Aiuto

Pyrez

Zoidberg
come faccio a metteri le immagini nella firma? ho provato a cliccare su image metto il link faccio salva ma dopo mi escono solo i link.. cosa faccio?
 
L

Larm

Clicca sull'interruttore in alto a sinistra del riquadro per modificare la firma (Toggle editing mode) e inserisci direttamente il codice :

Codice:
[img=url immagine]
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Sicuro?Mettendo il link attaccato alla parentesi quadra e senza spazi?

Per esmpio,con l'immagine che vuoi importare:

*Vai sull'immagine,clicchi col tasto destro del mouse.

*Clicchi "Copia indirizzo immagine"

*Vai nella tua firma

*Premi quella specie di interruttore,il primo tasto dell'editing.

*Incolli il link,col tasto destro (O con Ctrl+V,come ti trovi meglio)dopo aver scritto : Img (tra parentesi quadre) ma prima di scrivere /img (Tra parentesi quadre anch'esso)

Se non ti funzica neanche così,non so che dirti,ho appena fatto una prova e a me funziona... ^^

Ps:Scrivi "img" in minuscolo e tra parentesi quadre,io ho scritto così perchè senno' non me li fa apparire e non so come scrivere i code :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ah,ecco!Penso che i video non si possano mettere in firma...O meglio,io non ci riesco...Puoi mettere l'url che manda alla pagina di Youtube...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un video che si ripete in continuo senza play stop ecc.. capito ?
Una gif animata quindi.

Può darsi che abbia delle dimensioni eccessive, in kb o in altezza o in larghezza. Prova a metterla nel tuo post o mandami il link per mp, per piacere...

Hai provato a seguire tutti i consigli dati sopra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Se è troppo grande non te la mette, ma per quelle con dimensioni minori non ci sono problemi (vedi la mia firma).
 
Top Bottom