U
Utente cancellato 3077
Gioco su Bianco e come da titolo sto cercando:
- SKARMORY (M)
IV 31
Abilità Vigore
Natura Scaltra
Mosse uovo: Trespolo e Baldeali
Dato che non ho quasi nulla di competitivo da offrire mi accontento anche di uno Skarmory Maschio con le mosse uovo indicate e stop!
- LATIAS
IV31
Natura Timida
(Come sopra) Dato che nn ho nulla di concreto da offrire mi accontento anche di un Latias così:
Natura Timida
PS 31
Def >/= 29
Vel > 25
Cosa ho di "abbastanza" competitivo (parola grossa) da offrire:
- Stoutland (M) (Lv 32) (Evsato per farlo evolvere, quindi 2 in Atk)
Abilità Remasabbia
Natura Decisa (- SAtk + Atk)
PS 28
Atk 30
Def 12
SAtk BOH
SDef 28/29
Vel 30
Decisamente più competitivo:
- Sableye (M) (Lv 22) (LEGALE) (NON Evsato)
Abilità Burla
Natura Cauta (- SAtk + SDef)
PS 31
Atk 7/8
Def 26/27
SAtk 22/23
SDef 31
Vel 31
Mossa uovo: Ripresa
Progettato per set (quindi IV alti in Atk o SAtk non servono): Fuocofatuo/Ripresa/Taunt o Tossina/OmbraNotturna o Ripicca o Privazione o Stordiraggio; 252 PS/120 Def /136 SDef.
Alternative NON competitive, per pokedex o altro, ho:
1 Sableye (Femmina con Burla - PS 31 - Ripresa - Legale), 1 Zapdos, 1 Terrakion, 1 Latias, 2 Victini, 2 Cobalion e 2 Virizion.
Mi spiace molto non aver molto da offrirvi ma gioco su cartuccia originale e quindi nessun trucco per poter avere pkm cn tutto al 31 :)
- SKARMORY (M)
IV 31
Abilità Vigore
Natura Scaltra
Mosse uovo: Trespolo e Baldeali
Dato che non ho quasi nulla di competitivo da offrire mi accontento anche di uno Skarmory Maschio con le mosse uovo indicate e stop!
- LATIAS
IV31
Natura Timida
(Come sopra) Dato che nn ho nulla di concreto da offrire mi accontento anche di un Latias così:
Natura Timida
PS 31
Def >/= 29
Vel > 25
Cosa ho di "abbastanza" competitivo (parola grossa) da offrire:
- Stoutland (M) (Lv 32) (Evsato per farlo evolvere, quindi 2 in Atk)
Abilità Remasabbia
Natura Decisa (- SAtk + Atk)
PS 28
Atk 30
Def 12
SAtk BOH
SDef 28/29
Vel 30
Decisamente più competitivo:
- Sableye (M) (Lv 22) (LEGALE) (NON Evsato)
Abilità Burla
Natura Cauta (- SAtk + SDef)
PS 31
Atk 7/8
Def 26/27
SAtk 22/23
SDef 31
Vel 31
Mossa uovo: Ripresa
Progettato per set (quindi IV alti in Atk o SAtk non servono): Fuocofatuo/Ripresa/Taunt o Tossina/OmbraNotturna o Ripicca o Privazione o Stordiraggio; 252 PS/120 Def /136 SDef.
Alternative NON competitive, per pokedex o altro, ho:
1 Sableye (Femmina con Burla - PS 31 - Ripresa - Legale), 1 Zapdos, 1 Terrakion, 1 Latias, 2 Victini, 2 Cobalion e 2 Virizion.
Mi spiace molto non aver molto da offrirvi ma gioco su cartuccia originale e quindi nessun trucco per poter avere pkm cn tutto al 31 :)