La galleria di Snorlite

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
eeeeeeehhhhhhhhhhhh????????????????
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
e arceus????????????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Come sta procedendo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png + //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/liepard.png?
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
cacchio... come fai io non lo so!!!!!! sei SUPERIPERMEGAFANTASTICO!!!!!!!!!! (un complimento) COME WIGGLYTUFF!!!!!!!!!!!!!!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
LoriGH mi ha postato un suo sprite via mp e mi ha chiesto di animarlo. Lo so che avevo delle richieste in sospeso, ma dopo averlo visto ho pensato "meglio animare prima questo che animare prima un arceus marrone e fare una forma evoluta di Bibarel" e così l'ho fatto, anche perché è da un po' che non animavo uno sprite à.à:

Kva8R.gif
Rotom Forma TV
In futuro dovrò animare anche il suo retro e la forma shiny
default_S.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
LoriGH mi ha postato un suo sprite via mp e mi ha chiesto di animarlo. Lo so che avevo delle richieste in sospeso, ma dopo averlo visto ho pensato "meglio animare prima questo che animare prima un arceus marrone e fare una forma evoluta di Bibarel" e così l'ho fatto, anche perché è da un po' che non animavo uno sprite à.à:

Kva8R.gif
Rotom Forma TV
In futuro dovrò animare anche il suo retro e la forma shiny
default_S.gif


Diventa di tipo Psico?à_à
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post.

Ho fatto l'evo di Bibarel richiesta da Charizardthebest:

vycf9.png
Biwerrel, mi sono basato su un castoro mannaro à.à

Avrei voluto animarla come la maggior parte dei fakemon che faccio, ma poi ho pensato che non è degna di un'animazione perché non mi piace moltissimo e si può ancora migliorare. Che ne dite voi?
 

Xepan

It's coming...
Scusate per il doppio post.

Ho fatto l'evo di Bibarel richiesta da Charizardthebest:

vycf9.png
Biwerrel, mi sono basato su un castoro mannaro à.à

Avrei voluto animarla come la maggior parte dei fakemon che faccio, ma poi ho pensato che non è degna di un'animazione perché non mi piace moltissimo e si può ancora migliorare. Che ne dite voi?
Secondo me è lollissimo e potresti arricchirlo ancor di più, tipo con delle strisce sul corpo e modificando le zampe!
 

MaxerDany

Ace Trainer
Scusate per il doppio post.

Ho fatto l'evo di Bibarel richiesta da Charizardthebest:

vycf9.png
Biwerrel, mi sono basato su un castoro mannaro à.à

Avrei voluto animarla come la maggior parte dei fakemon che faccio, ma poi ho pensato che non è degna di un'animazione perché non mi piace moltissimo e si può ancora migliorare. Che ne dite voi?
Neanche a me piace molto... :/ E' troppo simile (se non uguale) a Bibarel, certo che fare un evo di Bibarel non è facile... Però osservando i tuoi lavori precedenti, hai sicuramente fatto di meglio. Comunque non è fatto male. E' comunque un ottimo lavoro.

Non saprei come modificarlo, ma ti consiglio di arricchirlo di qualche particolare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Scusate per il doppio post.

Ho fatto l'evo di Bibarel richiesta da Charizardthebest:

vycf9.png
Biwerrel, mi sono basato su un castoro mannaro à.à

Avrei voluto animarla come la maggior parte dei fakemon che faccio, ma poi ho pensato che non è degna di un'animazione perché non mi piace moltissimo e si può ancora migliorare. Che ne dite voi?
Scusa i toni seri ma penso che non ci siamo proprio
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Scusate per il doppio post.

Ho fatto l'evo di Bibarel richiesta da Charizardthebest:

vycf9.png
Biwerrel, mi sono basato su un castoro mannaro à.à

Avrei voluto animarla come la maggior parte dei fakemon che faccio, ma poi ho pensato che non è degna di un'animazione perché non mi piace moltissimo e si può ancora migliorare. Che ne dite voi?
Secondo me deve essere più alto
 
Top Bottom