La galleria di Snorlite

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
inglip_rage_meme.gif


Lol, un giorno o l'altro quando non ho niente da fare per la scuola
PFFFFFFFFFFFFFFFF... Prenditi tutto il tempo che vuoi
hurrplz.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho leggermente migliorato l'animazione di Snorlite à.à

geWT1.gif


E passo per passo inizierò a "trasferire" tutte le mie creazioni da Tinypic a Imgur, che mi sembra più comodo siccome le immagini non vengono cancellate col tempo.

PS: il Kyurem arriverà in questione di giorni, forse se riesco anche oggi.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho leggermente migliorato l'animazione di Snorlite à.à

geWT1.gif


E passo per passo inizierò a "trasferire" tutte le mie creazioni da Tinypic a Imgur, che mi sembra più comodo siccome le immagini non vengono cancellate col tempo.

PS: il Kyurem arriverà in questione di giorni, forse se riesco anche oggi.
Secondo me dovresti migliorare (pian piano) i bordi in ogni frame...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ok, comunque sempre se lo vuoi fare... praticamente devi cercare di "uniformare" i pixel dei bordi :) .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dopo mesi di duro lavoro...

XzfsR.png
Kyurem Bianco!

Chiedo scusa per la grandezza surreale, ma me ne ero accorto solo quando ero già a metà lavoro :S

Ecco la versione in miniatura, ma ho semplicemente rimpicciolito l'originale quindi è sgranata:

hTxsM.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Bel lavoro! ^^
Grazie :)

Grazie :)

posso provare a farlo a sprite?
Sarebbe già questo uno sprite, anche se un po' cresciuto ._. Comunque sì, ti do l'autorizzazione per rifarlo con dimensioni minori ù.ù

puoi farmelo nero?
No, AlucarDD l'aveva già chiesto a Nacht :P E poi voglio fare altro, se incominciassi a fare Kyurem Nero sarei inattivo per uno o due mesi
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Visto che vanno di moda i recolor di Arcanine, ne ho fatto uno sia di Arcanine che di Growlithe:

aRGXC.png
Growlithe e Arcanine color Bronzong!

So che la parte del corpo color violacea non sembra di Bronzong, ma ho preso il colore che attorno ai suoi occhi e ho cambiato la sua luminosità.
 
Top Bottom