Salve ragazzi

BigMistake

Zoidberg
Ciao a tutti , sono BigMistake (non chiedete perchè mi faccio chiamare così , non lo so neanche io) e questo è il primo forum che frequento e spero di trovarmi bene .

Ho 13 anni , sono di Napoli e faccio amicizia facilmente quindi non esitate a contattarmi :)

Detto questo voglio subito dirvi che non gioco spesso e oramai ho perso l'abitudine , ma ho intenzione di ricominciare da zero , anche con il vostro aiuto ^^

Bhè non ho altro da dire , se serve contattatemi :)
 

SuperBowser

洪荒之力
Ciao BigMistake (grosso errore XD)... Ti troverai benissimo su questo forum... utenti simpatici... ma anche non simpatici, c'è di tutto!

Anche io ho perso da un po' l'abitudine di giocare ai Pokémon ma a volte riprendo in mano il 3DS per guardare le comparse massicce XD

Comunque sia... benvenuto! Spero di fare amicizia con te e magari ci ritroveremo a parlare in un altro topic
default_o.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Primo forum? Ottima scelta allora : )

A prima vista suppongo che sarai un ottimo utente, e di questi tempi ne servono. x°
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
prima che lo dica qualcun altro: Benvenabbo! ti troverai bene in questo covo di matti forum e non ti preoccupare se trovi qualche strano quadrupede in giro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drane

You weren't scared, uh?
Rotornando alla discussione principale:

Benvenuto! Hai fatto davvero una buona scelta iscrivendoti qui...se hai domande non esitare a chiedere e ti verrà risposto! ;D
 
Top Bottom