Pokémon Conquest (Pokémon + Nobunaga's Ambition)

U.T.

Star
Scusate ma non sapevo dove postare.

Sembrerebbe che il 14 Gennaio 2012 sarà rivelato un nuovo gioco Pkmn: Click

Che dite, si tratta di Grigio? O un altro spin-off?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Visto che parlano in singolare non credo si tratti degli attesissimi remake di S/R.

Non è neanche specificata la console quindi boh... staremo a vedere cosa salta fuori.
 

Boicy

Parroco
Secondo me sarà un nuovo tipo di Battle Revolution.

Forse fanno come DP, che fanno Revolution e poi Platino.
 

Boicy

Parroco
Io, lo ho preso, per il semplice fatto che è carino.

Puoi vedere i tuoi pokemon a tutto tondo, le mosse sono più reali e ed è a grande schermo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non mi riferivo al primo PBR (che comunque ti dura 3 ore) ma a questo ipotetico seguito, che senso ha fare un gioco completamente identico ad un altro ma con l'aggiunta dei nuovi pokemon? Non vedo come si potrebbe migliorare PBR
è più o meno quello che fanno coi giochi più portatili.L'introduzione dei Pokémon di quinta generazione sarebbe un motivo molto più che valido per fare un seguito di Pokémon Battle Revolution.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
è più o meno quello che fanno coi giochi più portatili.

L'introduzione dei Pokémon di quinta generazione sarebbe un motivo molto più che valido per fare un seguito di Pokémon Battle Revolution.
Si ma almeno aggiungano uno straccio di storia alla Colosseum o xD.

A me Revolution mi ha deluso in ogni aspetto (menomale l'ho pagato quanto l'ho rivenduto asd) nulla a che vedere col primo Stadium che ja fatto la mia infanzia <3

In quello era presente la possibilitá di sfidare i Capipalestra, c'erano i tornei e la possibiltá di giocare su televisore a R/B/G... senza scordarsi i mitici minigiochi.

Sembra che i giochi Pkmn su console casalinghe arretrino invece di evolversi...

Dai, speriamo si tratti di Grigio o al massimo uno Spin-off originale e fresco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ed ecco a voi il nuovo gioco di Pokémon di cui si parlava qualche giorno fa.

Sarà un RPG crossover per DS dove i nostri mostri lotteranno al fianco di Ninja in un Giappone feudale (quelli del brand Nobunaga appunto. E' mai uscito in Italia?).

!TRUE STORY.

NON VEDO L'ORA DI SAPERNE DI PIU'!
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
La grafica fa leggermente cagare, non so se mi spiego! Non mi sembra un granché come gioco, anche se la trama sembra caruccia.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti la trama è bella, è originale, è una bella idea, arrivi a metà del video e vedi la grafica: vai al bagno, e non fai più ritorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per quanto riguarda la grafica:

I. E' un gioco di Pokémon.

II. E' per DS.

III. E' simile a quella di Mystery Dungeon.

IV. Le parti con i dialoghi e gli artwork sono spettacolari.

Cos'ha che non va?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
ODDIO SANTO CHE FIGTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *orgasmo*

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN SRPG!!!! ODDIO CHE FIGOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

FInalmente il mio sogno di è avverato!!!! :'D

La grafica fa leggermente cagare, non so se mi spiego! N
ma....ma...la grafica
Jf0gl.gif
arrivi a metà del video e vedi la grafica: vai al bagno, e non fa più ritorno.
Però davvero, potevano lavorare di più sulla grafica...
Maddio santo è un gioco di POKEMON poi se volete solo la grafica andatevi a vedere un film -.-

I videogiochi servono per divertirsi.

Poi non mi sembra che i giochi di pokèmon abbiano tutta 'sta grafica. Poi gli artwork sono stupendi... che volete di più??

EDIT: Ho quasi copiato Jke :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quelli sono i personaggi di Samurai Warriors: Chronicles, uno dei giochi che ho preso insieme al 3DS, dunque penso che in Italia possiamo vederlo. Io lo prenderò, anche se, come ha detto Utax, è scocciante il fatto che sia per DS, cioè per 3DS poteva uscirne fuori un vero capolavoro!
 
Top Bottom