Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

Z

Zucchina

Ho fatto...

yq9gc.gif
Samurott, richiesta di bluesamurott09 (Zucchina à.à).
Come gli hai fatto i baffi??????
 

Baoba

Parroco
Mi Fate Slowpoke? Vi Prego
default_chirolp_gusun.gif


Magari che dorme e gli esce quella specie di bolla mocciolosa dal naso. Capito vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Puahahahhhaha E' Genialeeeeeeee , così sembra che ha due bocche °-° Ahahah Però e' fighissimo v.v
Due bocche? O_o Sono contento comunque che ti piaccia à.à

(e la prossima volta se ritardo non mi sono dimenticato ma non ho tempo... solo se ritardo di tanto allora sì che mi sono dimenticato XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Due bocche? O_o Sono contento comunque che ti piaccia à.à

(e la prossima volta se ritardo non mi sono dimenticato ma non ho tempo... solo se ritardo di tanto allora sì che mi sono dimenticato XD)
Le due bocche sarebbero il muso e quella sul mento, comunque non fà niente, diciamo che ero impaziente di vederlo perchè fra un pò parto, Scusami se ti ho stressato :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Le due bocche sarebbero il muso e quella sul mento, comunque non fà niente, diciamo che ero impaziente di vederlo perchè fra un pò parto, Scusami se ti ho stressato :)
Guarda che la bocca sarebbe quella in mezzo ai due cosi gialli...

Bella qwi ma volevo chiederti perche a me non mi permette di usare piu colori se non quelli base di quelli dell emoticon, sai perchè?
Sono Snor ಠ_ಠ Comunque: che programma usi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
shadow, se stai usando paint ha come formato predifinito il .bmp che ne supporta pochissimi di colori rispetto al png, io ad esempio uso un file in .png già pronto ogni volta.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
scusa snor, ma a volte mi confondo comunque uso gimp che mi apre i 4 fotogrammi come 4 layer diversi ma poi non mi permette di usare altri colori all'infuori di quelli base dell'emoticon
Io i colori di solito li prendo dalle immagini che utilizzo come modello :) Copi un frammento abbastanza piccolo dell'immagine modello che contenga i colori di cui hai bisogno e usa quel frammento come "tavolozza da pittore" insomma. Se i colori che vuoi non ci stanno tutti quanti nel frammento puoi prenderne anche due o tre, eh, sei libero di fare quel che vuoi.
 

Mens

Amministratore di condominio
scusa snor, ma a volte mi confondo comunque uso gimp che mi apre i 4 fotogrammi come 4 layer diversi ma poi non mi permette di usare altri colori all'infuori di quelli base dell'emoticon
Perché le GIF sono indicizzate (permettono solo un numero limitato di colori). Immagine > Modalità > RGB per ammettere tutti i colori, e una volta che l'immagine contiene tutti i colori necessari (anche solo come "tavolozza" come detto qui sopra) Immagine > Modalità > Indicizzata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Perché le GIF sono indicizzate (permettono solo un numero limitato di colori). Immagine > Modalità > RGB per ammettere tutti i colori, e una volta che l'immagine contiene tutti i colori necessari (anche solo come "tavolozza" come detto qui sopra) Immagine > Modalità > Indicizzata.
grazie, è quello che poensavo ma non sapevo dove selezionare colori non indicizzati
 
Top Bottom