Da quanto siete registrati nel forum?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Più che la data da questo forum, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che frequentavano i vecchi forum di Bravenet ed Ezboard sono ancora qui.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
Più che la data da questo forum, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che frequentavano i vecchi forum di Bravenet ed Ezboard sono ancora qui.
Io sono qui già da quello precdente...Ai i due che hai detto tu nn credo di aver partecipato
 
S

Super Warrior

Carmageddon ha scritto:
Più che la data da questo forum, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che frequentavano i vecchi forum di Bravenet ed Ezboard sono ancora qui.
eh?mi è nuova.

una cosa,qual'è stato quello col sito?
 

Sin

the ultramegamaster
Su Invision sono circa tre anni e mezzo, Ezboard non mi ricordo di essermi mai registrato.. se Bravenet era il forum con lo sfondo giallo e tutto alla rinfusa, c'ero con qualche sporadico post. °°
 

The King

Amministratore di condominio
io ci sono stato dal forum vecchio fino a mo se solo avessi avuto una buona connessione prima e se avessi saputo cercare mejo lo avrei trovato e iscritto...
 
Data di Registrazione:  16 Agosto 2002, 19:22, dice nel profilo. Comunque, c'ero, anche se sporadicamente, nell'edizione che ha preceduto Invision.

Ah, e pregherei The King di rimuovere quell'obbrobbrio dalla firma.
 

guggiammi

thread killer
Data di Registrazione: 3 Ottobre 2004' date=' 15:02[/quote']Il phoro me llo ha fatto conoscere sailko durante le vacanze estive a Viareggio :Q_

Io c'ero al tempo di Invision Power Board, ma non nelle passate edizioni
default_WUWdc.gif
 
C

CURSELAX 88

29 maggio 2003, tra l'altro il giorno successivo il mio compleanno (avevo compiuto 15 anni).
 

Mens

Amministratore di condominio
Dal 12 novembre 2004, anche se ho vagato come visitatore più o meno dalla fine del vecchio pokemoncentral.it.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Spio il forum dall'edizione precedente a quella vecchia (penso sia stata sempre invision, aveva la grafica biancastra...). Mi sono iscritto il 2 Maggio 2004, 23:08... incredibile, mi sembrava mooolto + tempo! Bei ricordi comunque...
 

Gkx

Admin
Rocket ha scritto:
Spio il forum dall'edizione precedente a quella vecchia (penso sia stata sempre invision, aveva la grafica biancastra...). Mi sono iscritto il 2 Maggio 2004, 23:08... incredibile, mi sembrava mooolto + tempo! Bei ricordi comunque...
era YaBB suppongo.

comunque incredibbile ma vero sono nel forum da prima di tutti voi! (anche se non mi ricordo praticamente neanche come fossero fatte le edizioni precedenti a YaBB...)
 
C

CURSELAX 88

Gkx ha scritto:
era YaBB suppongo.

comunque incredibbile ma vero sono nel forum da prima di tutti voi! (anche se non mi ricordo praticamente neanche come fossero fatte le edizioni precedenti a YaBB...)
Come puoi esserne così sicuro? (:°°D)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Novembre 2001, era uno yabb, forse il primo... Però leggevo da quando c'era bravenet, avevo provato a iscrivermi su ezboard ma non sapevo che nick mettere XD
 

Neksu

Amico
17 Novembre 2002

Gia,sono qui dalla versione tutta bianca,che non ricordo come si chiamava...quando il sito c'èra ancora...allora ero Raikou 93...che bei tempi...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono registrato da poco più di un anno. Prima, per un paio d'anni visitatore sporadico.
 

Light Raikou

Passante
Mi sono iscritto nel gennaio del 2002, ma visitavo il forum già nell'autunno del 2001... mi sembra che fosse YaBB, ma non ne sono sicuro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Wow....ho ripescato il mio account Ezboard...! E' ancora vivo, credevo lo avessero cancellato assieme al mio forum, e invece no
default_chirolp_gurug.gif
; (il forum ovviamente non c'è più)

Central Ezboard era invece a sfondo nero, coi caratteri gialli °_°

Peccato non aver fatto neanche uno screenshot...

Però dello YaBB ho delle pagine conservate, le ho stampate! C'è  Pichu ( ^^ ) che mi chiedeva di fargli moderare la sezione Off Topic ( ^^ )
 

Gkx

Admin
ma com'è che ogni singola persona qui prima di iscriversi ha "letto per un po' di tempo il forum senza registrarsi"? cioè, il pulsante "registrati" non mordeva... (credo, ma in effetti non ho controllato, magari era quello)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gkx ha scritto:
ma com'è che ogni singola persona qui prima di iscriversi ha "letto per un po' di tempo il forum senza registrarsi"? cioè, il pulsante "registrati" non mordeva... (credo, ma in effetti non ho controllato, magari era quello)
No, nessun morso, ma il mouse, avvicinando il puntatore al pulsante, diventava stranamente incandescente
default_chirolp_gurug.gif
.

Personalmente, fino a 2-3 anni fa usavo poco internet. Sono capitato su pcentral per caso, cercando su google tutt'altro rispetto ai pokemon. Incuriosito ho visitato salvandomi il link in preferiti. Quando sono diventato "assiduo" frequentatore, mi sono registrato.
 
Top Bottom