seedot in zaffiro

MC5

n00b ante litteram
dopo avere fatto lo scambio dati con smeraldo (l'ennesimo...) ieri guardando alla tv ho visto che al percorso 120 (di fianco a forestopoli) c'era un tumulto di seedot!!!! ed era vero!!!! ne ho presi 3...

ma seedot in zaffiro.....cosa diamine ci faceva???
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
MC5 ha scritto:
dopo avere fatto lo scambio dati con smeraldo (l'ennesimo...) ieri guardando alla tv ho visto che al percorso 120 (di fianco a forestopoli) c'era un tumulto di seedot!!!! ed era vero!!!! ne ho presi 3...

ma seedot in zaffiro.....cosa diamine ci faceva???
default_chirolp_gurug.gif
OMG, questa davvero non l'avevo MAI sentita °_°
 

Blackmew

Parroco
MC5 ha scritto:
dopo avere fatto lo scambio dati con smeraldo (l'ennesimo...) ieri guardando alla tv ho visto che al percorso 120 (di fianco a forestopoli) c'era un tumulto di seedot!!!! ed era vero!!!! ne ho presi 3...

ma seedot in zaffiro.....cosa diamine ci faceva???
default_chirolp_gurug.gif
Io non ho capito bene che cosa è successo! ^^
 

MC5

n00b ante litteram
warrion_95 ha scritto:
ha visto la televisione e ha sentito ke c'era l'emigrazione di sedot a forestopoli ma lui non ha capito xke sedot stà in zaffiro
perchè, tu l'hai capito??
default_chirolp_gurug.gif


comunque ho le prove, ne ho presi 3 ^^
 

MC5

n00b ante litteram
Blackmew ha scritto:
Facci vedere l' immagine di un Seedot che hai catturato!
non mi funge lo scanner...comunque chi ci sarà in  piazza lima l'1 e il 2 luglio li vedrà....
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
Beh non è il caso di arrivare fino a questo punto, perchè non dovremmo crederti?
si si lo so che mi credete
default_chirolp_gurug.gif


ma a quanto pare blackmew è l'unico a non credere.....vabbè fatti suoi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
OMG... questa qui è nuova... una versione può donare dei Pokémon facendo lo scambio dati? ;) ;)

Ma allora anche Lotad su Rubino? Magari pure Lunatoone e Solrock... peccato non ci sia lo scambio dati nelle versioni RF/VF.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
OMG... questa qui è nuova... una versione può donare dei Pokémon facendo lo scambio dati? ;) ;)

Ma allora anche Lotad su Rubino? Magari pure Lunatoone e Solrock... peccato non ci sia lo scambio dati nelle versioni RF/VF.
no, non penso si tratti di un "dono" di pokemon...è un semplice tumulto come lo è anche quello di surskit o skitty. Solo che in questo caso si tratta di un pokemon altrimenti non ottenibile. Comunque sono assolutamente CERTO che allo stesso modo ci saranno tumulti di lotad anche in rubino, perchè visto che le due cartucce sono speculari non può essere altrimenti...

su lunatone e solrock sarei più cauto...non penso che ci siano anche tumulti (ad esempio) di solrock in zaffiro, dal momento che già lunatone (rispetto a zubat e golbat) è raro...
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
no, non penso si tratti di un "dono" di pokemon...è un semplice tumulto come lo è anche quello di surskit o skitty. Solo che in questo caso si tratta di un pokemon altrimenti non ottenibile. Comunque sono assolutamente CERTO che allo stesso modo ci saranno tumulti di lotad anche in rubino, perchè visto che le due cartucce sono speculari non può essere altrimenti...

su lunatone e solrock sarei più cauto...non penso che ci siano anche tumulti (ad esempio) di solrock in zaffiro, dal momento che già lunatone (rispetto a zubat e golbat) è raro...
Ora che ci penso, quando Rocket aveva fatto la guida agli shiny, su amazon c'era una news che diceva che con lo scambio dati si ottenevano alcuni bonus che ci sono nell'E-Reader, e uno di questi bonus era quello di "trovare Pokémon non appartenenti alla versione", ma lì si faceva riferimento a Bulbasaur&Co., cioè quelli vecchi. Forse con lo scambio dati si ottiene un altro tipo di bonus, cioè si può catturare un Pokémon Treecko&Co. ma non appartenente alla versione utilizzata per lo scambio dati. E' un'idea no?
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Ora che ci penso, quando Rocket aveva fatto la guida agli shiny, su amazon c'era una news che diceva che con lo scambio dati si ottenevano alcuni bonus che ci sono nell'E-Reader, e uno di questi bonus era quello di "trovare Pokémon non appartenenti alla versione", ma lì si faceva riferimento a Bulbasaur&Co., cioè quelli vecchi. Forse con lo scambio dati si ottiene un altro tipo di bonus, cioè si può catturare un Pokémon Treecko&Co. ma non appartenente alla versione utilizzata per lo scambio dati. E' un'idea no?
beh, quello che dici tu è quello riferito alla grota mutevole, in cui (scambiando dati con l'e reader), apparivano dei pokemon di jhoto quali mareep, ma quello di cui stiamo parlando noi non ha bisogno dell'e reader (che noi italiani possiamo solo importare dall'america)
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
beh, quello che dici tu è quello riferito alla grota mutevole, in cui (scambiando dati con l'e reader), apparivano dei pokemon di jhoto quali mareep, ma quello di cui stiamo parlando noi non ha bisogno dell'e reader (che noi italiani possiamo solo importare dall'america)
No! Non era la grotta mutevole! Parlava di Pokémon non appartenenti a R/Z, trovati però su R/Z!!! ;)

E tutto questo con Scambio Dati... Ne sono sicuro... ora cerco l'articolo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
No! Non era la grotta mutevole! Parlava di Pokémon non appartenenti a R/Z, trovati però su R/Z!!! ;)

E tutto questo con Scambio Dati... Ne sono sicuro... ora cerco l'articolo...
Ma sei proprio proprio sicuro? Secondo me ti stai confondendo assai. Avrò fatto decine e decine di scambi dati, ma pokemon non di R/Z selvatici su Rubino non ne ho mai trovati.
 

MC5

n00b ante litteram
no no...era solo un tumulto

e penso sia passato, perchè come sono uscito dal percorso dopo la cattura, non son più tornato a controllare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Copio e incollo lo stesso tuo link.

http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?topic=37.0

Qui si parla dell'articolo di Amazon e del come lo Scambio Dati influisca sui Pokémon Selvatici...
Quello lo conosco, ma a quanto dicevano era necessariamente richiesto l'e-reader. Con il semplice scambio dati, unica cosa a me possibile, purtroppo non ho mai trovato pokemon non R/Z. Dalle tue affermazioni ho inteso invece possibile ciò.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Quello lo conosco, ma a quanto dicevano era necessariamente richiesto l'e-reader. Con il semplice scambio dati, unica cosa a me possibile, purtroppo non ho mai trovato pokemon non R/Z. Dalle tue affermazioni ho inteso invece possibile ciò.
No, la mia era solo un'ipotesi basata su quell'articolo, tra l'altro... mi sembra che poi l'abbiano smentito... bah! ;)
 
Top Bottom