LEGO world

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il topic è caduto un po' nel dimenticatoio
colpa mia: mi son dimenticato di scrivere che a Febbraio (non ricordo il giorno preciso) le mie mani hanno fagocitato senza pietà questo
25037966542_56f42bc9e3_c.jpg


inoltre ne approfitto per postare quest'altro set, trovato [insieme ad una lettera nella quale Mamma Natale si scusava per il ritardo dicendo d'aver incontrato traffico sulla Salerno-Reggio Calabria] sotto l'albero lo scorso 1° Gennaio

lego_70738_box1_in_1488.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
alcune ore fa una parte dei $oldi guadagnati lavorando giovedì 3 e sabato 19 Marzo sono stati convertiti in questa roba [tranne il letto che possedevo già]
...e un'altra parte in questo:
Lego-Ninjago-Misfortunes-Keep.jpg


guardate questo omino

250px-Nadakhan.png


^ difficilmente ho visto qualcosa di più epico in tutta la mia vita; anche perchè mi ricorda terribilmente Goro di Mortal Kombat
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho comprato Kalle Anka (il Topolino svedese, più o meno) e come "sorpresa" c'è questo. È la mia prima confezione di lego dopo secoli. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il mio nickname non è "Baymaxnik" per caso o soltanto per la pancia ~ ecco cosa mi è arrivato oggi pomeriggio da un altro continente:

IMG_4263.jpg


^ sarà pure una cinesata ma è una cinesata coi fiocchi (anche perchè non esistono LEGO ufficiali di Big Hero 6 su licenza) e volevo sottolinearlo con l'abbigliamento...però non avevo camicie/magliette a fio-cchi, così ho ripiegato sui fio-ri

il tutto [camicetta a fiori esclusa] ad appena 5,78 € + soli 82 centesimi di spedizione

@Pariston traduci le scritte sulla scatola a destra pls

@Charmy.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
riesumiamo questo topic con la Big Lucanik Theory:

IMG_4428.jpg


(qui potete ammirarla meglio ~ questa foto mi serviva soltanto come prova dell'acquisto...anche se in realtà non prova un bel niente, potrei benissimo aver preso nel negozio in prestito la scatola per fotografarla senza acquistarla)

risalgono al 5 Luglio scorso invece gli arruolamenti di Axl e Flama nel mio esercito personale ma postare soltanto per loro due era sprecato
 

Rust

Sovietico di PCF
riesumiamo questo topic con la Big Lucanik Theory:



(qui potete ammirarla meglio ~ questa foto mi serviva soltanto come prova dell'acquisto...anche se in realtà non prova un bel niente, potrei benissimo aver preso nel negozio in prestito la scatola per fotografarla senza acquistarla)

risalgono al 5 Luglio scorso invece gli arruolamenti di Axl e Flama nel mio esercito personale ma postare soltanto per loro due era sprecato




Quando la monti metti una foto. 
È veramente figa *__*
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
riesumiamo questo topic con la Big Lucanik Theory:



(qui potete ammirarla meglio ~ questa foto mi serviva soltanto come prova dell'acquisto...anche se in realtà non prova un bel niente, potrei benissimo aver preso nel negozio in prestito la scatola per fotografarla senza acquistarla)

risalgono al 5 Luglio scorso invece gli arruolamenti di Axl e Flama nel mio esercito personale ma postare soltanto per loro due era sprecato
Credo di essermi innamorato di un Lego set per la prima volta da tantissimo tempo. Lo voglio, ora *_*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
NO MA non è che per caso...

...

Meglio di no.

Non faranno una serie Lego dedicata anche a Breaking Bad, vero? 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Visto che la massima autorità LEGO del forum ha postato roba cinese... Oggi mi è arrivato questo (l'immagine è probabilmente non meravigliosa, ma è il meglio che sono riuscita a fare)

OsHMfcM.jpg


I pezzi sono veramente MINUSCOLI, fare i primi due livelli è stato frustrante. Nel complesso però è carino, sono stati 2$ e spiccioli spesi bene.

(per quanto riguarda i lego sto puntando un set da mesi ma mi scoccia spendere 55€, quindi devo convincere mio padre del fatto che vuole regalarmelo)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Scrivo anche io qui per la prima volta dato che oggi mi sono messo a mettere "a posto" la vetrina dei Lego.

2ih2lfs.jpg


Cosa ve ne pare di questa collezione? :P

I Lego in basso sono di mio fratè, in alto i miei.

Il mio preferito è sicuramente questa Ferrari, che vi esco in versione aperta e chiusa! 

ifcyn7.jpg


359jp7l.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unnamed

Passante
Visto che la massima autorità LEGO del forum ha postato roba cinese... Oggi mi è arrivato questo (l'immagine è probabilmente non meravigliosa, ma è il meglio che sono riuscita a fare)

OsHMfcM.jpg


I pezzi sono veramente MINUSCOLI, fare i primi due livelli è stato frustrante. Nel complesso però è carino, sono stati 2$ e spiccioli spesi bene.

(per quanto riguarda i lego sto puntando un set da mesi ma mi scoccia spendere 55€, quindi devo convincere mio padre del fatto che vuole regalarmelo)
Se non sbaglio si chiamano "NanoBlocks" o qualcosa del genere.

Comunque sì, sono difficili da montare. Ricordo di aver comprato una volpe (circa tre anni fa, boh...), sono riuscito a costruirla, ma era completamente diversa; le istruzioni erano fin troppo "ridotte". :D Tutto sommato era venuta anche bene.

Al momento non la trovo più però.
 

Tanino343

Tokyonino!
image.jpeg

Oltre questo ho anche vari portachiavi e una piramide comprata più di 10 anni fa, conservata (smontata) dentro un sacchetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ash ok (anche se manca la versione di XY che è la più figa), ma i Pokémon proprio non si possono vedere, sorry Luca :D :D :D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
eppure sono convinto che @Carmageddon sarebbe disposta a vendere una delle sue carline per quel mini Bulbasaur LEGOso

in realtà è sufficiente qualche centesimo, nonchè pochi €uro [3 & spiccioli] se si vuole il lotto completo

 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod

stamattina dalla patria spirituale di @Pariston (mentre l'Irlanda è quella adottiva) mi è arrivato qualcosuccia che potrebbe interessarvi:

Li stavo puntando anche io, ma i pokémon sono bruttissimi e quindi ho lasciato perdere. Sto aspettando un altro round di pokémon (Lapras, Caterpie+pokéball) che ho ordinato un mese, quindi dovrebbero arrivarmi presto.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dopo aver visto Bulbasaur credo che sia meglio non vedere un eventuale Elisio come sia fatto...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non ho niente di LEGO in casa per quanto mi piacciano i mitici mattoncini senza tempo, però ho trovato su Internet una cosa che potrebbe piacere a tutti voi che seguite il topic: http://kreyon.net/kreyonPrize/lego-pixelart-challenge-regolamento/

Concorso a premi online di costruzioni LEGO. Iscrizione gratuita, primo premio €500 lordi, altri premi confezioni LEGO direttamente a casa vostra. Niente male direi!
 
Top Bottom