POKEDEX fantasma

pokerino

Zoidberg
HO CATTURATO UN BULBASAUR però nn si vede nel pokedex come mai?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'???????

                                        HELP ME THANKS
 

Chirt

Amico
spiegami come l'hai catturato...

se non ricordo male, finchè non fai uno scambio con rossofuoco/verdefoglia non si attiva il pokèdex nazionale e quindi non lo vedi!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Spyro ha scritto:
spiegami come l'hai catturato...

se non ricordo male, finchè non fai uno scambio con rossofuoco/verdefoglia non si attiva il pokèdex nazionale e quindi non lo vedi!
É proprio così.

In R/Z Bulbasaur non è catturabile ma ottenibile tramite scambio o codici. Nel primo caso si riceve il pokedex nazionale, nel secondo caso no. Il pokemon è comunque perfettamente utilizzabile. Al primo scambio, con VF/RF ad esempio, si sistemerà tutto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ma baffanguro.. così impari ad usare i codici..

Avrai preso Bulbasaur con i codici senza avere il pokédex nazionale..
 

Blackmew

Parroco
The Raziel ha scritto:
basta fare il cod per il pkdex internazionale...
Belah!Un Pokédex sharkato!
default_chirolp_gurug.gif
 

Dises

Zoidberg
secondo me prendersi pkmn col gameshark nn è giusto...

e sopprattutto nn c'è gusto cm quando te li prendi tu!
default_chirolp_gurug.gif


cmq ognuno la pensa cm gli pare... ^^

io rimango dell'idea di catturare i pkmn senza i codici!!! ^^
 

Wolf

Parroco
Prima di partire in quarta ad aggredire qualcuno... se il bulbasaur è stato scambiato da colosseum il pokedex non viene aggiornato...
 

-=Mew2=-

Passante
Wolf ha scritto:
Prima di partire in quarta ad aggredire qualcuno... se il bulbasaur è stato scambiato da colosseum il pokedex non viene aggiornato...
Io non stavo aggredendo nessuno e comunque mi riferivo unicamente allo scambio fra ROM.
 
Top Bottom