La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Charizardthebest[/url] guarda che in questo sito ci sono molti altre gallery con i loro creatori,quindi magari puoi chiedere anche a più persone e non ammassarne solo una con centomila richieste. es. anche io ho una gallery e puoi chiedere a me . questo è solo un consiglio non prendertela come una specie di rimprovero. ;)
Che blavo lagasso
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ecco qua la richiesta di Thundurus:

6Hr5Z.png
Swoozard, Swoobat + Charizard.

PS per SuperKeldeo: la fusione tra il trio dei laghi ho provato a farla, ma essendo piccoli e avendo solo la testa che li rende diversi non riesco a fare una fusione decente con tutti e tre, verrebbe fuori una specie di Frankestein lol
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
6Hr5Z.png
Swoozard, Swoobat + Charizard.
Bello! Molto lavorato... Ma (se posso commentare)c'è un qualcosa che non mi va a genio... Comunque va sempre bene!

Vorrei chiederti se puoi Snor di farmi una fusion di: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png + //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/liepard.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Bello! Molto lavorato... Ma (se posso commentare)c'è un qualcosa che non mi va a genio... Comunque va sempre bene!
Veramente è uno di quelli che ho trascurato di più, ma grazie lo stesso lol

Vorrei chiederti se puoi Snor di farmi una fusion di: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png + //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/liepard.png
*sigh* Quando posso...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Bello ! Forse prova a controllare la posizione della testa (più a sinistra ?) è quella che non mi convince, e magari falla di un colore più vicino all'arancione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Q

Qw: il pesce

Ho guardato uno per uno (forse ne ho saltato qualcuno, ma vabbé) tutte le tue opere. Veramente bellissime, sei il primo utente che vedo che fa sprite animati! Bravissimo, complimenti ^^
 
Top Bottom