Lo starter migliore di Kanto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Vorrei una vostra opinione sugli starter di Kanto: qual'è il migliore? Secondo me sono tutti bellissimi, però visto che voi siete in tanti e tutti diversi, voglio sapere qual'è il migliore in assoluto.

Assyd

Amministratore di condominio
LoL, devi prendere lo starter che ti viene regalato su HG? :) Comunque dipende, io per nostalgia ti dico Mudkip. Ma comunque Swampert è, diciamo, piuttosto "forte". Blaziken (Torchic) anche, ma in V gen è diventato Uber. Poi vabbè, parlare di "Qual'è il Pokémon più forte" è sempre impossibile.

U.T.

Star
Ma stiamo parlando di HG e SS? Non siamo in Team Rating?

Pensavo chiedesse qual'è il migliore di prima generazione.

Di questi ultimi sono tutti abbastanza validi.

Venusaur: con la nuova abilità e la presenza di Crescita è diventato OU in un lampo.

Charizard: è sempre stato una spanna sopra gli altri fino all'avvento delle Levitoroccie che lo hanno fiondato in NU... si è un po' ripreso con la nuova abilità.

Blastoise: ottimo Spinner ma viene oscurato da altri Pkmn in Ou... gioca bene in UU invece!

In competitivo, quindi, sembrerebbe che il migliore sia Venu ma ho sempre preferito Blastoise a tutti e 3.

Se invece intendevi della terza gen. quoto Assy

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
LoL, devi prendere lo starter che ti viene regalato su HG? :) Comunque dipende, io per nostalgia ti dico Mudkip. Ma comunque Swampert è, diciamo, piuttosto "forte". Blaziken (Torchic) anche, ma in V gen è diventato Uber. Poi vabbè, parlare di "Qual'è il Pokémon più forte" è sempre impossibile.
Io prenderei Torchic comunque e infatti intendevo HG, ma io chiedevo per gli starter di Kanto, perchè c'è veramente l'imbarazzo della scelta, ma forse visto che come starter ho Chikorita e prendo Torchic, devo prendere Squirtle, visto che acqua come tipo non mi piace ma amo gli starter di Kanto.

Assyd

Amministratore di condominio
Ops, scusa ho letto male xD

Beh per gli starter di Kanto in quanto a Pokémon "più forte" vale lo stesso discorso di prima. Nel metagame di V, Venusaur crea non pochi problemi all'avversario quando è sotto il sole. Quindi direi lui. Se invece ti interessa solo per la storia o per lotte in-game (cioè contro gli allenatori del gioco) allora sì, visto che ti manca uno d'acqua puoi scegliere Squirtle.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questa sezione è Team Rating, non Pokémon Discussion.

Inoltre, la sezione Pokémon Discussion e relative sottosezioni sono piene di sondaggi analoghi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom