Recensioni

A me piace molto di più ff8, ed ho finito 7, 8, 9, x, x-2, e giocato 1, 2, 3, 5.
default_chirolp_gusun.gif
. Ma anche il 9 è stupendo...

[me=Seymour Sigma]ricorda di di Kuja in Trance...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
[/me]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
kuja8zt.jpg


Lei è Kuja? ma sono cento volte meglio Rikku & Lulu!

Comunque, se non sbaglio, in trance dovrebbe cambiare colori... dove posso trovare un immagine?
 

Riku

Amico
Mella ha scritto:
Lei è Kuja? ma sono cento volte meglio Rikku & Lulu!

Comunque, se non sbaglio, in trance dovrebbe cambiare colori... dove posso trovare un immagine?
Kuja è un maschio.....

cmq ecco kuja in trance:

kujatrance6zd.th.jpg
 
...

Kuja è un maschio, ma è 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
fighissimo...

in Trance poi..

EDIT:s mightyena mi ha preceduto... e poi quell' immagine di trance non rende l' idea...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
si, perchè cos'ha che non va...

comunque ecco l'immagine migliore che ho trovato su kuja:

kujatrance21io.th.jpg


p.s.:come si fa ad ingrandirla??
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bello! Ma Kuja non era un personaggio secondario che entrava nel party solo per poco tempo? Perchè ha una sua Trance?
 

Riku

Amico
tu batti kuja al 3° cd, il quale si incavola e entra in trance e diventa il tuo penultimo boss al quarto ( non penso di essere stato molto chiaro.....
default_chirolp_gusun.gif
) comunque non entra mai nel party, magari
 
ff8 mi piace pochissimo....

i gf hanno l'incomprensibile svantaggio di essere vulnerabili (pur nn apparendo °_°'') mentre si caricano

l'assimila magia RENDE INUTILE/DANNOSO/SCOMODO l'uso della magia...e in pratica vi ritroverete a nn usare la magia ma certe abilità (non mi ricordo bene i nomi) tipo recupero ecc.. x curarvi....

la storia è banale e ridicola...senza contare ke praticamente nei primi 2 cd è quasi inesistente

la struttura di gioco è molto scadente: è decisamente troppo semplice causare lo status morte ai nemici (e ovviamente vale il viceversa), già alla fine del primo cd è possibile avere i personaggi al livello 100 (è veramente stupido il fatto ke l'esperienza necessaria a salire di livello sia sempre la stessa...), il livello dei nemici è proporzionato al tuo, questo vuol dire ke x ammazzare ultima weapon basta avere nel party irvine a livello 15 (io odio quel personaggio, nn l'ho mai allenato e mi è rimasto a quel livello...) e il tutto diventa + semplice...

odino appare troppo spesso ad ammazzare i mostri con un colpo solo...e figuratevi quindi gilgamesh (kissà se si scrive così..) ke appare anke contro i boss...

ff8 è stato fatto x piacere al grande pubblico composto soprattutto da niubbi inesperti (grazie al mercato americano...) e tutto si ripercuote nel livello generale di questo gioco, ke piace solo (o quasi) a quelli a cui nn piacciono i j-rpg impegnati

conclusione: COMPRATI FINAL FANTASY VII!!!!!!!1111
 

Riku

Amico
forse sarebbe stato meglio fare un topic su tutti i Final Fantasy....., mi pare siamo OT

comunque non sapevo che FFVII fosse solo in inglese
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom