team per torre lotta (smeraldo)

Roket 77

Zoidberg
Golem lv 100 

stat:ps 299/att 281/dif 302/att.spec 166/dif. spec 175/vel 152

strum:?               

attacchi           

terremoto

autodistr.

sdoppiatore

frana

Charizard lv 100 

stat:ps 285/att. 212/dif. 189/att. spec 260/dif.spec 229/vel 253

strum:?

attacchi

volo

terremoto

lanciafiamme

incendio

Blastoise lv 100 

stat:ps 299/att. 199/dif 262/att.spec 189/dif. spec 245/vel 215

strum:?

attacchi

surf

idropompa

idrocannone

morso

Magneton lv 100 

stat:ps248/att 183/dif. 230/att.spec.283/dif. spec 182/vel 203

strum:calamita

attacchi

fulmine

falcecannone

scintilla

tripletta

Venusaur lv 100 

stat:ps 313/att. 185/dif. 238/att.spec.244/dif.spec 217/vel. 197

strum:?

attacchi

foglielama

radicalbero

solarraggio

sintesi

Blaziken lv 100

stat:ps 296/att. 298/dif 166/att.spec 275/dif spec 160/vel 195

strum:?

attacchi

calciardente

doppiocalcio

stramontante

terremoto

Questo è il mio team e spero che mi diate una mano a migliorarlo. Un grazie in anticipo a chi lo farà.

P.s: mi potreste dire anche un sito dove si può tradurre le mosse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Veramente al parco lotta si possono usare solo 3 pokemon (o 4 nelle sfide in doppio).

Se ti servono le traduzioni delle mosse e tutto il resto, puoi visitare il mio sito (trovi il link nella firma)
 

Roket 77

Zoidberg
Ti rispondo subito, i primi 3 (golem,charizard e blastoise) formano una squadra mentre i secondi 3 (magneton, venusaur e blaziken) ne formano un'altra....
default_chirolp_gurug.gif
^^ ;
 

Haunter

Amico
Supertreeko ha scritto:
Golem lv 100 

stat:ps 299/att 281/dif 302/att.spec 166/dif. spec 175/vel 152

strum:?             

attacchi           

terremoto

autodistr.

sdoppiatore

frana

Charizard lv 100 

stat:ps 285/att. 212/dif. 189/att. spec 260/dif.spec 229/vel 253

strum:?

attacchi

volo

terremoto

lanciafiamme

incendio

Blastoise lv 100 

stat:ps 299/att. 199/dif 262/att.spec 189/dif. spec 245/vel 215

strum:?

attacchi

surf

idropompa

idrocannone

morso

Magneton lv 100 

stat:ps248/att 183/dif. 230/att.spec.283/dif. spec 182/vel 203

strum:calamita

attacchi

fulmine

falcecannone

scintilla

tripletta

Venusaur lv 100 

stat:ps 313/att. 185/dif. 238/att.spec.244/dif.spec 217/vel. 197

strum:?

attacchi

foglielama

radicalbero

solarraggio

sintesi

Blaziken lv 100

stat:ps 296/att. 298/dif 166/att.spec 275/dif spec 160/vel 195

strum:?

attacchi

calciardente

doppiocalcio

stramontante

terremoto

Questo è il mio team e spero che mi diate una mano a migliorarlo. Un grazie in anticipo a chi lo farà.

P.s: mi potreste dire anche un sito dove si può tradurre le mosse?
tanto per iniziare non mettere mai due attacchi dello stesso tipo su un pokemon (es. doppiocalcio\stramontante su blaziken)...
 

Th3_R0cK

Passante
Supertreeko ha scritto:
Golem lv 100 

stat:ps 299/att 281/dif 302/att.spec 166/dif. spec 175/vel 152

Strum: Choice Band (Cn DEdge) o Scope Lens             

Attacchi           

- Explosion

- EQuake

- RSlide

- Double Edge/Counter  (DEdge solo con la Trait Rock Head)

Charizard lv 100 

stat:ps 285/att. 212/dif. 189/att. spec 260/dif.spec 229/vel 253

strum: Leftovers

Attacchi

- Flamethrower/Fire Blast/Overheat

- DClaw/EQuake

- RSlide/BBreak

- DDance/SDance

Blastoise lv 100 

stat:ps 299/att. 199/dif 262/att.spec 189/dif. spec 245/vel 215

Strum: Baccastagna

Attacchi

- Body Slam/Counter

- Surf

- Ice Beam

- Rest

Magneton lv 100 

stat:ps248/att 183/dif. 230/att.spec.283/dif. spec 182/vel 203

Strum: Leftovers

Attacchi

- Thunder

- TWave

- Metal Sound (Potrebbe essere un idea, visto che é per GBA)

- Rain Dance

Venusaur lv 100 

stat:ps 313/att. 185/dif. 238/att.spec.244/dif.spec 217/vel. 197

Strum: Choice Band

Attacchi

- Sludge Bomb

- SDance

- EQuake

- Sleep Powder

Blaziken lv 100

stat:ps 296/att. 298/dif 166/att.spec 275/dif spec 160/vel 195

Stumento: Leftovers/SalakBerry

Attacchi

- Overheat/FBlast/Flamethrower

- BBreak/Reversal

- RSlide/Endure

- SDance/Bulk Up/EQuake

Questo è il mio team e spero che mi diate una mano a migliorarlo. Un grazie in anticipo a chi lo farà.

