La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
le orecchie più basse comunque come animazione potresti fare che si accorciano le zampe post muove quelle ant e tira dentro la lingua
Prima non mi avevi detto delle orecchie
cPFFQ.gif
No, non modifico le orecchie D:
 

SuperBowser

洪荒之力
35i4x1k.jpg


Non fai più *maschio / femmina*, *femmina / maschio*?

Comunque, dai, ora un po' di sprite a tema Pokémon: voglio vedere anche un po' della tua di fantasia, non animare sempre sprite degli altri!

:D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
35i4x1k.jpg


Non fai più *maschio / femmina*, *femmina / maschio*?

Comunque, dai, ora un po' di sprite a tema Pokémon: voglio vedere anche un po' della tua di fantasia, non animare sempre sprite degli altri!

:D
Il problema è che non ho tanta fantasia D: Idea, che ne dici se faccio Riolu e Lucario femmine?
GxiEA.gif
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Ma è una trollface D: Vabbè, ok la smetto lol (commenta sotto per permettermi di non fare doppio post dopo plis)
la trollface ha il mento più prominente ed è leggermente di profilo, quello è "nonno rugoso" comunque lo adoro e non vedo l'ora di vedere la pimpa animata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Se vuoi commentare la trollface fallo qui -.- http://forum.pokemon...opic=11504&st=0

Ho detto prima che non animo la Pimpa! D: Troppo complicato
no il commento della Trollface non era un commento, ma una precisazione (però mi piace da impazzire
default_chirolp_lovely.gif
)

ma la pimpa DEVI animarla, devi farlo per me! basta che la abbassi e muovi le braccia in giu contemporaneamente, e quando la alzi alzi anche le braccia... per favore snorlite, non mi deludere ç_ç
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
no il commento della Trollface non era un commento, ma una precisazione (però mi piace da impazzire
default_chirolp_lovely.gif
)

ma la pimpa DEVI animarla, devi farlo per me! basta che la abbassi e muovi le braccia in giu contemporaneamente, e quando la alzi alzi anche le braccia... per favore snorlite, non mi deludere ç_ç
Ehm, ok grazie u_u

-.- Ci proverò DOMANI, ok?

Fatto, caro Bowser:

noafwp.jpg
Riolu e Lucario femmine, non sono nulla di eccezionale ù.ù

Ho animato anche:

rr59ua.jpg
Avialcoon, di Lucario.99.

34q0nwk.jpg
La Pimpa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Non so scrivere.
L'hai fatto. Non con la penna ma l'hai fatto. Non con la matita ma l'hai fatto. Non con l'evidenziatore ma l'hai fatto, non con lo sbianchetto ma l'hai fatto, non con la penna stilografica ma l'hai fatto, non con la vernice azzurra ma l'hai fatto, non con il sangue di Rarity ma l'hai fatto, non con la biro ma l'hai fatto, non con la penna cancellabile ma l'hai fatto, non incidendo sul tavolo ma l'hai fatto, non con la macchina per scrivere ma l'hai fatto, non con lo scalpellino ma l'hai fatto, non insieme alla volpe di Mozilla ma l'hai fatto, non con il tubo che Applejack sta mordendo nel mio avatar ma l'hai fatto, non con il becco di un pappagallo ma l'hai fatto, non incidendo con un martello sui resti di uno schermo di un computer ma l'hai fatto, non sciogliendo scatoline di plastica sulla Lava Lamp riscaldata al massimo ma l'hai fatto, non andando da Applejack in persona e spaccarle la testa per poi usare il suo sangue per scrivere ma l'hai fatto...

Insomma, hai scritto qualcosa *trollface*

[/OT]
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
L'hai fatto. Non con la penna ma l'hai fatto. Non con la matita ma l'hai fatto. Non con l'evidenziatore ma l'hai fatto, non con lo sbianchetto ma l'hai fatto, non con la penna stilografica ma l'hai fatto, non con la vernice azzurra ma l'hai fatto, non con il sangue di Rarity ma l'hai fatto, non con la biro ma l'hai fatto, non con la penna cancellabile ma l'hai fatto, non incidendo sul tavolo ma l'hai fatto, non con la macchina per scrivere ma l'hai fatto, non con lo scalpellino ma l'hai fatto, non insieme alla volpe di Mozilla ma l'hai fatto, non con il tubo che Applejack sta mordendo nel mio avatar ma l'hai fatto, non con il becco di un pappagallo ma l'hai fatto, non incidendo con un martello sui resti di uno schermo di un computer ma l'hai fatto, non sciogliendo scatoline di plastica sulla Lava Lamp riscaldata al massimo ma l'hai fatto, non andando da Applejack in persona e spaccarle la testa per poi usare il suo sangue per scrivere ma l'hai fatto...

Insomma, hai scritto qualcosa *trollface*

[/OT]
Tutorial su come perdere tempo per rispondere a un'affermazione cretina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
L'hai fatto. Non con la penna ma l'hai fatto. Non con la matita ma l'hai fatto. Non con l'evidenziatore ma l'hai fatto, non con lo sbianchetto ma l'hai fatto, non con la penna stilografica ma l'hai fatto, non con la vernice azzurra ma l'hai fatto, non con il sangue di Rarity ma l'hai fatto, non con la biro ma l'hai fatto, non con la penna cancellabile ma l'hai fatto, non incidendo sul tavolo ma l'hai fatto, non con la macchina per scrivere ma l'hai fatto, non con lo scalpellino ma l'hai fatto, non insieme alla volpe di Mozilla ma l'hai fatto, non con il tubo che Applejack sta mordendo nel mio avatar ma l'hai fatto, non con il becco di un pappagallo ma l'hai fatto, non incidendo con un martello sui resti di uno schermo di un computer ma l'hai fatto, non sciogliendo scatoline di plastica sulla Lava Lamp riscaldata al massimo ma l'hai fatto, non andando da Applejack in persona e spaccarle la testa per poi usare il suo sangue per scrivere ma l'hai fatto...

Insomma, hai scritto qualcosa *trollface*

[/OT]
le tue trollface non funzionano,perchè sei un

SA-PU-TEL-LO!
*trollface*
 

FRANCES488

EVANGELION!
Grazie :)

Ecco qua la richiesta di frances:

11c5ahv.jpg
Darkallios!
la testa di darkray e piu piccola del corpo!la parte bianca della testa dovrebbe coincidere con quella parte nera con una linea rossa fatta da te!

quel naso rosso fatto da te andava tolto!

Dal punto di vista tecnico è perfetto a parte la sproporzione della testa in confronto al corpo!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
la testa di darkray e piu piccola del corpo!

la parte bianca della testa dovrebbe coincidere con quella parte nera con una linea rossa fatta da te!

quel naso rosso fatto da te andava tolto!

Dal punto di vista tecnico è perfetto a parte la sproporzione della testa in confronto al corpo!
Sì, la testa mi è venuta da schifo :S Grazie :) , comunque quel naso rosso sarebbe la bocca, lol Ora è pure diventato un sapientone, chi si crede di essere questo qua? ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom