Come vestite?

S

Super Warrior

Questo è un topic di pura curiosità,mi piacerebbe sapere da voi quale marche indossate,e rendermi conto di come veste la gente del forum.

A me piacciono molto Richmond,Andrew Mackenzie,Guess,D&G,Tommy Hilfiger,Replay,Carhartt,un po' meno Kejo,Levis,Datch.

Ho inoltre qulcosina della Catbalou,ma non la amo molto,quando mi va di vestirmi comodo indosso roba Nike e Adidas.

Voi?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
A me piace vestirmi con magliette di giocatori di calcio...
default_chirolp_gurug.gif
 

The King

Amministratore di condominio
io vesto alla moda con pantaloni firmati, ma anche quelli nn firmati, scarpe o nike, adidas o tiger le ultime acquistate e per quando riguarda l'intimo porto i boxer e per le magliette quelle ke mi piaciono compro e metto xd
 
S

Super Warrior

TheGladiator ha scritto:
Nell'ordine in cui li metto: slip, calzini, pantaloni, maglia/camicia, scarpe.
davvero?non sapevo
default_chirolp_gurug.gif


Scherzi a parte,che marche indossate?
 

guggiammi

thread killer
Per bermuda e costumi il mercato del giovedì mattina :°D, poi magliette, maglie e giacchetti della CP Company, jeans di dubbia origine comprati a pacchi in Polonia, roba giusto un pochino più elegante che uso per battesimi/funerali/occasioni , roba eleganterrima rubata a mio padre :°D, roba anni '70 sempre di mio padre x)

Per le scarpe, Puma o Nike, infradito Puma, sandali da monaco tibetano.

Ah, boxer r0cks
default_WUWdc.gif
 
S

Super Warrior

beh,tutte le di tutte le marche da me sopracitate avrò si e no un capo per ognuno,ma è anche a vederli addosso la gente che mi sono piaciute.
 

The King

Amministratore di condominio
G. ha scritto:
quello che costa di meno, se possibile non firmato.
su questa frase gika mi fermoa  riflettere, e dico anche io la penso kome te cerco di comprare la roba da vestire a minor prezzo, ma poi si vedono in vetrina le scarpe della nike ke kostano 175 euro uno pensa ma ki se le  compra? poi vedi la gente ke hai piedi le porta, allora dico sono io ke sono scemo e nn le compro o sono l'altri ke hanno volgia di spendere i loro soldini?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
--(The King)-- ha scritto:
su questa frase gika mi fermoa  riflettere, e dico anche io la penso kome te cerco di comprare la roba da vestire a minor prezzo, ma poi si vedono in vetrina le scarpe della nike ke kostano 175 euro uno pensa ma ki se le  compra? poi vedi la gente ke hai piedi le porta, allora dico sono io ke sono scemo e nn le compro o sono l'altri ke hanno volgia di spendere i loro soldini?
Un pò tutte e due le cose
default_chirolp_gurug.gif
 

guggiammi

thread killer
Rettifica: ci tengo a specificare che le scarpe le compro una - massimo due volte l'ano, in misura non superiore al paio per volta, segliendo sempre quelle con lo sconto del 40-50% :°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
--(The King)-- ha scritto:
ma poi si vedono in vetrina le scarpe della nike ke kostano 175 euro uno pensa ma ki se le compra?
Io no di sicuro.

Cioè: 175 euro sono circa 3/4 giochi da Cubo/DS, ma ci rendiamo conto?

E li dovrei *stracciare* per un paio di affari che metto la mattina, li rovino per bene e tolgo la sera?

Nah.

--(The King)-- ha scritto:
sono l'altri ke hanno volgia di spendere i loro soldini
Si.
 

The King

Amministratore di condominio
Anche io la penso kome voi, ma vi volevo far vedere a quanto ormai arrivino i prezzi della roba firmata tipo le scarpe della nike, anche io ne compro massimo 3 paglie durante l'anno preferisco spendere i miei soldini per il mio motorino xd....
 
S

Super Warrior

è pure vero che col cambiio dell'euro il carovita s'è alzato,ce pure da contare che,infatti,tutto ciò che prima veniva 100.000 £ ora sta sui 100.00 .€

su questa frase gika mi fermoa  riflettere, e dico anche io la penso kome te cerco di comprare la roba da vestire a minor prezzo, ma poi si vedono in vetrina le scarpe della nike ke kostano 175 euro uno pensa ma ki se le  compra? poi vedi la gente ke hai piedi le porta, allora dico sono io ke sono scemo e nn le compro o sono l'altri ke hanno volgia di spendere i loro soldini?
c'è anche da contare chi si può permettere e chi no.

neanch'io spenderei così tanti soldi(miei!)per dei vestiti,ma finchè mi vengono proposti dagli altri,ben venga!

