sondaggio pokémon shiny

Quanti pokémon shiny possedete?

  • 0

    Voti: 26 29,9%
  • 1-3

    Voti: 27 31,0%
  • 4-5

    Voti: 11 12,6%
  • 5-10

    Voti: 5 5,7%
  • 10+

    Voti: 18 20,7%

  • Votatori totali
    87

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
0 ne avevo uno su rubino ma èscomparso...era Crobat...
default_chirolp_gurug.gif
 

~Nigeris.

Parroco
che peccato

i invece su zaffiro avevo un machamp ed un golbat shiny ma poi...

dico slo he appena vedo mia cugina la strozzo

cmq fa un pò i miei shin saranno quattro perchè abbiamo accordato che se io gli do ho-oh lui mi da il suo skarmory shiny

bello scambio, eh?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Attualmente, 11.

Di questi, 3 sono miei, 4 di mio fratello e gli altri 4 sono scambiati.
 

guggiammi

thread killer
Io voglio uno shiny Zangoose (possibilmente con le EV a 31 :°D). Quando lo avrò trovato, sarò pronto per il paradiso x)

Non voglio shiny scambiati, mi mettono tristezza ;__;
 

The King

Amministratore di condominio
Beati voi ke li trovate, io nn ho molta pazienza nel cercare i pokemon soprattutto quando è lo stesso vi invidio ma quest'inverno me lo sento ne troverò uno!!!!
 

Cerb

Parroco
21

6 trovati da me [5, se consideriamo che uno, il primo, è stato nincada].

15 scambiati con altra gente [fra cui Wolf].

poi ce ne sarebbero altri 36 scambiati con gente del forum grazie alla memory card usb [ovviamente cloni], ma alcuni sono della stessa specie.

Adesso, sto continuando ad accedere-spegnere per trovare regice shiny.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Strano che sono proprio io a non ricordarmi gli shiny eh? Beh, vero. Ho dovuto cercare nei cd di backup per vedere la vecchia firma con il numero degli shiny... sto arruginendo :/

12 come li chiamavo io, Purosangue/Mezzosangue. Proprio miei miei (anzi, 13, perchè c'è Gheymax, un Pidgey* scambiato)

Poi tanti altri Sangue Sporco (sempre come li chiamavo io), clonati e spediti con la memory USB... però non ho idea di quanti siano. Tanti cmq.

Poi c'è anche qualche Sharkato (grazie Andry, grazie IRDG :*) che cmq fa sempre comodo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
I miei Shiny sono:

-   2 Purosangue (Trovati da me)

- 18 Mezzosangue (Scambiati)

- Vari Sanguesporco...cioè ricevuti con i salvataggi della memory USB

Anche se devo dire che ormai non mi interessano più di tanto gli shiny e i pokèmon in generale...nonostante questo la prox settimana dovrebbero scambiarmi 3 shinozzi...(Ponyta, Solrock e Geodude...l'unico di cui ne vale veramente la pena è il primo °°)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Legend ha scritto:
spiegatemi una cosa:

ricominciate il gioco ogni volta o salvate davanti alla grotta finche non trovate regice shiny?
Beh, se ti va di ricominciare il gioco più o meno 8192 volte, fai pure.

Io preferisco salvare davanti a regice e combatterlo, spegnere e riaccendere finchè non lo vedo shiny.

Ovvio, tutti e due i procedimenti sono validi ma [ovviamente] è molto più comodo il secondo.
 

~Nigeris.

Parroco
grazie, vedrò di farlo

ma solo con regice o registeel xkè farlo con tutti e tre sarebbe una cosa stancante!

se lo avessi saputo prima l'avrei fatto con rayquaza 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_iei.gif


i love rayquaza shiny:



^^ ^^;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
 

-=Mew2=-

Passante
◄']Beh, se ti va di ricominciare il gioco più o meno 8192 volte, fai pure.
Anche se ricominciasse il gioco 8192 volte, non è affatto detto che dopo la 8191° volta lo troverebbe shiny... Le probabilità sono di 1 su 8192 per ogni battaglia, quindi ogni volta che apparirebbe Regice (o chiunque altro) le probabilità sarebbero sempre di 1 su 8192

◄']Io preferisco salvare davanti a regice e combatterlo, spegnere e riaccendere finchè non lo vedo shiny.
Beh, basterebbe resettare
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
-=Mew2=- ha scritto:
Anche se ricominciasse il gioco 8192 volte, non è affatto detto che dopo la 8191° volta lo troverebbe shiny... Le probabilità sono di 1 su 8192 per ogni battaglia, quindi ogni volta che apparirebbe Regice (o chiunque altro) le probabilità sarebbero sempre di 1 su 8192
Difatti ho detto più o meno.

Potrebbe anche essere che alla 999999999999 volta ancora non ce l'ha, e che un'altro alla 1 lo becchi Shiny.

La magia delle probabilità...

Beh, basterebbe resettare
default_chirolp_gurug.gif
Più che giusto
default_o.gif
 

-=Mew2=-

Passante
◄']Difatti ho detto più o meno.

Potrebbe anche essere che alla 999999999999 volta ancora non ce l'ha, e che un'altro alla 1 lo becchi Shiny.

La magia delle probabilità...
Certo, so che hai capito. Il mio intento era quello di non creare false convizioni fra chi utilizza questo metodo.
 

~Nigeris.

Parroco
a me apparirebbe alla 8192esima volta regice dato il culo abnorme che mi ritrovo

come al gym tour in cui, nella palestra di verdazzurropoli, ho pescato a primo acchitto la palla con il biglietto
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Shiny VERI ovvero non sharkati ne ho 2: Snorlax e Magneton. Sharkati non ne ho idea, anke perché è un bel pezzo che non tocco + il gba...
 

Deoxys_91

Zoidberg
io ne ho 9, di cui due presi da me (zangoose e swablu, che ora è altaria), un groudon e un kyogre sharkati,due(treecko e mudkip) starter e tre scambiati tra mici con la rom (rayquaza, aron e metagross), ma sospetto che rayquaza e beldum fossero sharkati...
 

~Nigeris.

Parroco
ecco i livelli di miei shiny:

Gyarydos 43

Mighteyena 35

Zangoose 78

Flygon 51

Skarmory 16 (è ancora al livello di quando lo scambiato)
 
Top Bottom