La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
XXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Bellissima e ben fatta, come al solito.
Bella, un principesso nel suo garage di pony! XD

No, sul serio, è bellissima/o!

(in questo caso dovrei dire 'bellissima' visto che è 'Mrs. Mime' e ha l'aria di essere una femmina. La signora mimo XD)
LOOOOOOOOOOOL!!!!!! xDDDDDDDDD Mitica! Ora Mr.Mime sarà contento di non avere più a che fare con un molliccioso Ditto! xD
Grazie :D LOL!
 

Enmaphy

Birb
Snorlite mi riesci a fare Manaphy che tiene in mano la mazza da baseball di Ness e ha il suo cappello in testa?(oppure solo con il cappello)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlite mi riesci a fare Manaphy che tiene in mano la mazza da baseball di Ness e ha il suo cappello in testa?(oppure solo con il cappello)
Ecco Ninten...

2wg7nuc.jpg
Manaphy con una mazza da baseball e il cappellino di Ness in testa :)

Ho fatto due versioni: una senza code, come se le avesse dentro il cappello, e l'altra con le code fuori. La mazza da baseball no me garba mucho ma non ho trovato degli sprite decenti di mazze da baseball in 2D, così ho dovuto crearla a mano (come il cappello del resto) D:

Non mi picchiare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
mi hai rovinato snivy!!!
No, ha rovinato Oshawott (la colpa non è di Snorlite ma di quel creatore di fake, Snorlite l'ha solo spriteizzato)!

Snivy è più bello di quello ufficiale, secondo me! Perché Snivy fa cagare (sorry per la parola) e Satoshi doveva sostituire quello attuale con questo qua! Guardate che sorrisone, che occhi! Non ricordano affatto la boccuccina e lo sguardo da capetto di Snivy ed è per questo che è bello!

default_chirolp_wkiss2.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No, ha rovinato Oshawott (la colpa non è di Snorlite ma di quel creatore di fake, Snorlite l'ha solo spriteizzato)!

Snivy è più bello di quello ufficiale, secondo me! Perché Snivy fa cagare (sorry per la parola) e Satoshi doveva sostituire quello attuale con questo qua! Guardate che sorrisone, che occhi! Non ricordano affatto la boccuccina e lo sguardo da capetto di Snivy ed è per questo che è bello!

default_chirolp_wkiss2.gif
Sinceramente a me piace di più Snivy che il suo fake, è di più il procione di fuoco che Oshawott. LOL!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
non è male, ma sarebbe stato più bello con lo sprite di IV gen e con le code di cune al posto delle antenne x il resto è x fetto :D
Pensavo fosse sottinteso usare gli sprite di quinta generazione, se volevi che usassi gli sprite di quarta dovevi dirmelo prima D: Ora non ho voglia di fare più niente u_u
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sotto richiesta di SuperBowser, Pikachu + Marill (Marchu) combinato con Snorlite + Pichu + Azumarill (Azupilite) =

imp1qu.jpg
Mapizulite!

Personalmente mi piace di più il secondo che il risultato finale... ma sono comunque fiero del mio lavoro. :D

PS: Bowser, mi devi un premio. Così hai detto D:
 
Top Bottom