Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

~Lighty

Rosso è meglio
... posso continuare a considerarsi femmina? con quell'avatar rosa con gli occhini azzurri... non mi convincerò mai che sei un maschio, il mio subconscio continuerà a sostenere che sei femmina, sorry...

comunque, dove le trovo le faccine nuove???
hvunwp.jpg


Perchè non mi consideri maschio?
 

Korra

Amico
Oggi prima di studiare faccio un recolor del mio avatar!

Così vediamo chi l'ha vinta!
daaaaaaiiiiiiii per favooooooreeeee ;)  .... se sei davvero un maschio devi darmi il permesso in quanto sono una ragazza, è così che funziona la vita, abituatici... quindi se sei un vero uomo, devi permettermi di considerarti donna u_u  
 

~Lighty

Rosso è meglio
daaaaaaiiiiiiii per favooooooreeeee ;)  .... se sei davvero un maschio devi darmi il permesso in quanto sono una ragazza, è così che funziona la vita, abituatici... quindi se sei un vero uomo, devi permettermi di considerarti donna u_u
Ho 13 anni, la testa montata (letteralmente) e non sono un vero uomo, sono un vero ragazzo
default_awesome.gif
 
in effetti sei un po' tanto giovane, non ci avevo fatto caso, bello della zia... 

*ma non c'è una faccina di mew???? non la trovo.... 
Ti chiami Idoja ed hai un figlio di 4 anni?
no, però potrei anche averlo in teoria... :P
Raga restiamo calmi !! :D

Comunque io Light l'ho sempre considerato un ragazzo nonostante l'avatar la mia impressione mentre scrive e per come risponde è quella di un ragazzo (mo  mi viene a dire che è una ragazza :D  ) e la mia impressione su Azula  è stata quella di una ragazza  sia dai modi di scrivere come ad esempio per come risponde .
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
0uvkSkS.gif
Mako Makanshoku, richiesta di Makonik-san.

Prima faccina con Windows 7 (e quindi prima faccina con Paint di 7 + CoffeeCup Animation Studio) :D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Fighissima :D

Ma Lucanik non torna più? :(

P.S.
default_WUWdc.gif
ltre alla faccina Volcarona,potresti farmi anche Ryuuko Matoi? Grazie :D
Uh, ok, la farò, però mi sono dimenticato di dire una cosa:

siccome sono un essere umano, a chi farà richieste dopo questo messaggio non solo ignorerò le loro richieste, ma queste persone non potranno più richiedermi nessuna faccina per il resto della loro vita :D potrete ricominciare con le richieste soltanto quando lo dirò io :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Uh, ok, la farò, però mi sono dimenticato di dire una cosa:

siccome sono un essere umano, a chi farà richieste dopo questo messaggio non solo ignorerò le loro richieste, ma queste persone non potranno più richiedermi nessuna faccina per il resto della loro vita :D potrete ricominciare con le richieste soltanto quando lo dirò io :D
snor, sei troppo cattivo...

come farei a non abbordarti di richieste per il resto della vita... 
fkItx.gif
 
Uh, ok, la farò, però mi sono dimenticato di dire una cosa:

siccome sono un essere umano, a chi farà richieste dopo questo messaggio non solo ignorerò le loro richieste, ma queste persone non potranno più richiedermi nessuna faccina per il resto della loro vita :D potrete ricominciare con le richieste soltanto quando lo dirò io :D
Snor.. sei proprio un BULLO!! 
default_WUWdc.gif


(LOL :D   :D   :D   :D  )
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
FUIGOH!

Bene stavo per chiederti pure MegaGardevoir :)
E meno male che non l'hai chiesto!

siccome sono un essere umano, a chi farà richieste dopo questo messaggio non solo ignorerò le loro richieste, ma queste persone non potranno più richiedermi nessuna faccina per il resto della loro vita :D potrete ricominciare con le richieste soltanto quando lo dirò io :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma è carinissima quella faccina di Gardevoir! ❤️

Quanto manca alla mia di Seel? :)
 
Scusate, faccio una lista perché sennò non so più cosa devo fare 
default_chirolp_toho.gif


  • faccine varie di Dragonite per Ombra
  • Dratini e Dragonair per Jenny
  • Helixfossile per Mella
  • Espurr per BlazePower
  • Mako Makanshoku per Lucanik-ban
  • Gardevoir per Sreak
  • http://i59.tinypic.com/51avkn.jpg per °lyr°
  • http://imgur.com/AYdY6KT per ✿FigliaDeiFiori✿
  • Volcarona per -Volcarona-
  • Una faccia che piangendo si rotola dal ridere per kratos/dissennatore
E ora mi metto al lavoro 
default_chirolp_toho.gif

 

a quanto pare snor non l'ha proprio calcolata  :D
 
Top Bottom