La modesta galleria di Giova

gGiova

e-ehi.
Ma DAVVERO modesta: Non sono mangaka, non seguo schemi, non uso matite particolari, siate buoni.

Posto un immagine alla volta, ecco la prima:

B9afm.jpg
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
C'è una grandissima incongruenza fra la prima metà delle gambe e la seconda. Ok rendere il ginocchio, ma la leggera curvatura va fatta verso l'interno! XD

Mettici qualche ombra, perché sembra un pezzo di carta colorata disegnato su carta (LoL)!
 

gGiova

e-ehi.
Ho cartoonizzato molto di proposito, ma sono d'accordo riguardo al ginocchio e alle ombre.

No, non è nessuno in particolare. xD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ma anche i cartoon, per quando 'deformati' possano essere, son proporzionati D: Può capitare che uno abbia proporzioni proprie ma mai a casaccio u.u
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Forse il tratto è un po duro, probabilmente era meglio tratteggiarle creando una specie di rete. Avrebbero reso meglio, ma anche così non sono malaccio!

Vedo che hai cambiato gli zamponi, che devo dire sono molto meglio di prima. Però la fiamma sembra più una macchia! XD
 

gGiova

e-ehi.
Forse il tratto è un po duro, probabilmente era meglio tratteggiarle creando una specie di rete. Avrebbero reso meglio, ma anche così non sono malaccio!
Non ne avevo la minima idea. XD

Riguardo alla fiamma è ricalcata direttamente dallo sprite ufficiale del Pokémon, con la differenza che per ovvi motivi manca la mescolanza di colori all'interno. :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Bravo questo l'hai fatto veramente molto bene! Anche le ombre sono perfette, l'unica cosa che mi convince ben poco è la zampa anteriore che poggia atterra: è troppo dritta! XD
 

gGiova

e-ehi.
Bravo questo l'hai fatto veramente molto bene! Anche le ombre sono perfette, l'unica cosa che mi convince ben poco è la zampa anteriore che poggia atterra: è troppo dritta! XD
sta puntando il nemico :) e poi è coerente con il Nidorino originale, anche li la zampa è dritta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Charmender è inquietante, non mi piace; di beedrill le ali non sono il massimo (eufemismo), potevi sforzarti di più u.u Il robot operaio è molto fantasioso devo dire.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quel Charmander mi sembra un vecchietto! XD

Beedril sembra un Digimon se prendiamo in considerazione le ali, il resto mi garba!

Il robot operaio è semplice ma efficace, mi piace!
 
Top Bottom