Ciao a tutti ragazzi!!!

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
sono Nicky, un allenatore esperto ma ancora agli inizi con pokemon bianco, pur avendo battuto la lega, sento di non aver ancora capito molte cose, spero che riusciate a darmi una mano e, ogni tanto, di lottare assieme!!!

(prima però, fatemi aggiustare la connessione ad internet, perchè col DSi XL nn riesco proprio a connetermi!!!)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Benvenuto, quando aggiusterai la connessione io sono disponibile per lottare wifi.

Vedrai che ti troverai bene qui è pieno di persone simpatiche (e anche di matti da legare :D )
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Già.

Quoto superbowser. Record personale? 329 notifiche in 1 giorno D:
in un altro sito in 2 ore mi sono fatto circa 100 amici, il giorno dopo? (non sto scherzando XD) 5500 circa notifiche!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
O.O

Uau! Ma sei davvero popolare!

Se non ti dispiace passami il link in MP.

(ma gli amici li aggiungevi a caso oppure li approvavi uno per uno?)
il link del sito?

50% mi mandavano loro la richiesta, l'altro 50% lo sceglievo in base alla simpatia e alla pazzia
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
a me i pony nn piacciono

e se non ricordo male, in questo forum non si può andare fuori dalla discussione originale, ovvero la mia presentazione
 

SuperBowser

洪荒之力
a me i pony nn piacciono

e se non ricordo male, in questo forum non si può andare fuori dalla discussione originale, ovvero la mia presentazione
Infatti ^^ Non hai visto che ho messo il segno [/OT]? Quindi ho segnato che non possiamo più andare avanti con la discussione fuori luogo e in questo momento l'hai ripresa tu :X
 
Top Bottom