La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snor,come fai ad animare i pokemon? volevo animare il mio Cikozone. (vedi nella mia galleria cikorita+ magnezone)
Anche a me interessa sapere come si fa a creare fusion animate! Ma Chary, la tua non è uno sprite... Non si può! Almeno credo!
Uso un programma chiamato CoffeCup GIF Animator, a pagamento (ma che io ho ottenuto gratuitamente da un prof in un laboratorio di informatica fatto in prima media à.à). Bisogna mettere una sequenza di immagini una dopo l'altra e regolare la velocità.

Come ti ho già detto tantissime volte, charizard, il tuo Chikozone è un ARTWORK, NON UNO SPRITE! Si può animare anche quello, ma è molto più difficile perché i pixel sono più "complessi". Sono sicuro che se lo facessi io verrebbe da schifo, quindi non chiedere di farlo fare a me à.à
 

MaxerDany

Ace Trainer
Uso un programma chiamato CoffeCup GIF Animator, a pagamento (ma che io ho ottenuto gratuitamente da un prof in un laboratorio di informatica fatto in prima media à.à). Bisogna mettere una sequenza di immagini una dopo l'altra e regolare la velocità.

Come ti ho già detto tantissime volte, charizard, il tuo Chikozone è un ARTWORK, NON UNO SPRITE! Si può animare anche quello, ma è molto più difficile perché i pixel sono più "complessi". Sono sicuro che se lo facessi io verrebbe da schifo, quindi non chiedere di farlo fare a me à.à
Grazie Snor! Peccato sia a pagamento...
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Snorlite quando hai tempo puoi animarmi il mio arceus come sta su Wikipedia? Cioè sta a quattro zampe, poi si alza e muove la sue possenti zampe anteriori. Come un cavallo! Puoi occupartene quando vuoi! però poi... come faccio a salvarmelo?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlite quando hai tempo puoi animarmi il mio arceus come sta su Wikipedia? Cioè sta a quattro zampe, poi si alza e muove la sue possenti zampe anteriori. Come un cavallo! Puoi occupartene quando vuoi! però poi... come faccio a salvarmelo?
Basta. BASTA! Troppe richieste una dopo l'altra! dfoishodghhgogiodgdghoiggosgd

Non è così facile, cara pargola
default_chirolp_toho.gif
Dovrei prendere lo sprite di Arceus da Nero e Bianco e recolorare un frame (una parte dell'animazione) uno per uno... l'ho già fatto con Jynx nera, è vero, ma infatti ci ho messo un mese e poi è noioso D: Se proprio lo devo fare lo faccio solo quando migliorerai il colore.

Guarda: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arceus.png
1504268910.jpg
Hai tolto quasi tutti i ghiri ghori che c'erano prima
default_chirolp_toho.gif
(e alcune parti non le hai recolorate bene)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ascoltami Snorlite, mettici tutto il tempo che vuoi. Ho rimesso le ombreggiature ad Arceus. fallo quando puoi. Ripeto METTICI TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE! :)
 

Xepan

It's coming...
Cioè visto ke sono stato avvisato ora io... voglio esprimere la bellezza per questo
intLO.png
. Inhernkiss! Una parola un sogno.

xD
 
Top Bottom