La galleria di Snorlite

Lucario.99

layers su layers
Ecco:

otg7ia.jpg
Glaligross!

Spero vi piaccia :D

EDIT: scusate per il doppio post
L' X sulla testa è un po' storta ma per il resto è fantastico!
 
Ultima modifica di un moderatore:

l.p.95

Passante
pasquabird ---------------------------------------------------pokemon pasquale

Volante / normale

Pasquabid è molto conosciuto durante la pasqua poichè è solito consegnare uova di cioccolato a chiunque compia una buona azione. Le uova sono contenute nel suo sacco

Davvero molto bello :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
pasquabird ---------------------------------------------------pokemon pasquale

Volante / normale

Pasquabid è molto conosciuto durante la pasqua poichè è solito consegnare uova di cioccolato a chiunque compia una buona azione. Le uova sono contenute nel suo sacco

Davvero molto bello :D
Grazie, lol
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Allora, non ho capito se per partecipare al torneo di Dxs devo mettere le mie creazioni qui, così me ne frego se non va bene e le metto.

Fusione (che poi non è proprio una fusione, è il remade di un Pokémon non rilasciato :S):

nlpdaf.jpg
Gorillaimo! A me non piace tanto, ma è comunque meglio di niente D:

Recolor:

2ywyi41.jpg
Darumaka + Garbodor

Commentate pure è_é
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Il lavoro lo posti nel topic del contest, poi io lo metto nel primo post (ti ho pure risposto lì...).

Comunque è espressamente detto nel regolamento che puoi creare un fake ma devi aggiungere un qualsiasi dettaglio di un qualsiasi Pokémon.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il lavoro lo posti nel topic del contest, poi io lo metto nel primo post (ti ho pure risposto lì...).

Comunque è espressamente detto nel regolamento che puoi creare un fake ma devi aggiungere un qualsiasi dettaglio di un qualsiasi Pokémon.
Gli occhi li ho presi da Hypno e poi modificati molto (anche il colore l'ho preso da altri Pokémon, precisamente da Tropius e Plusle), non avevo letto il tuo messaggio perché l'hai messo dopo D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Lucario.99

layers su layers
Allora, non ho capito se per partecipare al torneo di Dxs devo mettere le mie creazioni qui, così me ne frego se non va bene e le metto.

Fusione (che poi non è proprio una fusione, è il remade di un Pokémon non rilasciato :S):

nlpdaf.jpg
Gorillaimo! A me non piace tanto, ma è comunque meglio di niente D:

Recolor:

2ywyi41.jpg
Darumaka + Garbodor

Commentate pure è_é
Il primo è un po' piatto, ricolora la parte sotto di un colore sul giallo, magari prendendolo dalla pancia di dragonite. Il secondo non mi piace per niente, scusa.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi scuso per il doppio post.

Ecco dopo tanto tempo una fusione animata, l'evoluzione di tipo Drago di Eevee...

jhq0wx.jpg
Dracheon!

Penso non sia una delle mie fusioni migliori :S
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi scuso per il doppio post (perché quando c'è bisogno il commento di un altro utente sopra il mio non c'è mai?
default_chirolp_hun.gif
)

Ecco una fusione tra Jynx e Mr. Mime...

2crsej9.jpg
Mrs. Mime!

Trololol, imprecate pure.
 

SuperBowser

洪荒之力
Bella, un principesso nel suo garage di pony! XD

No, sul serio, è bellissima/o!

(in questo caso dovrei dire 'bellissima' visto che è 'Mrs. Mime' e ha l'aria di essere una femmina. La signora mimo XD)
 
Top Bottom