◄']Io no di sicuro.

Cioè: 175 euro sono circa 3/4 giochi da Cubo/DS, ma ci rendiamo conto?

E li dovrei *stracciare* per un paio di affari che metto la mattina, li rovino per bene e tolgo la sera?

Nah.

Si.
a questo proposito aggiungo che non comprando più giochi di alcun genere,posso permettere ai miei genitori di spendere la somma che si sarebbe spesa per quei giochi,per i vestiti.e 175 sono pure poco confrontati a certi capi di altre marche.

tempo fa in centro vidi un paio di scarpe D&G primalinea di camoscio a 430 €!

Squall91 ha scritto:
Rettifica: ci tengo a specificare che le scarpe le compro una - massimo due volte l'ano, in misura non superiore al paio per volta, segliendo sempre quelle con lo sconto del 40-50% :°
me too!

lupetto180 ha scritto:
Un pò tutte e due le cose
default_chirolp_gurug.gif
così vero...

--(The King)-- ha scritto:
Anche io la penso kome voi, ma vi volevo far vedere a quanto ormai arrivino i prezzi della roba firmata tipo le scarpe della nike, anche io ne compro massimo 3 paglie durante l'anno preferisco spendere i miei soldini per il mio motorino xd....
e le consideri di prezzo alto?prova a vedere delle scarpe di gucci e/o richmond!
 

The King

Amministratore di condominio
le scarpe della gucci o richmond le ho viste e mi pare ke siamo sullo stesso prezzo delle nike ultime uscite (shox,squalo), anche i pantaloni della Dolce e Gabbana sono costosi però belli e costano 200 euro (quelli li compro xchè li trovo a via sannio a roma a 240 euro).....
 
S

Super Warrior

le shox sono appena uscite?

e poi,tu che sei di roma,vai in via del babuino,nel negozzio della gucci,voglio vedere se mi dici che costano come le nike
default_WUWdc.gif


anche i pantaloni della Dolce e Gabbana sono costosi però belli e costano 200 euro (quelli li compro xchè li trovo a via sannio a roma a 240 euro).....
molto conveniente comprare un paio di pantaloni falsi che costano di più di quelli originali!:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

The King

Amministratore di condominio
S.W. ha scritto:
se le shox e le squalo sono appena uscite?
default_chirolp_gurug.gif


e poi,tu che sei di roma,vai in via del babuino,nel negozzio della gucci,voglio vedere se mi dici che costano come le nike
default_WUWdc.gif


molto conveniente comprare un paio di pantaloni falsi che costano di più di quelli originali!:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
a via sannio sono originali i pantaloni e le scarpe soltanto ke nn so dove li prendono (forse li rubano) sinceramente io vado li e mi compro anche le scarpe le gucci le ho comprate una volta lo pagate 50 o 60 euro mentre al negozio 200 costavano ed erano uguali...

scusate prima erano 40 euro non 240 scusate
 
S

Super Warrior

a via sannio sono originali i pantaloni e le scarpe soltanto ke nn so dove li prendono
ma anche no!

suvvia,chi è l'allocco che vende pantaloni "originali",seppure rubati,a 50 €?:°D
 

The King

Amministratore di condominio
fidati super warrior anche tu sei di roma prova ad andare a vedere anche tu, li vendono a poco prezzo perchè tutti i giocani kome me e kome te di roma e fuori li vanno a prendere li e quei venditori ci guadagnano molti, poi vendono anche giubbotti, cappelli , maglioni, scarpe...cmq adesso smettiamola di parlare di roba rubata se no gkx sarà costretto a kiudere questa discussione.......
 
S

Super Warrior

come ti pare,ache se non capisco un ladro come faccia a rubare tutte le taglie di tutti i modelli di una marca!:°°D ce ne vuole d'abilità!
default_chirolp_gurug.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
S.W. ha scritto:
come ti pare,ache se non capisco un ladro come faccia a rubare tutte le taglie di tutti i modelli di una marca!:°°D ce ne vuole d'abilità!
default_chirolp_gurug.gif
...non fare questa considerazione dalle mie parti, ti riderebbero dietro: qui rubano i camion interi della roba... il bello è che ci casca chiunque... sbarrano la strada con un tronco o una macchina messa di traverso, sbucano dai lati della strada e ti fucilano...
 