P.s: mi potreste dire anche un sito dove si può tradurre le mosse?
Allora...i Moveset dei tuoi Pokémon erano penosi, te li ho modificati io! 
default_chirolp_gurug.gif


Comunque c sono Pokémon migliori che fanno lo stesso ruolo (e anche meglio) dei tuoi Pokémon...

Al posto di Golem c potresti mettere Aggron...

Al posto di Magneton c potresti metere Manectric..

Al posto di Charizard c potresti mettere Salamence..

Al posto di Venusaur c potresti mettere uno Sweeper Fisico (Medicham, Meyagross, Slaking....)

Al Posto di Balziken c potresti mettere Medicham...

La prossima volta metti anche le Nature dei Pokémon...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
.:Th3_Rock:. ha scritto:
...

Comunque c sono Pokémon migliori che fanno lo stesso ruolo (e anche meglio) dei tuoi Pokémon...

...

Al posto di Magneton c potresti metere Manectric..

...
Su questo punto non sono molto d'accordo. Manectric è sì più veloce ma peggiore nelle difese, ha un minor attacco speciale, che con il moveset scelto è invece indispensabile, ed è privo di immunità rispetto a Magneton.
 

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
Su questo punto non sono molto d'accordo. Manectric è sì più veloce ma peggiore nelle difese, ha un minor attacco speciale, che con il moveset scelto è invece indispensabile, ed è privo di immunità rispetto a Magneton.
Io francamente non adotterei nessuno dei due.... Magneton ha una debolezza 4x a terra e terremoto è la mossa più diffusa in tutto il parco lotta... Manectric ha un learnset penoso e delle difese ridicole... se proprio ti  serve un elettro, io consiglierei Electabuzz..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
O anche un bel Zapdos con, ovviamente, Fulmine al posto di Pioggiadanza e Tuono.
 

Th3_R0cK

Passante
Haunter ha scritto:
Io francamente non adotterei nessuno dei due.... Magneton ha una debolezza 4x a terra e terremoto è la mossa più diffusa in tutto il parco lotta... Manectric ha un learnset penoso e delle difese ridicole... se proprio ti  serve un elettro, io consiglierei Electabuzz..
cx! ha scritto:
O anche un bel Zapdos con, ovviamente, Fulmine al posto di Pioggiadanza e Tuono.
Già ke c siamo, xkè nn il Calmkou?!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
.:Th3_Rock:. ha scritto:
Già ke c siamo, xkè nn il Calmkou?!
Secondo me, tra quelli considerati, Manectric non è per niente una cima (insieme a Plusle e Minum sono qualcosa di assolutamente inusabile, a dire poco). Decisamente meglio Magneton. Poi Electabuzz è una buona alternativa. Tutti questi sono abbastanza facili da reperire e, con un poco di pazienza, da ottenere con la natura giusta.

Zapdos e Raikou, sebbene più rari, sono ancora migliori, ma il secondo è assai più difficile da ottenere rispetto al primo (Zapdos si trova in tutti i VR/RF, Raikou dipende dalla scelta iniziale).
 

Th3_R0cK

Passante
Parlo nel caso mio ke sn riuscito a reperire un Raikou su Colosseum di natura Timid! 
default_chirolp_gurug.gif


Cmq Electabuzz piace xkè ha un Learnset molto Vasto (Cross Chop, Fire/Ice Punch, Psychic..) ma nn ha delle Stat eccellenti.

Ora m è venuto in mente, c sta pure Ampharos cn TBolt, Sub, FPunch e Fire Punch! Uno dei miei Pokémon preferiti  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
É vero! Era il mio elettrico preferito in Argento. Più lento ma decisamente più forte (e più bello) di Electabuzz.
 

Roket 77

Zoidberg
Allora insomma io possiedo sia electabuzz, sia ampharos, sia raikou che manectric. Chi posso mettere nella mia squadra? Sn un pò confuso...
default_chirolp_gurug.gif
^^ ;
 

Haunter

Amico
Supertreeko ha scritto:
Allora insomma io possiedo sia electabuzz, sia ampharos, sia raikou che manectric. Chi posso mettere nella mia squadra? Sn un pò confuso...
default_chirolp_gurug.gif
^^ ;
Devi decidere anche in base al resto del team.. considera però che hai a disposizione solo 3 pokemon ... ad esempio, Electabuzz (che io continuo a consigliarti) impara gelopugno che può salvarti la vita contro i draghi, ovviamente non avrai bisogno di questa mossa se porti con te Blastoise con geloraggio..
 

Th3_R0cK

Passante
Dipende da te!

CalmKou (TBolt - Crunch - Sub - CMind) è sicuramente uno dei Pokémon Elettro, accanto a Zapdos + forti in circolazione.

Electabuzz (TBolt - Ice Punch - Cross Chop - TWave/Fire Punch) ha un Learnset ke permete di colpire tutto e tutti, ma nn ha delle Stat così eccezzionali.

Ampharos (TBolt - Focus Punch - Fire Punch - Subsistute/TWave) è quello ke t consiglio. M Piace!

Manectric (Thunder - Crunch - TWave - Rain Dance) ha lo SpAtk e la Velocità molto alte, ma scarseggiano le altre Stat, ma basta ke massimizzi le EVs alle due Stat per cercare di OKHOare l'avversario.
 

Rexcirus

Zoidberg
Consiglio pokemon con molti hp di tipo normale, terra e acciaio. A mio parere in una competizione lunga ed estenuante alla fine risultano vincenti.
 

Haunter

Amico
Rexcirus ha scritto:
Consiglio pokemon con molti hp di tipo normale, terra e acciaio. A mio parere in una competizione lunga ed estenuante alla fine risultano vincenti.
Eh, magari bastasse... Sono mesi che cerco di elaborare un team che possa affrontare in tranquillità la torre lotta, ma quando tutto sembra andare per il verso giusto arriva l'avversario che ti rovina la festa... Sono arrivato spesso alla nona sfida, ma quando cominciano ad arrivare i "leggendari" diventa dura...Comunque, riguardo agli acciaio, è vero, un metagross con esplosione può essere davvero molto utile...
 

Rexcirus

Zoidberg
Io uso swampert-salamence-sshedinja o swampert-salamence-metagross.

A rubino ho battuto 51 allenatori aggiudicandomi la scheda oro.
 

Th3_R0cK

Passante
Nn so se sia la stessa cosa (A Smeraldo a Cartuccia sono arrivato a Porto Alghepoli), ma per fondere i Lati@s e i Regice e Registeel degli Avversari uso su RZ Milotic con Specchiovelo. Garantito al 100% che t attaccano con Fulmine...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
.:Th3_Rock:. ha scritto:
Nn so se sia la stessa cosa (A Smeraldo a Cartuccia sono arrivato a Porto Alghepoli), ma per fondere i Lati@s e i Regice e Registeel degli Avversari uso su RZ Milotic con Specchiovelo. Garantito al 100% che t attaccano con Fulmine...
Mah, finchè si limitano ad attacare può anche andar bene.. il problema è che se invece di attaccare cominciano a caricarsi con mosse tipo calmamente, maledizione ecc. la situazione diventa difficile..Io ad esmpio incontro sempre molti problemi con quei fastidiosissmi pokemon con doppioteam...
 

Th3_R0cK

Passante
*_* Allora è diverso da RZ! Un altra cosa che ho notato che quando fai ad un tuo Pokémon Subsistute e l'avversario vuole Paralizzare/Avvelenare/Ecc.. il tuo, continua nonostante il Sub ad usare quelle Mosse, forse xkè pensano che falliscono x la Precisione e nn x l'effetto del Sub. Cos' facevo sempre partire CalmKou. Forse è un Bug, BOH!
 

Haunter

Amico
.:Th3_Rock:. ha scritto:
*_* Allora è diverso da RZ! Un altra cosa che ho notato che quando fai ad un tuo Pokémon Subsistute e l'avversario vuole Paralizzare/Avvelenare/Ecc.. il tuo, continua nonostante il Sub ad usare quelle Mosse, forse xkè pensano che falliscono x la Precisione e nn x l'effetto del Sub. Cos' facevo sempre partire CalmKou. Forse è un Bug, BOH!
Credo sia solo una limitata intelligenza artificiale.. io ad esempio ho notato che se ti infliggono un problema di stato con un effetto aggiuntivo, dopo a volte cercano di colpirti anche con mosse che paralizzano\avvelenano\ecc.
 

Griffon

Zoidberg
Io per la torre lotta di smeraldo sto provando diversi team e quasi con tutti ho ottenuto buoni risultati. Quello con cui sono andato più avanti (94 vittorie) era composto da Heracross-Starmie-Snorlax. La Torre Lotta di smeraldo è più complessa di quella di rubino/zaffiro per il semplice fatto che in rubino/zaffiro gli allenatori utilizzano solo i 202 pokèmon mentre in smeraldo gli utilizzano tutti.
 

Haunter

Amico
Io ho ottenuto discreti risultati con Snorlax, Salamence, Metagross.. però mi fermo sempre uno o due allenatori prima della 70esima sfida...
default_chirolp_gurug.gif
 

Roket 77

Zoidberg
Ora ho riformulato il mio team:

Blastoise

attacchi

Surf

Ice beam

Rest

Seismic toss

Ampharos

Thunderbolt

Thunderwawe

Fire punch

Substitute

Blaziken

Fire blast/Flamethrover

Earthquake

Roar

Brick break

Può andare bene?
 
Top Bottom