Centro Grafico di Zago

Zago

Sister Radar
Mod
Elenco:

- Gijinka Gothorita

- Jotaro Kujo meet Corto Maltese

Se avete qualche richiesta o suggerimento per i disegni postate pure per darmi un'idea.

Ho deciso di aprire la mia galleria dove posterò i miei disegni.

Inizio subito con il primo ecco a voi il colonnello Roy Mustang di Full Metal Alchemist

pb100136.jpg


By zago95 at 2011-11-10
a breve arriveranno anche gli altri
chirolp_magao.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Gran personaggio Mustang!... bel disegno, l'unica cosa che non mi convince è la forma del mento, ma per il resto è ok :)

Sono curioso di vedere altri disegni!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sì, infatti è un po' sproporzionato, ma niente di grave. Cose che succedono imparando a disegnare.
 

Zago

Sister Radar
Mod
il fatto è che il disegno originale aveva le cancellature che poi ho corretto al computer perchè erano molto evidenti, e con esse il mento non sembrava sproporzionato me ne accorgo anche io solo ora

AGGIORNAMENTO

2-Ace vs Akainu(Ace death marineford)

immaginejrp.png
( Non Completato)

By zago95 at 2011-11-10
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
del primo non mi convince la forma del mento, la vista dal basso non ti è riuscita granché bele, il resto è ok; il secondo non riesco a capirlo molto bene, prova a ripassarlo per rendere i contorni più evidenti, comunque mi sembra migliore del primo. Buon lavoro in definitiva.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Dopo 2 anni e mezzo ho deciso di riprendere la mano con il disegno (visto che il mio attuale livello si ferma alle medie) e di riesumare questa gallery dalle ceneri.

Lascierò comunque i disegni di 3 anni fa non mi importa più di tanto se fanno ribrezzo, una volta che finirò la scuola come alcuni utenti di pcf sanno ho intenzione di fare il corso di fumetto.

Purtroppo non ho ancora comprato uno scanner (ma lo farò presto) quindi i disegni fotografati non renderanno bene come devono ma in compenso il telefono nuovo fa foto di qualità di gran lunga superiore.

A seguire vi posto una versione gijinka di Gothorita, che feci per un contest di disegno per pokemon millennium a cui non ho potuto partecipare alla fine perchè dovendo comprare ancora quel dannato scanner non ho potuto ne inchiostrarla ne colorarla.

ErU5wKr.jpg
Ogni commento e critica (costruttiva) è ben accetto.

Edit: AGGIORNATO POST SCANNERIZZAZIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Rispetto ai primi due distuoi che ho visto si vede un miglioramento incredibile, senza contare che questo è originale giusto? o è una riproduzione come i precedenti?

Sarebbe bello vederlo colorato e sistemato (ma per quello mi sa che dovremmo aspettare lo scanner eheheh)

Quindi complimenti per il disegno e per la fantasia
 

Zago

Sister Radar
Mod
Rispetto ai primi due distuoi che ho visto si vede un miglioramento incredibile, senza contare che questo è originale giusto? o è una riproduzione come i precedenti?

Sarebbe bello vederlo colorato e sistemato (ma per quello mi sa che dovremmo aspettare lo scanner eheheh)

Quindi complimenti per il disegno e per la fantasia
Originale alla fine lo è, anche se è vagamente ispirato ad un personaggio di date a live, che seppur sono del parere che quell' anime deve sparire dalla faccia della terra rendeva l' idea perfetta della gothi lolita.Ancora non ho uno stile personalizzato e ben definito quindi per personaggi totalmente creati da zero bisogna aspettare ancora un po'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Due piccole osservazioni al volo:

1) Le merlettature (reggiseno e vestito) dovrebbero essere più definite

2) Se hai messo un fiocco sotto il reggiseno (va benissimo) dovresti mettere un altro tipo di decorazione sul vestito.

Complimenti comunque, io non saprei disegnare neanche un fermaglio da ufficio...
 

Shadow Wind

......
Voglio i disegni di Zago. Ma voglio proprio vederli, soprattutto perché nutro ancora antico rancore nei suoi confronti da quella voltà in cui minacció di vincere il contest di disegno al pokémon day
default_spheal.gif


Btw, bello il gijinka, se non per qualche proporzione (o angolazione, non riesco a capire) strana è perfetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Ho comprato la stampante nuova, cio sta a significare che finalmente ho lo scanner.

Visto che ci sono ho aggiornato anche il gijinka e provvederò ad editare il primo post con un elenco dei disegni per tenere la gallery un po' più ordinata.

Il prossimo disegno che presenterò io lo chiamo What if... chi ne capirà il significato avrà tutta la mia stima.

bfZJbVI.jpg
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Zago, dato che accetti consigli sui prossimi disegni
default_awesome.gif
potresti fare un disegno in cui c'è chopper (one piece) post timeskip, possibilmente con l'horn point
default_meow.gif
?

Se ci metti anche le altre forme seguo la galleria e metto mi piace a tutti i tuoi disegni
default_awesome.gif
default_meow.gif
[/lecchinomode OFF]
 
D

Dream

Zago, sull'ultimo disegno: devo dire che non mi ha convinto la zona del mento. Non dovrebbe avere una qualche ombreggiatura sul collo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Zago

Maaaaa...

Niente niente se non hai da fare...

Mi faresti un bel Linoone?

Me ne serve uno che non sia in orizzontale, come questa figura:
200px-Artwork264.png
che è bellissima, ma non mi ci sta nella caviglia, accanto a Bulbasaur e Seel.

Me ne serve uno in verticale, tipo che sta seduto a cuccia. La faccia va benissimo quella ufficiale, non occorre fare nessuno stravolgimento.

Ti va?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Zago

Maaaaa...

Niente niente se non hai da fare...

Mi faresti un bel Linoone?

Me ne serve uno che non sia in orizzontale, come questa figura:
200px-Artwork264.png
che è bellissima, ma non mi ci sta nella caviglia, accanto a Bulbasaur e Seel.

Me ne serve uno in verticale, tipo che sta seduto a cuccia. La faccia va benissimo quella ufficiale, non occorre fare nessuno stravolgimento.

Ti va?
izVOoqq.jpg


devo ancora fare delle correzzioni, intanto come modello va bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, l'hai disegnato tu! Prima avevo visto su Telegram e pensavo che l'avessi trovato a caso su internet!

Complimenti! Davvero un gran bel disegno, lo stile è ben curato e l'effetto si vede, in generale la grafite crea poco contrasto con il bianco del foglio, quindi risulta diverso dai soliti fumetti, non so dire però se lo apprezzi o se non mi piaccia come caratteristica :P
 

Berry93

Zoidberg
mi piacciono i tuoi lavori, visto lo stile che adotti nel disegno, secondo me potresti anche provare a inchiostrare di tanto in tanto i tuoi lavori, migliorerebbero di certo :)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Faccio qualche aggiornamento random perchè mi va di farlo (mica per altri esperimenti sese)

LmHqBxW.jpg


wN8CW87.jpg


Avrei tanta altra roba ma la posterò quando avrò voglia di oscurare i vostri topic :°°

<3 per attirare audience
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pikachu e Victini ti avevo già detto che sono bellissimi su Telegram, il secondo disegno è eccezionale, la quantità e la qualità dei dettagli fanno invidia a una copertina di una light novel che si può trovare in libreria, veramente complimenti.
 

Dxs

Mod
Vero che Zago aveva promesso qualche artwork di qualche personaggio per quest'estate.
:P

A parte questo sono belli, o meglio è il primo ad essere bello, il secondo è impressionante.
 
Top Bottom