La galleria di Snorlite

SuperBowser

洪荒之力
Domani, domani...
Meno male che ho messo " :X "
default_o.gif
;
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post.

Ora ho credo di avere capito con quale tecnica i giapponesi animano i Pokémon così ho cercato di "copiarli" con i due fakemon più recenti di Lucario.99:

aaapvk.jpg
Falcador V.2 (mi sa che qui dopo i movimenti delle gambe avrei dovuto animare qualcos altro, ma vabbè...)

6en2qh.jpg
Ritudol
Voglio tanti commenti ù.ù
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ritudol sembra veramente preso dal gioco,sia per il disegno sia per l'animazione. Il Mega-Piccione è epico,sembra stia ballando xDDD
 

Qwilava

Wiki
Scusate per il doppio post.

Ora ho credo di avere capito con quale tecnica i giapponesi animano i Pokémon così ho cercato di "copiarli" con i due fakemon più recenti di Lucario.99:

aaapvk.jpg
Falcador V.2 (mi sa che qui dopo i movimenti delle gambe avrei dovuto animare qualcos altro, ma vabbè...)

6en2qh.jpg
Ritudol
Voglio tanti commenti ù.ù

sono entrambi stupendi: li adoro
default_chirolp_lovely.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post.

Essendo un pochino geloso dei fake di Lucario.99 (lol) ho provato a farne uno io molto semplice:

2qvff9k.jpg
Campadin, il Pokémon Campanella.
Non so perché ultimamente lo sfondo dei Pokémon che animo cambia dal bianco al grigio chiaro D:

Per i curiosi: per ruotarlo di qualche grado, essendo Paint incapace di fare ciò, l'ho ruotato con Word e ho scattato varie fotografie con delle rotazioni diverse. Che fatica però D: Alla faccia dei giapponesi :P LOL!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Avevo detto che l'avrei fatto domani, ma alla fine l'ho fatto ora: l'evoluzione di Campadin (http://forum.pokemon...ic=11491&st=479 per i disattenti):

25qxeur.jpg
Campadon, il Pokémon Campana!
Se non vi piace, tranquilli che è già pronta l'evoluzione mooolto più figa (ma non la posto oggi perché non l'ho ancora animata
th_spray_trollface_copy.png
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom