Vero, alcuni sono fuori catalogo, quindi ti consiglio di prenderli online da qualche parte!
Volevo finalmente comprarmi lo starter pack di super mario per Natale ma su amazon non è più disponibile.
Ricordate, se volete buttare soldi fatelo subito senza pensarci 🙃
HA! E' il set che avevo preso :°D ed è bellissimo. Sarebbe ancora più bello in mostra con tutti gli altri set della serie.L'anno scorso: "Carino il set Lezioni di Erbologia. Ma vabbè, un giorno lo prenderò, posso aspettare, tanto è dappertutto"
Ora: Set ritirato, e quelli in vendita costano almeno 50€ 🫤
Praticamente quello che succede sempre a me con tutte le cose che vorrei comprare. :DL'anno scorso: "Carino il set Lezioni di Erbologia. Ma vabbè, un giorno lo prenderò, posso aspettare, tanto è dappertutto"
Ora: Set ritirato, e quelli in vendita costano almeno 50€ 🫤
Wow, tanta roba! Quindi la ps5 la rimandi ancora XDultimamente tra film [ebbene sì, li avevo incredibilmente saltati tutti ma li sto recuperando uno ad uno; vedrete il resoconto l'anno prossimo nella solita classifica annuale] e videogiochi a tema, mi è tornata prepotente la fissa (presente sin dalla mia prima infanzia) di Spider-Man e con essa quella dei LEGO...col risultato che negli scorsi giorni ho ordinato questi set:
Mostra allegato 6495
Mostra allegato 6496
^ oltretutto il primo mi è arrivato proprio oggi
dice il saggio: << contro la forza, la ragione non vale >>Wow, tanta roba! Quindi la ps5 la rimandi ancora XD
Spiaze.Volevo comprare il set lego "storie dell'era spaziale" ma non è su amazon. Il mondo è un posto brutto.