S

Super Warrior

tu sei di?

vabbè,ma resto comunque dell'idea che la roba venduta in quel posto,si a falsa.
 

Gkx

Admin
beh, non obietto che la roba firmata sia bella (anche se andare in giro con la scritta "rich" sul culo non è che sia in cima alla mia wishlist), semplicemente trovo che sia immorale comprare abiti che vengono venduti a dieci volte il prezzo di fabbricazione; e trovo anche disgustoso ostentare la propria ricchezza andando in giro ricoperti di firme. (poi il fatto che trovo che il 90% di questa roba sia tamarra e di pessimo gusto all'inverosimile è un altro discorso.)

faccio dunque tutto il possibile per boicottarli.
 

Razile

Rappresentante di classe
◄']Io no di sicuro.

Cioè: 175 euro sono circa 3/4 giochi da Cubo/DS, ma ci rendiamo conto?

E li dovrei *stracciare* per un paio di affari che metto la mattina, li rovino per bene e tolgo la sera?
io no,ma mio papà/mamma/nonna/sorella si
default_chirolp_gurug.gif


mi vesto come vuole il caso(nel senso che infilo una mano nell'armadio,chiudo il pugno e tiro fuori),varie marche(originali e non),in questi giorni vado in giro in bermuda e t-shirt
 
C

CURSELAX 88

Rispondendo seriamente, sono fissato con lo stesso paio di jeans a vita bassa da due mesi (ogni tanto li lavo anche, anzi, li faccio lavare dalla lavatrice.). Come maglia va bene sul serio una QUALSIASI. Di scarpe indosso le Geox, anche d'estate. D'altronde, le Geox sono le scarpe che respirano! (ma non lasciano respirare gli altri :°°°°D). Ogni tanto ho nostalgia dei "vecchi" tempi stile "Leather Rebel", quando indossavo sempre la solita maglietta dei Manowar e il chiodo stantio di vent'anni regalatomi dal fidanzato di mia mamma. 
 

Mont

Passante
generalmente indosso quello che trovo nell'armadio, però nn a casaccio, diciamo che cerco di mettere le cose che si abbinano assieme. marche o no nn mi interessa basta che mi stia bene e che mi piaccia (anche se l'unica marca che indosso più di frequente è solo benetton). giusto due giorni fa però mi sono svergognatamente lasciato convincere ad entrare in un negozio benetton.......nn ho resistito: ho comprato 3 pantaloni, ho superato le 100 euro O_O.......o meglio le ha superate il portafoglio di mia madre XD. nn me ne pento affatto e lo rifarei, però devo ammettere che molte volte è anche meglio accontentarsi di roba nn firmata che cmq nn è affatto brutta(anzi, obiettivamente hai anche molta scelta al mercato) ho una maglietta presa sulle bancarelle che :Q______....peccato che l'ho usata talmente tanto che l'ho consumata ed è già tanto se nn sì è biodegradata da sola O_O [OT]le magliette sono biodegradabili? XD[/OT]

per le scarpe invece vado al negozio a comprarle, ma visto che parto dal presupposto che lo standard di un paio di scarpe normali adidas o nike (o cmq firmate) è di 100 €, cerco sempre di prenderne un paio che nn superi le 90, visto che già questo mi sembra un prezzo abbastanza alto. ho una passione per le scarpe da basket: è più forte di me :Q___________ AND1 rOxa! ebbene sì: uso delle scarpe create per giocare a basket per andare in giro XD

in quanto a occhiali da sole......mi stanno bene solo i gucci, i valentino, gli armani, i prada a partire dai 170 euro in su >_>.......se nn si fosse capito sono ancora senza occhiali da sole XD
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
...marche? i vestiti di marca che ho me li hanno regalati XD l'unico che ho preteso è stato un giubbotto della Dainese bello bello (che soprattutto tiene caldo, d'inverno serve XD). Poi... di scarpe mi piacciono le reebok, ora ne ho un paio freddy da ottobre, e mi sa che stanno per morire (grattarle sull'asfalto per sbaglio non è un'ottima idea). Amo la maglietta del fan club di Marco Melandri, per il resto dell mio vestire le regole sono: ci sto comoda? è tutto intero? si? allora va bene (ah, e non deve essere rosa, tassativamente XD)
 
Top Bottom