sondaggio pokémon shiny

Quanti pokémon shiny possedete?

  • 0

    Voti: 26 29,9%
  • 1-3

    Voti: 27 31,0%
  • 4-5

    Voti: 11 12,6%
  • 5-10

    Voti: 5 5,7%
  • 10+

    Voti: 18 20,7%

  • Votatori totali
    87

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Ma Ditto non alza le probabilità di trovare uno shiny tra le uova?! :D
Sfortunatamente no.

Kong Pang ha scritto:
Caspita io ne ho solo 3 e fanno pure schifo, Tentacool, Mightyena e Ditto :P
Gli shiny sono tutti belli! Se proprio non ti piacciono, penso che molti faranno la fila per farseli dare.
 
S

Spider Man

io in pokemon cristallo ho il gyarados rosso,il ditto blu,e kingler verdognolo

in smeraldo ho rayquaza nero,groudoun giallo,magikarp d'orato e pikachu giallo brillante

:D
 

MXM

Passante
Io ne ho addirittura 0, una volta ho visto un Espeon verde alla Torre Lotta sapeste qnt mi sono arrabbiato...
 

Desert Soul

Passante
:D
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
MXM ha scritto:
Io ne ho addirittura 0, una volta ho visto un Espeon verde alla Torre Lotta sapeste qnt mi sono arrabbiato...
Neanche ti immagini cosa mi è capitato a me...Mentre combattevo nella Torre Lotta, un allenatore aveva mandato un Poliwarth...SHINY!!!°°

Capite?In pratica mi è apparso uno shiny incatturabile! :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
; La si che mi sono arrabiatto veramente!!!FANCULO!!!!!!
 

MXM

Passante
Credo di sì, già hai avuto fortuna a sbloccarla,in più ci trovi anche uno shiny...se non è culo quello...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MXM ha scritto:
Io ne ho addirittura 0, una volta ho visto un Espeon verde alla Torre Lotta sapeste qnt mi sono arrabbiato...
L'Espeon verde e gli altri shiny della Torre Allenatori di VF/RF non sono un caso ma sono voluti. Fanno comunque un poco rabbia lo stesso, grrr...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
L'Espeon verde e gli altri shiny della Torre Allenatori di VF/RF non sono un caso ma sono voluti. Fanno comunque un poco rabbia lo stesso, grrr...
Tra cui anche un Meowth e un Seaking!Non è giusto che gli shiny appaiono anche non selvatici! :D
 
S

Spider Man

io in pokemon cristallo ho un ditto blu,gyarados rosso,kingler verdognolo.

in pokemon rubino ho 4 shiny che sono.

groudon,latios,blaziken,rayquaza.

in smeraldoinvece avevo rayquaza shiny e kyogre ma l'altro ieri vado per accendere il game boy e mi dice dati di gioco cancellati e perciò ho dovuto ricominciare e ho ricominciato con mudkip che adesso e diventato un swampert a livello 62.... :D
 

Voldemort

Amico
io ne ho 4 in diamante,2 in smeraldo,quando dovevo battere lo zigzagoon solo con lo starter che non avevo pokeball,ho visto che zigzagoon era shiny 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
,e in rosso fuoco 0,però nel monte allenatori ho visto che 2 allenatori avevano 2 shiny,meowht e seaking e purtroppo non potevo catturarli 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
io sono all'incredibile cifra di.......

0 shiny
default_chirolp_gaan.gif


meno male che non ho mai incontrato uno shiny alla torre lotta perche' se no un'oggetto volante non identificato di marca n!nt&nd() sarebbe stato scaraventato nella stratosfera...............

la marca e' aliena...............
 

Ripten

Zoidberg
io ne ho

cresselia(nn  legit) darkrai(con il trucchetto accendi spegni) floatzel(patchato)metagross(egg[ovviamente beldum]) sono tutti verso il 40-50
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
41.Per ora

Tutti col pokeradar.

A zaffiro ne ho incontrati 2.

Rhyorn e Lairon!

Il primo è scappato xkè era nella zona safari.

L'altro è scappato con Boato
 
Top Bottom