Indovinelli Pokémon!

SuperBowser

洪荒之力
In questo fantastico topic da Vomitoteca potete spremervi le meningi a indovinare e inventare indovinelli!

Lo so che c'è già un topic di questo tipo... però per non riprenderlo (eh sì, è del 2007) ho creato questo, che è anche molto più recente!

Spero che nessuno mi chiuda il topic e... BUON DIVERTIMENTO!!!

default_chirolp_bak1.gif

SuperBowser

洪荒之力
INFATTI, quel topic antico era in Pokémon Discussion, quindi vuol dire che qua possiamo anche esagerare di più! I Mod sono d'accordo? Perché se non va bene possono chiudere il topic, io non dico niente... Allora, chi comincia? (io no, non sono bravo)

Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Metagross?

Tocca a me: E' un Pokémon rosa e giallo con gli occhi a croce, è adorabile ma può provocare rumori insopportabili.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ok tocca a me.

"E' un Pokèmon che ama stare da solo. Non ha le ali, però vola, o almeno Levita da terra.

Può essere colpito da tossina sebbene sia un pokèmon acciaio.

E' uno dei più usati nel metagame attuale."

Questo è difficile, mi raccomando pensateci su.

Lucario.99

layers su layers
TRE UTENTI HANNO PARTECIPATO A QUESTO TOPIC. NON E' STATO UN TRAGUARDO FACILE, SUPERBOWSER E' COMMOSSO.

Il Pokémon che non ha genitori
Forse Kangasthan (o come si scrive xD)

Ok tocca a me.

"E' un Pokèmon che ama stare da solo. Non ha le ali, però vola, o almeno Levita da terra.

Gliscor

Lucario.99

layers su layers
Gliscor NON è un tipo acciaio.
ci credi che sono andato a vedere su smoogon ?

credo sia bronzong

oppure magneton visto che nella prima generazione non era tipo acciaio e quindi poteva essere colpito da tossina

oppure wormandam visto che può essere un tipo acciaio ma anche no

oppure arceus che cambia tipo con multitipo quindi può diventare anche un tipo acciaio

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
ci credi che sono andato a vedere su smoogon ?

credo sia bronzong
LOL! O.O

Non sapere di che tipo è Gliscor è un affronto!

No. Non è neanche Bronzong. Facciamo così, dico solo chi ha indovinato senza che sto sempre a dire "no, no, no, no..."

Se non ci arrivate vi do un indizio.

Eheheheheh io li faccio difficili gli enigmi ;)

Lucario.99

layers su layers
ho modificato il post di prima con altre risposte, comunque so di che tipo è gliscor solo che non avevo letto il rigo dove c'è scritto "Può essere colpito da tossina sebbene sia un pokèmon acciaio"

SDR

(ノ´°д°`)ノ

Per quanto sia ignorante sulla 5 generazione e quindi sul suo metagame dico Ferrothorn

Lucario.99

layers su layers
allora gli unici sono:

o magneton visto che nella prima generazione non era tipo acciaio e quindi poteva essere colpito da tossina

oppure wormandam visto che può essere un tipo acciaio ma anche no

oppure arceus che cambia tipo con multitipo quindi può diventare anche un tipo acciaio

Top Bottom