La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok! Grazie Snorlite! E ancora complimeti per i tuoi lavori!
Prego e grazie :D

Ho fatto l'ultima richiesta di quelle di AlucarDD da parte di infernape1999:

intLO.png
Infernkiss, Infernape + Togekiss.

E' il meglio che sono riuscito a fare, molte parti le ho fatte a mano.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Prego e grazie :D

Ho fatto l'ultima richiesta di quelle di AlucarDD da parte di infernape1999:

intLO.png
Infernkiss, Infernape + Togekiss.

E' il meglio che sono riuscito a fare, molte parti le ho fatte a mano.
Bellissima! Davvero bravo! Posso fare anche io una richiesta? Swoobat+Charizard! Un drago pucciosissimo! xD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Calma tu amico! Mica ti ho dato una scadenza! Hai tutto il tempo che vuoi e se non la vuoi fare basta che lo dici!
Non la voglio fare Vabbé, dai, la farò à.à Ma se come ho detto prima Charizard + Gyarados è difficile, anche Charizard + Swoobat lo sarà. La posa di Charizard è odiosa D:
 

MaxerDany

Ace Trainer
Non la voglio fare Vabbé, dai, la farò à.à Ma se come ho detto prima Charizard + Gyarados è difficile, anche Charizard + Swoobat lo sarà. La posa di Charizard è odiosa D:
Si, lo so che è difficile! Io sono cattivo! Muahahah! Ma basta impegnarsi! Si possono fare tutte le fusion del mondo! ^^

P.S. Ho aperto la mia gallery!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
Vediamo un po'

Arcazong è carina ma non più di tanto

tortoise non mi piace

blitzeon è stupenda

infernape + togekiss è la migliore

jictini è bella, ma è troppo incasinata

Chactowl è bella, peccato per la coda storta

Infenape + togekiss è la migliore, davvero supenda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
non preoccuparti snorlite posso aspettare. sono una tipa paziente. bello infernape +togekiss. x ora mi occupo di cambiare i colori.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ragazzi potete farmi richieste di cambiare colore a qualche pokemon, ma non sono ancora al livello di fare fusioni. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove si trova la propria galleria o come aprirla? grazie
default_o.gif
; :)
default_meow.gif
default_bagno2.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
sei un grande

ho anch' io una richiesta: electivire+magmortar
MA CAZZO, LO FATE APPOSTA? SARA' FATTO! ffjopfjoifddfoùjhgff

Vediamo un po'

Arcazong è carina ma non più di tanto

tortoise non mi piace

blitzeon è stupenda

infernape + togekiss è la migliore

jictini è bella, ma è troppo incasinata

Chactowl è bella, peccato per la coda storta

Infenape + togekiss è la migliore, davvero supenda
Grazie :)

ragazzi potete farmi richieste di cambiare colore a qualche pokemon, ma non sono ancora al livello di fare fusioni. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove si trova la propria galleria o come aprirla? grazie
default_o.gif
; :)
default_meow.gif
default_bagno2.gif
Devi aprire un topic in "Disegni e racconti" :) Se vuoi una richiesta fai Ditto color Chikorita :)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
scusate,ma come c***o apro due pokemon in un unico foglio di paint? se qualcuno è tanto gentile da dirmelo.
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_fYxFA.gif
default_fYxFA.gif
default_fYxFA.gif


questo che ho scritto è per le fusioni

dove si trova disegni e racconti? è che qui sono nuova. mi sono iscritta oggi
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Uffa, non ho voglia di scrivere D: Copi un'immagine da internet e poi la metti sul foglio di paint, copi un'altra immagine sempre da internet e metti anche quella sullo stesso foglio di paint.

Disegni e racconti è una sezione generale, e ci stai scrivendo anche adesso lol. Apri il topic della tua galleria in questa sezione :)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ragazzi? dove si trova il proprio disegni e racconti?

Grazie snorlite. ora metto ditto con il colore di cicorita. che scemetta che sono! all'inizio della tua galleria c'è scritto in grosso GALLERIA DI SNORLITE :D
default_chirolp_bak1.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
se provo a mettere anche un'altra immagine su paint mi chiede di salvare o no e se li dico di si me la sostituisce XKE'?
  1. Accendi Paint
  2. Vai su questo fottuto sito http://www.venustois...kmn-nero-bianco
  3. Clicca su un fottuto sprite col fottuto pulsante destro del mouse e spingi COPIA!
  4. Dopo aver spinto quel fottuto Copia, vai su Paint e spingi quel fottutissimo INCOLLA!
  5. NON CHIUDERE PAINT!
  6. Vai sulla finestra del sito degli sprite
  7. Clicca su un altro fottuto sprite col fottuto pulsante destro del mouse e spingi un'altra volta COPIA!
  8. Dopo aver spinto quel fottuto Copia, vai sempre sullo stesso foglio Paint e spingi quel fottutissimo INCOLLA!
  9. Scarabocchia quanto ti pare
  10. Dopo aver fatto quel che volevi fare clicca la "x" nell'angolo in alto a destra.
  11. Ti chiederà di salvare, spingi SI'!
  12. Il formato che ti consiglio di scegliere è il PNG!
  13. SEI A POSTO! L'IMMAGINE E' SUL TUO COMPUTER! Per caricarla qui fai come ti ho detto prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom