1^ Torneo Mario Kart DS PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
AvuC5.png



Benvenuti al




1^ Torneo Mario Kart DS PCF



Per iniziare vorrei precisare, come al solito, che:

  • Questo NON è un torneo ufficiale, e non lo sarà mai.
  • Non è un torneo assolutamente gestito da moderatori, ma da normali utenti: gli unici moderatori importanti da ringraziare sono la moderazione per il permesso e Fr°A° per i bannerini. : )

Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.

  • Ogni giocatore, al momento dell'iscrizione, dovrà indicare che pilota (Yoshi, Bowser...) e che veicolo utilizzerà per tutta la durata del torneo; è assolutamente vietato cambiare l'abbinamento Pilota + Veicolo; in tal caso i giudici di gara si riservano il diritto di squalificare il partecipante "disobbediente".
  • E' vietato utilizzare alcun tipo di codici e Action Replay per vincere le gare. Bisogna essere sportivi.

E' obbligatorio che anche l'altro parteciapante confermi il risultato. Il torneo si svolgerà al meglio di tre Gran Premi, scelti casualmente. Il torneo in sè, invese, sarà a doppia eliminazione.

I giudici di gara sono Utax e Qwilava. Rivolgetevi a loro se avete problemi.

I primi tre classificati riceveranno come premio un banner commemorativo da esporre in firma; inoltre, saliranno di grado nella gerarchia di Qwilava di rispettivamente 3, 2, e 1 posizioni. Tutto come al solito.

Le iscrizioni si chiudono indicativamente il 30 dicembre 2011 o al raggiungimento di 8/16/24 partecipanti. Si comincerà a giocare a Capodanno, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti.

Si prevede di completare il torneo entro gennaio.

Per iscriversi e per qualsiasi chiarimento scrivere un post in questo topic. Si spera che tutti i partecipanti siano sportivi e leali.

Partecipate numerosi. ^^

Tabella dei partecipanti





GiocatoreNome in-gamePilotaVeicoloCA
Mistero————
NintenPKBoyTartossoOssarmato1462 9814 1386
Frappuccina—Yoshi——
Gamer—Tartosso——
OmbraSkynetTartossoSkeleton3653 3571 8867
Gika—YoshiPoltergust 40002750 9958 5053
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
per il ds ci dovrei essere...

In.Pilota e co. li indico più tardi.Va bene se il gioco è su flashcard?(§per la maggior parte di voi r4,per intenderci)?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ma davvero non si possono prendere persone con lo stesso pilota? Io mi iscriverei ma userei solo Tartosso, ma vedo che è già prenotato :\
 

Qwilava

Wiki
Ma davvero non si possono prendere persone con lo stesso pilota? Io mi iscriverei ma userei solo Tartosso, ma vedo che è già prenotato :\
per non confondere.....vabbè, se si supera il limite (12) potete scegliere chi vi pare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vabbè, allora tienimi prenotato nel caso si arrivasse oltre 12 o cambiassi questa regola :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sigh, che regola... Due iscritti ed i personaggi che uso già occupati...
default_chirolp_toho.gif


Se dovesse cambiare la regola userei Tartosso con Skeleton, codice amico 365335 718867 nick Skynet, altrimenti uno a caso con la standard visto che uso 9 volte su 10 Tartosso e non conosco gli altri mezzi.

Come ti ho già scritto per mp oggi pomeriggio, non avrò il wifi dall'ultimo dell'anno fino al poco dopo l'epifania (non sarò a casa ed avrò solo la chiavetta usb per il netbook). Se si dovesse giocare in quel periodo, considerami ritirato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Tartosso, il veicolo lo do poi

p.s. Se qualcuno mi compra il gioco sarò costretto a un abbandono immediato ^^ "
 

gGiova

e-ehi.
E poi la gente dice "Fa niente se non c'è Tartosso in Mario Kart 7" <3

Grazie a Dio inizia a capodanno, ho controllato ieri sera e non so perché non ha salvataggio, praticamente devo ancora sbloccare tutto °-°
 

Qwilava

Wiki
Vorrei ricordare alla gentile clientela che se non consegnate i dati vi butto fuori xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom