La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlite ti usano per migliorare gli Sprite! D:
Lo so, ma prima o poi mi vendicherò
default_birra.gif


jigj1i.jpg
Va meglio ora?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dopo due giorni di duro lavoro ho fatto una cosa che alla Nintendo non piacerebbe...

zupmq8.jpg
La Jynx di una volta ANIMATA! :D

PS: il nero l'ho preso da Umbreon.
Commentate pure :) A vederla non sembra che io abbia fatto chissà cosa, ma ricordatevi che ho "recolorato" 55 frame D:
 

SuperBowser

洪荒之力
Dopo due giorni di duro lavoro ho fatto una cosa che alla Nintendo non piacerebbe...

zupmq8.jpg
La Jynx di una volta ANIMATA! :D

PS: il nero l'ho preso da Umbreon.
Commentate pure :) A vederla non sembra che io abbia fatto chissà cosa, ma ricordatevi che ho "recolorato" 55 frame D:

E' bellissimo questo sprite. E' semplicemente fantastico!

Alla Nintendo piacerebbe ma alla signorina Weatherfort (o come cavolo si scrive) no. Maddai, non è una presa in giro agli africani, Satoshi Tajiri non sarebbe così cattivo! Gli americani pensano sempre un po' troppo in là. >:-/
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sisi ma infatti ho detto che odio l'animazione, lo so che non l'hai fatta tu! asd.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Edit: avevo sbagliato e avevo inserito il mio ventiduesimo capitolo della mia fic qui. Non commentatelo qui ma nel topic appropriato, capì?




CAPITOLO 22

Un cucciolo ferito
Durante il loro cammino verso la città di Imola, Geremia e Snorlite stavano camminando fieri di se stessi per aver battuto il settimo capopalestra, fino a quando non sentirono un fruscio fra le foglie delle grandi querce presenti nel percorso.

-Sss... Snorlite, hai sentito anche tu? - chiese il ragazzo al suo compare.

-Snor. - annuì il suo compare.

Ad un tratto, da una delle querce piombò sul suolo una dozzina di Pokémon tutti uguali dall'aspetto molto forte, i quali minacciarono i due emettendo scariche elettrice ed urlando i loro nomi:

-Electivair!

-E chi sono questi? - si chiese l'allenatore, consultandosi con il Pokédex.

466.gif
Electivire, il Pokémon Saetta. Gli Electivire sono in genere Pokémon rari da vedere in stato selvatico e molto solitari. Hanno origini africane, nonostante siano conosciuti principalmente nella regione di Sinnoh, per questo i pochi Electivire selvatici presenti sulla Terra provengono dall'Africa. Adora le banane.
-Ma qui non siamo in Africa. Che ci fanno degli Electivire selvatici qui? - pensò Geremia.

Gli Electivire formarono delle sfere di elettricità con le mani e le lanciarono a Pokémon ed allenatore come se giocassero al lancio del peso.

-Snorlite, respingi gli attacchi con Gigampatto! - ordinò il quindicenne.

Snorlite si coprì totalmente di energia e si lanciò verso gli Electivire, facendo rimbalzare tutte quante le sfere che loro stessi avevano formato.

-Benissimo! - esclamò Geremia, ma il risultato non fu quello che sperava: appena l'elettricità colpì i Pokémon selvatici, essi divennero più scattanti e schivarono per un millesimo di secondo il Gigaimpatto di Snorlite, che cadde per terra danneggiandosi molto.

-Snorlite!!! Reagisci, ti prego! Usa Oltraggio! - supplicò il ragazzo.

Ma Snorlite non reagiva, a causa dell'effetto secondario di Gigaimpatto, e tutti gli Electivire iniziarono a circondarlo con uno sguardo minaccioso.

-Venite fuori tutti e salvate Snorlite con i vostri migliori attacchi! - urlò Geremia, lanciando in aria tutte le Poké Ball dei suoi altri Pokémon, che appena usciti attaccarono i Pokémon di tipo Elettro, intuendo che il loro padrone era in difficoltà: Raticate usò Sdoppiatore, Heracross Megacorno, Darmanitan Fuococarica e Lombre Idropompa.

Gli Electivire non si aspettavano altri Pokémon con cui lottare e, nonostante fossero diventati più rapidi stranamente dopo essere stati colpiti dal loro stesso attacco, vennero messi immediatamente al tappeto.

-Grazie, ragazzi, siete i migliori! - ringraziò il giovane, e dopo aver ritirato i quattro Pokémon nelle proprie Poké Ball, corse verso Snorlite preoccupato:

-Snorlite, come stai?

-Snorlait! - rispose il Pokémon, quasi ripreso del tutto.

-Chissà come avevano fatto ad assorbire le mosse di tipo Elettro... ma certo, potrebbe essere la loro abilità. Vediamo. - disse il giovane, controllando il Pokédex.

466.gif
L'abilità di Electivire è Elettrorapid: se una mossa di tipo Elettro lo colpisce, la sua velocità aumenta.
-Come immaginavo. - mugugnò il ragazzo.

I due amici stavano per continuare il loro viaggio, ma uno dei dodici Electivire si riprese e attorcigliò una gamba di Geremia con una delle sue due code, per poi blaterare qualcosa:

-Electi, electivair vair vair! Electi, electi vair vair vair vair!

-Cosa sta dicendo Snorlite? - chiese il quindicenne al suo amico.

Snorlite si asciugò una lacrima, e scrisse tremolante sul terreno "Questi Electivire ci hanno bloccato il passaggio per difendere un cucciolo di Pokémon ferito da un cacciatore."

