzato. Per la mail temo uno spam pubblicitario, pazienza, non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo.
 

Gkx

Admin
cx! ha scritto:
Mi chiedo solo che ritorno può dare a chi lo ha realizzato
la pubblicità sulla pagina, ovviamente. l'email non porta spam, credo, sono registrato da un anno e non mi ha mandato niente.
 

Razile

Rappresentante di classe
Bella Gika!

dopotutto non sei cosi pazzo!

[me=The Raziel]runs[/me]

fino ad adesso sono quello + a nord,aspettiamo cerb...
 

Cerb

Parroco
Vediamo se c'è qualcuno più in alto di me. NO! MWAHAHAHAH, VI GUARDO DALL'ALTO AL BASSOH!!!!1
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lupetto180 ha scritto:
io nnn mi vedo + voi mi vedete?
default_chirolp_gurug.gif
Sì. Probabilmente l'elenco è più lungo di una schermata. Usa la barra di scorrimento verticale a fianco dei nomi.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Torvaianica c'è, potresti spaccarti per tentare di metterti lì...

Notavo... pochi terroni da queste parti? °_°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
--(The King)-- ha scritto:
Infatti da quando Rocket ha messo il suo profilo io nn mi vedo più nemmeno io XD ..
Perchè siete tutti centrati su Roma e l'ultimo arrivato evidentemente si pone sopra i precedenti.

Specificando una via ed ingrandendo la visualizzazione con il selettore sulla sinistra, gli indicatori dovrebbero separarsi.
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Torvaianica c'è, potresti spaccarti per tentare di metterti lì...

Notavo... pochi terroni da queste parti? °_°
Davvero Torvaglianica c'è? Io scrivo Torvaglianica,Lazio,Italy e nn me trova niente XD
 

Gkx

Admin
l'unico modo per distanziarvi lasciando "Roma" come locazione è, sempre in advanced, mettere il cursore nella zona più vicina a dove si abita.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
--(The King)-- ha scritto:
Davvero Torvaglianica c'è? Io scrivo Torvaglianica,Lazio,Italy e nn me trova niente XD
Torvaianica c'è.

Per scegliere la località, clicca su Advanced sotto li box in cui l'hai digitata e prova a cercarla.
 

Sin

the ultramegamaster
Figo, ora che so che il cursore si può posizionare dove si vuole l'ho messo su casa mia. E il nome del mio paese rocsa °O°.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom