L'inafferrabile Gatto Nero

BENVENUTI NELLA MIA NUOVA FIC, LA VECCHIA NON SARA' DIMENTICATA. QUESTA SARA' PIU' DETTAGLIATA, COINVOLGENTE E PIU' CURATA DELLA PRECEDENTE, AUGURO UNA BUONA LETTURA...

CAPITOLO PRIMO: si dà il via al progetto



Era il 30 gennaio 2012, Ryan, un ragazzo sedicenne, festeggiava il suo compleanno. o meglio, non festeggiava. Era il suo secondo compleanno senza festeggiamenti, era il secondo anno della dittatura.

Il padre, Teo, non obbligava il ragazzo a festeggiare e cose simili, in quanto da bambino lo obbligavano a far tutto ciò che non voleva, e si era ripromesso di non far passare a suo figlio le stesse emozioni.

Ryan:"papà... io esco, vado da Kyle"

Teo:"figliolo aspetta un secondo"

Ryan:"dimmi..."

Teo:"questo è per te..."

il padre diede a ryan un pacchetto bianco con un grosso nastrone rosso, Ryan, indifferente, lo aprì. Ma ebbe una magnifica sorpresa.

Teo:"sì... il tuo eevee"

Ryan:"ma... da dove lo hai recuperato? i pokèmon sono quasi del tutto sterminati!"

Teo:"è il figlio del mio umbreon, avere un ditto camuffato da scrivania è una bella comodità..."

Ryan:"grazie papà... non ho parole..."

Teo:"miraccomando non fartelo requisire dagli agenti"

Ryan:"tranquillo papà, ne avrò cura... ora vado"

il ragazzo si precipitò in garage con il cucciolo chiuso nello zaino

*faremo un breve viaggio piccolo...* pensò ryan che subito mandò un messaggio al padre

"posso prendere l'yzf? ci starò attento" scrisse.

"daccordo, non farti prendere figliolo"

Ryan salì in sella alla moto, il garage si aprì e lui schizzò fuori. appena uscito rabbrividì alla vista di quella città distrutta, grigia e tetra. si volto e senti un grido

"LASCIALOOO NON LUIII!!!"

era una sua ex vicina di casa in ginocchio, sulla strada, che vedeva il suo flareon allontanarsi da lei stretto da un agente della polizia.

*un altro... a quei bastardi non permetterò di averla vinta!*

mise la seconda, la terza, la quarta... era ormai a più di 80 km/h ed investì in pieno l'agente che si fece scivolare via il povero pokèmon che tornò dalla padrona.

a quel tempo degli uomini venuti dallo spazio per conquistare la terra riuscirono a dissuadere le maggiori autorità con i loro giochi di parole, volevano trovare i pokèmon migliori per trasformarli in mostri e conquistare l'umanità, i pokèmon deboli... sparivano nel nulla

Daniela:"Grazie Ryan se non ci fossi tu ad aiutarci questa città sarebbe perduta."

Ryan:"si figuri Daniela ora torni a casa, le porterò io dei viveri"

Daniela:"grazie Ryan, che il signore ti benedica"

la radio della polizia suonò

#crrr pronto? pronto? crrr sei riuscito a catturarlo? crr#

#no maggiore, servono rinforzi!!! è arrivato il gatto nero!#

Ryan scappò veloce in moto, tutto sommato quel soprannome non gli dispiaceva, anche se ormai non agiva più solo di notte.

Arrivò dall'amico Kyle, suonò il campanello e la cornetta si alzò, ma nessuna voce.

"sono Ryan dobbiamo dare inizio al progetto"

il cancello si aprì e Ryan, in fretta, nascose la moto e scese nei sotterranei

Kyle:"ciao ryan"

Ryan:"ciao Kyle, la ragazza l'hai trovata"?

Kyle:"sì è in una città a 500 kilometri da qui, ma non preoccuparti ho recuperato un piccolo aereo"

Ryan:"bene, quando partiamo?"

Kyle:"ora. chiama tuo padre"

Ryan:"non vuole venire dice che deve aiutare la città, ma con il suo umbreon sarà al sicuro"

Kyle:"nemmeno i miei vogliono venire, partiremo da soli"

Ryan:"guarda..."

Ryan tirò fuori il piccolo eevee

Kyle:"ma sei impazzito? potevano ucciderti!"

Ryan:" si ma... pensa a lui con il tuo cimchar! possono fare grandi cose!"

Kyle annuì

Ryan:"hai trovato l'animale per l'estrazione del dna?"

Kyle:" si, un gatto iriomoto, ho pensato a lui per il tuo soprannome"

Ryan:" 6 grande!"

il ragazzo chiamò il padre per avvertrlo della sua partenza, ma gli rispose non molto allegramente

"Ryan!!! Non puoi fermare questo delirio! non puoi!"

"papà... ne riparleremo quando ci sarò riuscito"

il padre non si aspettava una risposta così, gli augurò buona fortuna e attaccò

i ragazzi caricarono sull' aereo le cose primarie: le loro 2 moto, due pc, due valigie a testa e,ovviamente, i due pokèmon

Kyle:rilassiamoci abbiamo un oretta di viaggio e poi non avremo nemmeno un minuto di pausa. passando sopra casa sua Ryan notò il padre intento a guardare il cielo e il suo umbreon creò un neropulsar che formava la parola goodbye... commosso giurò che avrebbe risolto questo dramma e avrebbe fatto vivere al padre una vita agiata e serena.

arrivarono nella nuova città la quale era protetta dal forte zekrom e dall'audace reshiram, di conseguenza nessuno osava invaderla.

sembrava il paradiso, gente, colori, movimento! nonostante fosse notte tutti erano in giro.

arrivarono in una piccola casadove un uomo parlò con Kyle. il padre di Kyle era amico dell'anziano che cedette la sua seconda casa ai due che cominciarono subito a disfare le valige.

NELLO STESSO MOMENTO DALL'ALTRO LATO DELLA CITTA'...

SBAM!!!

"Strawberryyy!!! il sole sta per sorgere!!! cosa fai nel lettooo!!"

Strawberry:"arrivo mamma..."

Madre:"sai che ore sonooo?!"

Strawberry:"no e non lo voglio sapere..."

Madre:" le 6 e 30! vedi di muoverti!!!"

SBAM!!! la porta si richiuse.

*ma quella donna ci sente quando dico che non voglio sapere l'ora?* pensò con aria rassegnata

*questa scuola mi ucciderà*

Strawberry era una bella ragazza quindicenne con capelli castani lunghi fino alle spalle e una frangetta frastagliata, molto solare e allegra.

uscì di casa velocemente, fuori dal cancelletto la aspettavano le sue due amiche del cuore

Strawberry:"hay ragazze! che bella sorpresa!"

Chiara:"hey Strawberry che puntualità, strano!"

Strawberry:"hehehe, già non è da me, ma avevo paura che mia madre cominciasse a provare seri istinti omicidi verso di me e così mi sono alzata"

Chiara:"hahaha sempre la solita! dai incamminiamoci!"

mentre le ragazze camminavano per la strada Ryan le seguiva, mentre era in comunicazione con Kyle.

Kyle:"allora come ti sembra?"

Ryan:"abbastanza sveglia Kyle, bravo!"

Kyle:"bene ora torna alla base"

Ryan:" ok.... ah Kyle"

Kyle:"dimmi"

Ryan:"è bellissima..."

Kyle:"lo so... ma non hai tempo per queste cose, mi spiace."

Ryan:"era... solo per dire... arrivo."

arrivata a scuola Strawberry incontrò il ragazzo dei suoi sogni, mark, il più bello della scuola.

Noemy:"Ehi Strawberry guarda! c'è mark!"

Strawberry:" si ma... ora non saprei cosa dirgli... ci parlerò alla pausa pranzo..."

Chiara:"aaah la solita timidona! vabbè come vuoi!"

poche ore dopo, nell'intervallo, Ryan si infiltrò nella scuola.

Chiara:"Strawberry perchè quel ragazzo ti fissa?"

Strawberry:"chiediamoglielo!"

...

Strawberry:"ehi ciao, come mai mi fissi?"

Ryan:"sei la prescelta, qual'è il tuo animale preferito?"

Strawberry:"adoro i gatti, ma che centra?"

Ryan:"piacere gatto nero, ma chiamami anche Ryan.."

Strawberry:"ma.... cosa vuoi da me?"......

Ryan:" lo saprai presto ti aspetto fuori dalla scuola a mezzogiorno, tu sei il nostro angelo protettore, a dopo.

in classe la ragazza era turbata... cosa dire a mark? cosa voleva quel ragazzo? perchè era la prescelta? perchè non poteva essere una giornata noisa come le altre?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non male l'ambientazione e molto buona la storia di base, mi ha preso molto. Voglio vedere come riuscirai ad evolverla. Una segnalazione solo sul finale che mi è sembrato fin troppo veloce.

Spero che con questa fic avrai più fortuna! :)
 
a parer mio indubbiamente migliore dell'altra e molto più variabile. con una storia molto piu seria e non basata sui videogiochi, penso si capisca su che anime è basato altre ke a pokèmon, nel caso non si capisse la mia firma dice tutto ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
CAPITOLO 2: la prima apparizione



la scuola finì, e ryan era puntuale fuori dalla scuola. La ragazza uscì con le amiche.

Strawberry:"Oh no, ancora tu... ma cosa vuoi da me?"

Ryan:"se verrai con me te lo spiegherò"

Chiara:"a me non sembra che abbia cattive intenzioni..."

Strawberry:"e va bene ma entro un ora devo essere a casa"

Ryan:"un ora basta e avanza, sali...ti consiglio di tenerti stretta a me..."

i due partirono a velocità in moto, Strawberry non sapeva cosa la attendeva, ma aveva deciso di riporre un pò di fiducia nel ragazzo. lungo la strada ci fù un esplosione dall'altra parte della città proprio nel luogo confinante con la città natale di Ryan.

*oh merda non ci voleva... stanno attaccanzo zekrom e reshiram non può aiutarlo, altrimenti la città rimarrebbe scoperta...che situazione*

sentì la ragazza stringersi forte a lui, così accellerò per stare il meno vicino possibile alle esplosioni. una volta arrivati la ragazza aveva una mezza idea di scappare ma non sapeva orientarsi bene...

Strawberry:"dove siamo?"

Ryan:"benvenuta nella nostra base, seguimi..."

appena entrati la ragazza era spaesata, sembrava un laboratorio di un film di fantascienza.

Kyle, subito si alzò

Kyle:"Piacere Strawberry, io mi chiamo Kyle."

Strawberry:"ma come fate a sapere tutto di me?..."

Kyle:"a dopo le spiegazioni, ora ascoltami. tu non ne sai nulla, la tua città è protetta dalle due leggende viventi, ma fuori da questo confine, a tua insaputa, c'è un inimmaginabile caos. è una continua guerra. pokèmon estinti quartieri rasi al suolo..."

Strawberry:"ne so qualcosa... anchio vedo i telegiornali"

Ryan:" appunto, tu sei una ragazza molto speciale e ora ti dirò il perchè, tu, come altre 4 ragazze, hai un tipo di dna che può fontersi con altri tipi di quest'ultimo. TU... puoi salvare il mondo, zekrom e reshiram non reggeranno a lungo. e in questa città di pokèmon non ne vedo per aiutarti. salva questo mondo..."

Strawberry:"io non so cosa... Non fece in tempo a finire la frase che Kyle gli sparò un raggio laser in fronte e la ragazza svenì. pochi minuti dopo si rianimò.

Strawberry:"cosa è successo?....ho fatto un sogno strano... io un gatto... oddio che mal di testa..."

Kyle:"non preoccuparti, e prendi questo."

Kyle diede un ciondolo con strane incisioni sopra alla ragazza. ora puoi diventare una paladina, puoi salvare il mondo...mewberry"

Strawberry:"cosa?? ma che dici? devi essere impazzito..."

Kyle:"quando il ciondolo sentirà che serve il tuo aiuto la formula da pronunciare ti verrà da sola..."

Strawberry:"non so di cosa tu stia parlando so solo che non mi sento bene...e..."

CLING...

uno scampanellio interruppe la ragazza che si voltò aveva un fiocco rosso con un campanello sulla....CODA?!?!

Strawberry:"cosa diavolo mi avete fattoo!??! io vi uccido!"

Ryan:"non preoccuparti sono sintomi passeggeri, vieni, ti porto a casa"

tornarono in moto. la ragazza aveva i brividi per quanto era successo, perchè lei, perchè non qualcunaltra...

Ryan:"eccoci.."

Strawberry:"cosa mi avete fatto?..."

Ryan:"abbiamo combinato il tuo DNA con quello di un gatto... capirai più avanti..."

Strawberry:"non mi accadrà nulla di male vero?"

Ryan:"no, sta tranquilla... ora vai a riposarti... ci si vede presto... un bacio"

*Ma chi si crede di essere quello?! mi rapisce, mi spara un coso in testa che mi tramuta in un mezzo gatto e poi fa il dolce?! bah i ragazzi* pensò

Ryan ricevette una telefonata poco prima di accendere la moto:"sono Kyle. ho trovato un modo per far evolvere i nostri pokèmon all'istante serve una pietralbore"

Ryan:"ma Kyle.. è fuori dal confine..."

Kyle:"per questo mando te, non ti sei mai fatto prendere, è il tuo momento gatto nero!"

Ryan attaccò... *e va bene... almeno salverò i miei cari... addio strawberry... è stato bello conoscerti* pensò guardando la soglia della casa. *è il momento* accese il suo mezzo e si avviò verso il confine. la moto sfrecciava tra detriti e macerie varie, vide il corpo di un nidoking, a terra, ferito... evidentemente voleva salvare la città ma non ci riuscì... con le lacrime gli occhi ryan si introdusse nella cava della luce e si impossessò di una pietra.la mise in tasca ma un forte sisma fece crollare la grotta. *appena in tempo* pensò *morirò me lo sento...* guardò il cielo... una nave spaziale. preso dal panico imbracciò la moto e partì. la navicella lo inseguiva sganciando bombe ovunque, ma lui, abituato a quello stile di vita, le evitava tutte. fino a quando purtroppo la navicella lo superò e si piazzò davanti a lui... era in arrivo un potente laser che lo avrebbe evaporizzato... pensava solo al suo eevee e a Strawberry. ma perchè lei... perchè era un suo ricordo fisso?la navicella era pronta a sparare.

"NOOOOOO"

una luce investì lui e la nave spaziale che, magicamente scomparve. dietro alla nuvola di terra scorgeva una figura umana... una ragazza... era Strawberry, nelle sembianze di Mewberry

Mewberry:"avevi ragione, mi avverte se c'è bisogno di me"

in lacrime Ryan corse ad abbracciarla

Ryan:"GRAZIE!!"

Mewberry:"di niente... andiamo alla base.."

Ryan:" Certo, sali..."

Tornati alla base Ryan raccontò l'accaduto all'incredulo Kyle che scioccato si complimentò con la ragazza. Strawberry tornò a casa, mentre Kyle si apprestava a far evolvere i pokèmon.

Kyle:"andranno all'ultimo livello in ultima evoluzione, comincio con cimchar."

dopo qualche ora l'esperimento riuscì dalla camera uscì un fantastico infernape pieno di energie. Kyle, subito, annotò il tutto sul diario digitale.

*Ore 18.00 prima evoluzione riuscita..........*

dopo qualche ora era pronto per una nuova evoluzione, toccava a eevee.

Ryan:"si! che bello il mio espeon finalmente arriverà"

pochi minuti e l'evoluzione cominciò...alla fine la camera si aprì...

Ryan:"ma non è espeon!!"

Kyle:"ormai è notte e non ce ne siamo accorti!"

un umbreon uscì dal denso fumo... un umbreon... come quello di suo padre.. tutto sommato non gli dispiaceva, era ancora più simile a lui ora gatto nero e... gatto nero...

Ryan:"va bene così Kyle, grazie"

Kyle:"mi spiace..."

Ryan:"ho detto che va bene, cosa non ti è chiaro?"

era tardi ormai e i ragazzi andarono a dormire...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

la mattina seguente i sue si svegliarono in contemporanea...

Kyle:"sei pronto?"

Ryan:"3 ore di sonno non basteranno mai"

Kyle:"lo sò.... mi spiace ma è così"

Ryan:"Vado a prendere Strawberry... la accompagno a scuola"

Kyle:"fai veloce..."

arrivò a casa di Strawberry e la vide uscire di casa con il sorriso sulle labbra... si stava innamorando... ma non poteva... avrebbe compromesso tutto. un alieno, di nome ghish, uno di quelli che voleva conquistare la terra si infiltrò e riuscì ad antrare in città. apparve proprio dietro a strawberry, ryan, seguì tutta la scena. l'alieno prese la ragazza per un braccio e pretendeva di portarla via con sè ma Ryan intervenne.

Ryan:"Laciala!!"

Ghish:"e tu chi sei il fuo fidanzatino?"

Ryan:"ho detto di lasciarla stare!"

ghish si mise a ridere.

Ryan:"non ridere o ti ammazzo" tirò fuori una pistola e la puntò verso l'essere.

Ghish:"maledetto! per questa volta ti è andata bene bambolina ma lui non sarà sempre qui a difenderti"........ scomparve nel nulla

Ryan preoccupato, corse e abbracciò forte la ragazza

Ryan:"stai bene vero?"

Strawberry:"s..si...grazie.."

Ryan:"di niente, vieni ti porto a scuola..."

arrivati i due si salutarono...

Strawberry:"grazie ancora... sono un pò imbranata.."

Ryan:"ma figurati è normale... a proposito... stai benissimo sotto forma di mewberry..."

Strawberry:"grazie.....beh ci vediamo... SMACK"

diede un bacio sulla guancia al ragazzo che imbarazzatissimo rimase immobile senza parole...

Strawberry:"a dopo!!"

Ryan:"si... ciao..."

tutto procedeva secondo i piani, tutto a meraviglia... ora bisognava trovare la seconda ragazza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Allora ti confermo che la storia di base è molto interessante e la stai sviluppando molto bene, però ci sono delle annotazioni:

1) i personaggi prendono troppo alla leggera le situazioni, ad esempio quando a Strawberry viene detto che il suo DNA viene mischiato con quello di un gatto la sua reazione è solo "non mi accadrà nulla di male vero?", secondo me avrebbe dovuto incazzarsi, urlare e fare sfuriate di qualunque genere e il buon Ryan insieme a Kyle avrebbe dovuto cercare di calmarla un po con la forza e gridando di stare calma, che va tutto bene, solo a quel punto lei avrebbe dovuto, magari fra le lacrime o comunque con una preoccupazione inimmaginabile, dire "non mi accadrà nulla di male vero?" e Ryan avrebbe dovuto rassicurarla con dolcezza. Cura un po di più aspetti come questo e soffermati anche un po di più sugli stati d'animo.

2) le situazioni avvengono un po troppo velocemente, ad esempio quella dell'alieno: sembra che non sia nemmeno successa, perché non c'è una descrizione né sugli stati d'animo (e si torna al punto 1) né comunque su ciò che c'è intorno.

Le uniche cose sono queste, se riesci a sistemare questi punti, con una trama molto interessante come questa, viene fuori qualcosa di meraviglioso! ;)
 
CAPITOLO TERZO:la battaglia ha inizio!