-Sul serio? Ci dispiace, Electivire, per avervi frainteso, non avremmo mai potuto immaginarci una cosa del genere. Vi aiuteremo con piacere, fidatevi. - disse Geremia.

L'Electivire sorrise e fece cenno ai due di seguirlo, fino a quando non arrivarono all'ingresso di una piccola grotta nascosta dove era accovacciato un piccolo Pokémon dall'aspetto felino con dei grossi tagli sulle zampe anteriori che si lamentava.

-Prima di tutto devo sapere con chi ho a che fare. - pensò l'allenatore controllando il suo Pokédex.

403.gif
Shinx, il Pokémon Baleno. E' un Pokémon molto amichevole. E' perfetto per gli allenatori principianti, siccome esegue alla lettera tutti i comandi ordinati.
-Benissimo, vediamo un po'... mia madre all'inizio del mio viaggio mi aveva dato della pomata e dei cerotti, credo che vadino benissimo. - disse il quindicenne.

Geremia si diede subito all'opera prendendo dal suo zaino i medicinali e curò Shinx in pochissimo tempo.

-Shinx, shiiiinx! - ringraziò il piccolo Pokémon, il quale sembrava stare più che bene.

-Non c'è di che, piccolino. - disse il quindicenne.

-Electivair! - esclamò l'altro Pokémon, stringendo la mano all'allenatore.

-Figurati, Electivire, mi dispiace ancora per avere frainteso te e i tuoi amici prima. Beh, ora devo andare, arrivederci. - continuò Geremia, ma Shinx gli morse i pantaloni e cominciò a saltellare sul posto:

-Shinx, shinx, shiiiinx!

Geremia guardò il piccolo Pokémon, fece un piccolino sorrisino ebete e lanciò soddisfatto la sua ultima Poké Ball verso di lui.

La Sfera si mosse una volta, due volte, tre volte... Shinx era stato catturato.

-Evviva, ho catturato uno Shinx! Ora vieni fuori. Voglio vedere le tue mosse e la tua abilità. - esclamò il ragazzo, facendo uscire il suo nuovo Pokémon e consultando il Pokédex.

403.gif
Le mosse di Shinx sono Fulmindenti, Morso, Tuononda e Boato. L'abilità di Shinx, invece, è Prepotenza: diminuisce di poco l'Attacco dell'avversario.
-Benissimo, non male come inizio. Comunque, ci vediamo Electivire. - disse Geremia ritirando Shinx nella sua Poké Ball e salutando gli Electivire, che nel frattempo si erano ripresi tutti.

-Electivair! - salutarono i Pokémon selvatici.

-Di nuovo arrivederci! - salutò ancora una volta Geremia.

-Snorlait! - salutò anche il Pokémon.

Così, dopo aver fatto amicizia con dei nuovi Pokémon, Geremia e Snorlite proseguirono il loro viaggio verso Imola, ansiosi di lottare con l'ottavo capopalestra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Bel capitolo! Spero proprio che quello Shinx si evolvi in uno splendidissimo Luxray!

Come sei distratto! In che topic sei? X°D
 

Enmaphy

Birb
Richiesta strana:riesci a fare manaphy e Rainbow dash l uno a fianco all altro e poi si mettono a ridere come dei matti

Serve URGENTEMENTEMENTE
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Richiesta strana:riesci a fare manaphy e Rainbow dash l uno a fianco all altro e poi si mettono a ridere come dei matti

Serve URGENTEMENTEMENTE
dff4aa.jpg
Tadam!

Quello di Pinga che uccide Rainbow Dash è più complicato, secondo me questa Snorlite te la fa in due minuti X)
Ti assicuro che ho fatto fatica anche a fare questo, avrò cambiato 50 volte lo sprite di Rainbow Dash: o avevano lo sguardo cattivo e io non riuscivo a trasformarlo in quello allegro, o la posa non era adatta.

Esempi:

mlp_rainbow_dash_sprite_3_by_blaze33193-d4bfemq.png
RainbowGif.gif


Quello da cui ho preso io invece è questo:

13419%20-%20animated%20cloud%20desktop_ponies%20desktop_pony%20pixel%20rainbow_dash%20sprite.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
dff4aa.jpg
Tadam!

Ti assicuro che ho fatto fatica anche a fare questo, avrò cambiato 50 volte lo sprite di Rainbow Dash: o avevano lo sguardo cattivo e io non riuscivo a trasformarlo in quello allegro, o la posa non era adatta.

Esempi:

mlp_rainbow_dash_sprite_3_by_blaze33193-d4bfemq.png
RainbowGif.gif


Quello da cui ho preso io invece è questo:

13419%20-%20animated%20cloud%20desktop_ponies%20desktop_pony%20pixel%20rainbow_dash%20sprite.gif
Gli ultimi due sono i più belli! Snorlite, ti stai ponyficando! Sei stanco ora?
 

SuperBowser

洪荒之力
Fammi Apple Jack che muore :)

E' un obbligo. ^^
No, è bellissima l'immagine! E' il fatto che Rainbow Dash e Manaphy che ridono insieme non mi piace perché stonano! Non è colpa tua, è un capolavoro eh, è colpa dei personaggi!

E no, non riesco neanche a mettere insieme due Unown, come faccio a fare Applejack che muore?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No, è bellissima l'immagine! E' il fatto che Rainbow Dash e Manaphy che ridono insieme non mi piace perché stonano! Non è colpa tua, è un capolavoro eh, è colpa dei personaggi!

E no, non riesco neanche a mettere insieme due Unown, come faccio a fare Applejack che muore?
Ok, avevo frainteso.

fallo ti preeeeeeeego!
...*facepalm*. Non potete mai fare delle richieste normali? D: E va bene... ma DOMANI.
 
Top Bottom