La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlite puoi fare una fusione tra il trio dei laghi? Per favore
Il trio dei laghi sarebbero Azelf, Uxie e Mesprit? Pazienta
default_chirolp_toho.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post, ho fatto le richieste di DD e Blaziken.

XvYY2.png
Noczard, fusione tra Noctowl e Charizard.

jOgBy.png
Jiratini, fusione tra Jirachi e Victini.

E' stato complicatissimo fare questi due:

  • Per Noczard: parte della coda di Charizard l'ho dovuta fare a meno perché nello sprite originale era coperta della coda, e in più altri dettagli di Charizard (la bocca aperta con i canini, le braccia) che avrei voluto mettere non coincidevano con il corpo di Noctowl e nonostante abbia provato farli a mano veniva fuori uno schifo. La coda infatti è venuta schifosa D:
  • Per Jiratini: lo sprite di Victini originale non è frontale (maledetto Victini
    default_S.gif
    ) e perciò ho dovuto ritoccare a mano il suo orecchio destro (che, lo dico per i nabbi, è quello che vediamo a sinistra). Anche gli occhi li ho dovuti fare a mano, siccome erano troppo grandi per la testina di Jirachi.

Fanno schifo, lo so à.à
 

©e®io

Rappresentante di classe
Secondo me dovresti fare più attenzione a quali pokemon vuoi mettere insieme... per esempio, è chiaro che fare la fusione tra arceus e pidgey viene male, mentre potrebbe saltar fuori qualcosa di carino in una fusione tra sableye e kabutops, per intenderci.

Bisogna sempre mettere in relazione le forme dei due pokemon, a mio avviso.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Noczard è bello, andrebbe solo sistemata la coda. Jiratini... è... ... ... ......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Noczard è stupendo *---* !

Jiratini non mi piace neanche un po' ad essere sinceri.
Lol, grazie :'D

Secondo me dovresti fare più attenzione a quali pokemon vuoi mettere insieme... per esempio, è chiaro che fare la fusione tra arceus e pidgey viene male, mentre potrebbe saltar fuori qualcosa di carino in una fusione tra sableye e kabutops, per intenderci.

Bisogna sempre mettere in relazione le forme dei due pokemon, a mio avviso.
Mi accorgo adesso del tuo post, scusa.

Io ho fatto quelle fusioni perché sono state delle richieste, l'ho anche scritto D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh dai, allora è automaticamente riferito a chi te le chiede :'D.
>_> Devo fare ancora un'ultima richiesta della categoria "Missione impossibile per AlucarDD" e poi ne devo fare ancora altre richieste a me D: E non trovo mai un giorno adatto per scrivere un altro capitolo della mia fic in santa pace D:
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Se non riesci a sostenere questo ritmo devi abbandonare una delle due, oppure mettere un limite di richieste contemporanee.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Ciao Snorlite! come hai fatto a fare Brockolo? è fantastico! hai qualche programma speciale per fare le fusioni dei pokemon? perchè voglio iniziare anche io.
default_sisi.gif
default_bagno2.gif


le tue fusioni sono fantastiche! quando hai fatto il cambiacolore a arcanine sembrava che avessi preso il colore di bronzor :) ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ciao Snorlite! come hai fatto a fare Brockolo? è fantastico! hai qualche programma speciale per fare le fusioni dei pokemon? perchè voglio iniziare anche io.
default_sisi.gif
default_bagno2.gif
Ciao e grazie per i complimenti ^^ Uso semplicemente Paint di windows prendendo le immagini dei Pokémon da internet e poi mischio le varie parti del corpo e mescolo i colori.

Il sito da dove le prendo di solito è questo http://www.venustoise.net/sprites/sprites.php?sid=resources/gen_5/spr-front-pkmn-nero-bianco ma ci sono anche altri siti se vuoi, come questo http://www.pokemonelite2000.com/blackwhite_bw.html ma non cambia niente. :)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Snorliteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Un mio amico vuole vedere la fusione di Gyarados e Charizard!!!! come diavolo faccio?? puoi fare una fusione che ne prendo spunto sulle parti mischiate? non devono essere per forza Gyarados e Charizard.

Cavoli!!! come fai a scambiare i colori o le parti? dimmelo se ti rompo le scatole,ma a me esce il cavolo.
default_chirolp_toho.gif
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ciao! ho cambiato il colore di wooper e tutto questo grazie ai consigli di Snorlite.spero vi piaccia

scusate.non mi ha messo l'immagine.
default_chirolp_gusun.gif
come faccio a metterla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorliteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Un mio amico vuole vedere la fusione di Gyarados e Charizard!!!! come diavolo faccio?? puoi fare una fusione che ne prendo spunto sulle parti mischiate? non devono essere per forza Gyarados e Charizard.

Cavoli!!! come fai a scambiare i colori o le parti? dimmelo se ti rompo le scatole,ma a me esce il cavolo.
default_chirolp_toho.gif
Ma io ho ancora mille richieste da fare D: Non ho voglia di spiegarti nei dettagli come si fa, ti linko una guida a caso http://pokemonrevenger.blogfree.net/?t=229031

Comunque ti avverto che una fusione tra Charizard e Gyarados è difficile, siccome Charizard guarda il nemico semi-lateralmente, mentre Gyarados semi-frontalmente: diverse parti del corpo non potrebbero coincidere. Se vuoi provo a fartela, ma non ti aspettare che te la faccia subito. Qualche settimana almeno, perché come ho già detto ho anche altre richieste D:

PS: le tue creazioni postale in una tua galleria personale magari ^^ Non prenderla come un'offesa, è solo un avviso
 

MaxerDany

Ace Trainer
Snorlite, posso farti una domanda? Ho visto che ci sono dei Link invece che direttamente delle immagini, è obbligatorio o posso direttamente mettere le mie fusion?
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ok, grazie! Io non posso, ho oltre 50 fusion! xD

Ultima cosa. la gallery devo mettere il mio nick, il problema che appena possibile lo voglio cambiare, posso modificare il titolo della discussione giusto?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok, grazie! Io non posso, ho oltre 50 fusion! xD

Ultima cosa. la gallery devo mettere il mio nick, il problema che appena possibile lo voglio cambiare, posso modificare il titolo della discussione giusto?
Sì :) Devi usare l'editor completo per modificare il primo post e da lì puoi modificare anche il titolo
 
Top Bottom