Ryan con il progetto era ormai a buon punto, aveva già addocchiato la seconda ragazza, mancava solo un animale per l'estrazione del DNA. stanco di lavorare decise di andare a prendere strawberry.

con la sua fedele moto, e, come sempre, il suo umbreon sulla porta di casa a guardarlo andare via, partì senza troppa fretta questa volta, era tutto tranquillo, non un esplosione, nessun oggetto nel cielo... forse troppo tranquillo. pensava a cosa dire a strawberry, pensava se dirle ciò che provava davvero per lei...

*aaah sto impazzendo! ma che mi importa, voglio solo vederla* pensò... svoltò nella curva prima della scuola, ma cio che vide non erano ragazzi gioiosi e felici di aver terminato la scuola, ma solo uno scenario raccapricciante, la scuola non c'era più, era tutto deserto... con i corpi degli studenti ovunque deliranti.

riconobbe strawberry dal suo abito da battaglia, ma era stesa a terra immobile...

ryan scavalcò il cancello rapidamentee si diresse verso di lei, fu investito però da una luce accecante

"COSA SUCCEDE?!?!!"

Ghish:"ohh no.. ancora tu... vuoi capire che lei è mia?!"

Ryan:"Maledetto alieno non è tua!! e non lo sarà maii!!"

Ghish:"uff... non ne avevo voglia... ma devo ucciderti VAI!"

Un orrenda creatura attaccò il ragazzo aveva la testa di un leone il corpo di un drago e una cosa a mo' di sirena con due possenti zampe anteriori.

Ryan si precipitò dalla ragazza che raccolse da terra prendendola in braccio.

Mewberry:"Io.... io... ho provato a fermarlo ma non.... sono riuscita!" disse in lacrime

Ryan:"tranquilla piccola, ci penso io"

Mewbery:"Fatti valere... gatto nero......"

Incoraggiato da quelle parole si mise difronte alla creatura.

Ryan:"NON HO PAURA DI TE!!"

Ghish:"dovresti averne invece..."

il mostro ruggì, ma lui era indifferente, davanti ad esso.

al contempo sentì un altro ruggito, più debole ma comunque forte.

EEEOOOOOOOOOOOOOONNNNNN

una gigantesca ombra neraprese alle spalle il ragazzo, era umbreon con neropulsar, un'onda d'urto così violenta da far scomparire il kimero.

Ghish:"cosa?! tu sei diverso dagli altri, non mettermi più i bastoni fra le ruote o saranno affari tuoi! voi umani inquinate ed abusate di questo splendido pianeta. noi alieni lo salveremo! aspetta il risveglio del nostro padrone e rimpiangerai di non essere all'inferno!"

Ryan:"non mi fai paura bastardo! un giorno ti ucciderò lo giuro!!"

l'alieno si avvicinava al ragazzo lentamente

Ryan:"togliti te lo consiglio..."

Ghish sembrava non sentire le parole di ryan e si avvicinò a mewberry...

Ghish:"ci vediamo presto piccola..."

Ryan:"NON LA TOCCAREEE!!"

umbreon velocissimo salto sulle spalle del ragazzo e si lanciò a capofitto sull'alieno con una palla ombra pronta da lanciare, lo buttò a terra e fece esplodere la sfera oscura sul petto dell'essere. dalla violenza dell'urto il felino fu ributtato indietro ma, per fortuna atterrò in piedi.

Ryan da anonimo chiamò tutte le ambulanze possibili che portarono via i ragazzi feriti.

Ryan:"svegliati, ti prego svegliati!"

Mewberry:"s...si.... dimmi...."

Ryan:"Ora reggiti a me, ti porto al laboratorio"

Mewberry:"daccordo.....g...grazie..."

a velocità moderata si diressero alla base.

Ryan:"KYLEEE"

kyle uscì di corsa:"Che succede?!"

Umbreon stanco di correre dietro alla moto entrò quatto quatto dalla porta

Ryan:"ha lottato, da sola........... senza esperienza, lei ci ha provato... è fantastica"

Kyle:"dio che ragazza...."

Ryan:"hai il codificatore vocale?"

Kyle:"Certo eccolo.."

Kyle diede a Ryan una sorta di collana con un cavo usb che collegò al pc e poi al telefono della ragazza. ascoltò delle chiamate e copiò la voce di una sua amica, chiamò la madre con un'altra voce:"salve sono chiara, strawberry non si è sentita bene dormirà da me questa notte se per lei non è un disturbo"

Madre:"oh, tranquilla chiara, tieni d'occhio la mia bambina"

Ryan:"non si preoccupi, a risentirci"

Kyle si occupò delle cure mediche, nonostante che la ragazza non si svegliava.

dopo diverse ore...

Kyle:"Ryan.. vieni a dormire..."

Ryan:"no, sto qui con lei..."

Mise mewberry sul suo letto, la ragazza non poteva tornare normale senza che esprimesse la sua volontà, ma, comunque, non sarebbe cambiato nulla.

Ryan seduto difianco al letto prese la mano della ragazza, le sfilò il guanto e sentì che era molto fredda. aveva paura, e molta... strinse forte la mano della ragazza, con le lacrime agli occhi

"Non mi lasciare... ti prego!" disse sotto voce.

pochi minuti dopo la ragazza cominciò a tossire

:"coff coff ma.. dove sono"?

Ryan:"non preoccuparti sei a casa nostra..."

Mewberry:"ma... ma che ore sono?"

Ryan:"le 4 del mattino..."

Mewberry:"cooosaaaa?!??!! hai idea del guaio in cui mi hai cacciata? non ti bastava trasformarmi in un gatto?! dovevi anch..

Ryan:"shhh..... non urlare o sveglierai kyle... ho già avvisato tua madre... ho cambiato la mia voce al telefono e l'ho chiamata"

Mewberry:"Non mi fido!"

Ryan:" ascolta la registrazione"

dopo aver ascoltato la registrazione della chiamata la ragazza si calmò.

Mewberry:"aspetta che torno normale..."

Ryan:"no..!.... sei bellissima così... non che tu normalmente non lo sia e che.. beh si.. insomma.."

Mewberry:"Ho capito... tranquillo, disse con aria serena... beh un sacco a pelo per dormire?no?"

Ryan:"no..."

il ragazzo salì sul letto e alla ragzza cominciava a battere il cuore all'impazzata

*che mi succede? io sono innamorata di mark... perchè lui mi fa questo effetto?*

Ryan:"ci stiamo entrambi non preoccuparti"

Ryan abbracciò Mewberry stretta che non molto tempo dopo si addormentò, ed anche umbreon in fondo al letto a ciambella si apprestava a prendere sonno. la coda di Zekrom emanava lampi che illuminavano la finestra, pensava a quei due pokèmon che non dormivano mai, non erano mai stanchi, erano straordinari. pensava anche al padre... da solo... che aveva sulle spalle un intera città... ma ora basta problemi era lì abbracciato alla ragazza che amava, un sogno realizzato e non oleva guastarsi quel momento... l'unico rumore che si sentiva erano le fusa di umbreon ed il respiro della ragazza. la strinse forte...

*riposa angelo mio, sei stata fantastica* il ragazzo si addormentò col sorriso sulle labbra e con il dolce profumo della ragazza che invadeva il letto.........
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Credo di aver capito cosa si aspettava Meta Knight! XD

XXX

Maiale! XD

Comunque ricordo che anche nell'altra fic avevi messo un po di romanticismi, credo facciano parte del tuo DNA! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
metterò una foto presto di me sulla mia moto con scitto "il gatto nero" sotto rulla troppo XD poi la linko nei capitoli v.v

EDIT ho modificato il primo capitolo con un link x semplificare la descrizione spero non mi arrivino spam e simili come rikiami v.v
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom