LEGO world

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io avevo visto un'altra cosa: in effetti ora quel link redireziona a un annuncio diverso da quello che avevo visto.

Mettendo "mr. gold" nella barra di ricerca interna di eBay, mi viene fuori un mr. gold in vendita a 50 euro in Compralo Subito, ma poi appunto il redirect è diverso... mi pareva strano infatti.

Folle comunque venderlo a quelle cifre: presto cadrà nel dimenticatoio con le serie future.
 
  • Like
Reazioni: DDX
M

Makonik-san

Ieri sera sono tornato a casa dall'Ipercoop volando in groppa a Superman:

76009_alt1.jpg.png
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma ora dove le tieni tutte le scatole?

Piccolo raptus anche per me:

LEGO-City-2013-60016-Octan-Tank-Truck.jpg


Lego-60018-betoniera.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma ora dove le tieni tutte le scatole?
In effetti prima non avevo problemi con la barba che funzionava come il gonnellino di Eta Beta...ma adesso l'ho tagliata ed è un problema serio.Troverò comunque una soluzione, anche a costo di togliere il letto dalla mia stanza.
 
M

Makonik-san

Ma pure io le butto dopo averle aperte, eh... °_°
Per "scatole" intendo i set non ancora aperti per mancanza di spazio! X3
 
M

Makonik-san

Obv, un montaggio è per sempre: preferisco lasciare le costruzioni a prendere polvere piuttosto che vanificare ore ed ore di duro lavoro smontando tutto... >_<
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh ma non occorre smontare tutto: il minimo indispensabile per far rientrare tutto in scatola. Tutto quello che vi avevo fatto vedere prima era nelle scatole, e ho impiegato pochissimo per rimontare i pezzi.

La polvere sui Lego è una bella rottura, io sinceramente preferisco rimettere in scatola.

Ah vabbè, il meglio sarebbe una bella bachecona con tutto sciorinato in bella vista. :)
 
M

Makonik-san

Oggi all'Auchan di Casamassima non c'era una vasta scelta...così, pur di non tornare a mani vuote, mi sono accontentato di questo:

70108_alt1.jpg


 
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Un pò dappertutto, rigorosamente montata: nel frigorifero, nel forno, sotto il letto, nel lavandino...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La sfiga con questa serie mi perseguita: ieri prendo 4 bustine (le ultime 4 che se no ci avrei buttato 20€) e trovo 2 giocatori di baseball e 2 secchie..

La prossima volta si fa a feeling metod..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
nel senso di tastare la bustina? io ci avevo provato, ma non è come con le patatine San Carlo dove (qualche decina di anni fa) riuscivo quasi sempre ad azzeccare la sorpresa: con le bustine Lego invece non si sente differenza tra l'una e l'altra, sicuramente a causa del fatto che i pezzi sono smontati.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Atlego.jpg


un set del genere quanto potrebbe costare?

qua  raccolgono firme per farlo creare,se raggiungono un certo numero lo fanno davvero quelli della lego,il sito mi sembra ufficiale
 
  • Like
Reazioni: DDX
M

Makonik-san

Non credere a quelle lolpetizioni, la LEGO ha sempre fatto di testa propria non ascoltando mai le richieste dei fan.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma poi cos'è quella merda?

La vedrei solo fatta coi lego tarocchi, quelli tristissimi con la scritta "1-3 anni"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, infatti. A me piacciono di più i Lego di una volta proprio perché non c'era tutta la bambinaglia di oggi! (pezzi assurdi già sagomati, serie di cartoni o film, e comunque generale abbassamento della difficoltà di montaggio dei pezzi).

Ulteriore svantaggio: queste confezioni invecchiano subito, e alla serie successiva non vengono più filate da nessuno e rimangono negli scaffali.... Invece le classiche serie non stufano mai e non scadono.

Qualcuno potrebbe obiettare "eh ma che noia sempre le stesse cose", però poi se la roba rimane negli scaffali è dura sbolognarla... e comunque anche coi temi classici si può sempre dare un occhio ai tempi attuali: esempio, il camion. Se una volta era praticamente una scatola da scarpe con delle ruote, adesso i progetti sono più accurati, e con gli adesivi (anche quelli oramai sono al passo coi tempi: perfino le marchiature di trasporto ADR ci sono! Un mito :D ) in dotazione i look sono decisamente accattivanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom