L'inafferrabile Gatto Nero

CAPITOLO QUARTO:non più sola



la notte passò velocemente e i due ragazzi, finalmente insieme, dormirono come mai prima d'ora

Strawberry, che la notte tornò normale, si svegliò in un silenzio surreale. Ancora un pò intontita si diresse in cucina per fare colazione, o, perlomeno, mettere qualcosa sotto i denti.

sul tavolo della cucina trovò un biglietto.

"Ciao.. ti chiedo scusa se non mi sono fatto trovare al tuo risveglio, ho molte faccende da sbrigare, spero che capirai. Appena sei pronta fatti trovare sulla porta di casa e fammi uno squillo e verrò subito a prenderti. il mio numero è sul frigorifero. a dopo, Ryan."

La ragazza mangiò un toast veloce e si diresse in camera a cambiarsi. non appena finì di specchiarsi si fiondò sulla soglia di casa con il cellulare in mano. Chiamò Ryan.

Strawberry:"Ehi... io sono fuori, ti aspetto..."

Ryan:"arrivo subito."

Pochi minuti ed arrivò... questa volta non era sulla sua supersportiva...

Ryan:"eccomi"

Strawberry:"Che velocità! ma... la tua moto?"

Ryan:"quel simpaticone di reshiram l'ha scambiata per una navicella degli alieni, l'ha carbonizzata..." disse con aria rassegnata. "per fortuna il sig. Shun aveva visto tutta la scena e, come ringraziamento per aver dato il via al progetto mew, mi ha regalato questa. non è il massimo ma a viaggiare viaggia..."

Strawberry:"beh dai non male. Ma dove mi devi portare?"

Ryan:"giusto! vedi? sempre a parlare stai, fai perdere tempo! sali vah"

Strawberry:"io?! ma se non ho... aaaah lasciamo stare vah!"

non capiva proprio quel ragazzo. un giorno era dolce e un giorno antipatico... non lo capiva proprio. Il viaggio sembrava non finire mai, tanto che la ragazza era stanca di tenersi a Ryan...

Ryan:"bene, eccoci qui...."

Strawberry:"wow che forza!"

si ristrovarono innanzi ad una torre interamente fatta a mo' di specchio

Ryan:"non esaltarti gli specchi servono solo per impedire ai radar alieni di individuarci"

I due entrarono. Strawberry, rimase sorpresa. Non in modo positivo, anzi. dall'esterno sembrava una reggia, dentro era una casa normale, anzi al posto delle porte c'erano tende... Solo la porta d'entrata era super blindata. dentro quello strano edificio c'erano moltissime apparecchiature strane di ogni forma e colore.

Kyle:"ciao ragazzi"

Ryan:"ciao Kyle, hai recuperato gli excadrill?"

Kyle ovviamente, sono costati un pò ma ne è valsa la pena"

Ryan:"Sono contento.."

Kyle:"anchio, molto... andiamo fuori..."

Ryan:"è già tutto pronto?"

Kyle:"ovvio... andiamo"

Strawberry ascoltava i due parlare, anche se non capiva granchè dei loro progetti. una volta fuori Kyle schiacciò un pulsante del suo cellulare, e la terra cominciò a tremare.

Strawberry:"ma che succede?!"

Ryan:"stà tranqilla" disse con indifferenza...

quando l'edificio fu completamente sommerso un secondo edificio, poco più piccolo s'innalzò dal terreno.

Era tutto rosa, certo, non era molto mascolino, ma lo avevano dipinto così per Strawberry. quella povera ragazza, dopo tutto ciò che stava subendo stava ancora con loro a combattere gli invasori, era il minimo che potessero fare.

I due excadrill liberati da kyle sparirono nel sottosuolo a gran velocità.

Strawberry:"Wow! è a dir poco stupendo!"

Kyle:"sono contento che ti piaccia"

Ryan:"bene, torniamo dentro"

Strawberry:"ma anche l'interno è fantastico! è un bar vero?"

Kyle:"si un bar-pasticceria... è la nostra copertura, e ci servirà per guadagnare qualche spicciolo."

Ryan:"andiamo nei sotterranei Kyle, spieghiamo per bene, tutto a Strawberry"

Kyle si diresse in cucina. dietro ad una portauna lunga scala a chiocciola scendeva verso il basso.

Strawberry:"ah e questa è la torre... siete bravissimi"

Ryan:"Grazie, ma ora siediti."

i tre si sedettero davanti ad un grosso schermo, quasi come al cinema.

Kyle:"bene, facci tutte le domande che vuoi..."

Strawberry:"ahh finalmente... beh quelle che mi turbano di più sono... Chi siete voi? da dove venite? perchè avete scelto me e cos'è il progetto mew?"

Ryan:"dunque...siamo 2 ragazzi appassionati di elettronice con un brutissimo passato alle spalle. abbiamo abbandonato i nostri genitori in una città quasi distrutta dali extraterrestri e ogni giorno abbiamo molti rimorsi del passato. poi... abbiamo scelto te perchè tu sei una delle poche che ha un DNA compatibile con quello di un animale codice rosso. tu hai ricevuto il DNA del gatto Iriomote."

Strawberry:"gli animali in via di estinzione?"

Ryan:"esattamente. questi ultimi hanno la capacità di conservare la vita, di conseguenza, non puoi morire in veste di mewmew ma a lotta finita i tuoi poteri spariranno per sempre... In fine il progetto Mew consiste nel raggruppare cinque ragazze, le quali possono sconfiggere la massima autorità degli extraterrestri chiamato da noi Profondo Blu. I pokèmon non possono aiutarci, sono stati quasi del tutto sterminati. ne sono rimaste poche specie."

Strawberry:"ma cosa significa 'mew' ?"

Ryan:"può essere inteso come il verso di un gatto, non per niente tu, il leader del gruppo hai il dna di un gatto e il mio soprannome è gatto nero. il significato reale però è che mew è il nome di un pokèmon. il pokèmon antenato di tutti gli altri, un pokèmon che, anchesso, assomiglia ad un piccolo gatto rosa, e ha il potere di distruggere tutti gli extraterrestri."

Strawberry:"bene, ho capito... sono con voi..."

I due sorrisero, erano molto felici della scelta della ragazza

DRIIIIIIIN DRIIIIIN

Strawberry:"scusate è mia madre, devo rispondere.... Sì pronto?"

Madre:"strawberryyyyyyyy!!! stai bene?! tutto ok?! perchè non mi hai detto del crollo della scuola?! potevi ferirti potevi..."

Strawberry:"Shhhhh... mamma ti prego non gridare che non sto bene... puoi stare tranquilla. chiara per fortuna mi ha portato a casa prima dell'incidente!"

Madre:"in ogni caso andrai nella scuola privata dall'altro lato della città!"

Strawberry:"si mamma"

Madre:"ma li da chiara hai percepito il terremoto?"

Strawberry:"terremoto? quale terr...Ahhh un pochino sai h una casa antisismica e..."

la ragazza balbettò qualcosa finchè la chiamata non terminò...

Ryan:"bene, ora torniamo di sopra..."

Una volta saliti...

Kyale:"aaahh dopo tanti sacrifici ecolo qui, il caffè mewmew!"

Ryan:"eh già, vabbè io vado a mettere via la moto, poi sistemerò l'aiuola qui fuori. Tu Strawberry và a cambiarti, di sopra, in camera mia, c'è un vestito, mettilo poi torna qui. e già che ci sei sveglia umbreon e digli di venire giù da me."

Strawberry:"va bene, arrivo."

Kyle:"io vado a preparare le prime torte e paste varie, se avete bisogno di me sono in cucina"

si separarono tutti ma pochi minuti dopo...

Strawberry:"AAAAAAAAH!!!"

Ryan corse verso camera sua, sfondò la porta con un calcio e trovò la ragazza intenta a coprirsi con un lenzuolo

Ryan:"che succede?!"

la ragazza indicò la finestra

Ghish, l'alieno che ormai era fissato con strawberry era seduto sul davanzale.

Ghish:"ahahaha ti sei perso una bella scena ragazzo mio! la mia micetta senza maglia sta proprio bene!"

Ryan:"cosa?! io ti ammazzo!!!"

Ryan si guardò in giro per trovare un'arma occasionale e notò umbreon difronte alla ragazza intento a caricare una palla ombra.

Ryan:"trasformati!"

Ghish:"e... questo?"disse mostrando il ciondolo a Ryan.

Ryan:"cazzo non ci voleva..."

Ghiash:"ahaahah..

Un ruggito interruppe la risata di Ghish

*oh no.. un kimero* pensò Ryan

notò che anche gish era sorpreso, non era un suo alleato.

l'alieno era intento ad entrare dalla finestra e umbreon si apprestava a far fuoco, quando un violentissimo raggio rosso spazzò via l'essere che, distrattamente, fece cadere il ciondolo. Umbreon, agile lo recuperò e la ragazza potè trasformarsi. una volta divenuta Mewberry si apprestò a saltare dalla finestra, ma vide un ombra sul tetto e una seconda giù nel cortile. *dannazzione 2 alieni* pensò

una luce apparve dal tetto del bar.

???:"cuore di mina!!"

L'ombra sul tetto si rivelò essere una ragazza con un costume molto simile a quello di mewberry, soltanto celeste e con un arco in mano. con esso scoccò una luminossissima freccia verso l'alieno intento a risalire.

Mewberry saltò dalla finestra, mentre Ryan scese agilmente le scale.

Ryan:"Kyle vieni!!!"

Kyle:"so tutto, ho troato la seconda ragazza"

ci fu un momento di silenzio...

Ryan:"sei il migliore Kyle"

Kyle:"dato che vivremo qui ho anche venduto la vecchia casa. e con i soldi ho comprato 3 nuovi pokèmon per le due ragazze e per te un bel drago... presto usciamo!"

Ryan rimase scioccato dalla gentilezza dell'amico, che, pur di aiutare nella battaglia, rinunciò ad un nuovo pokèmon per regalarlo a loro..

Una volta fuori lo scenario bloccò i ragazzi. mewberry con un liepard e mewmina con un pidgeotto, stavano davvero bene assieme.

anche Gish si era procurato dei pokèmon, che una volta fusi con degli alieni parassiti, divennero kimeri dalle dimensioni impressionanti. usò un gengar ed un honchrow.

Un grande drago d'orato si apprestava ad attaccare prima delle ragazze, era haxorus il nuovo pokèmon di Ryan, la lotta si prospettava davvero dura...
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Allora aspetto le modifiche per commentare. Comunque ci sono un po i soliti problemi, ma sembrano un po in diminuzione!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ah, una cosa che ho notato e non ho potuto far altro che accasciarmi al suolo dal ridere:

Madre:"strawberryyyyyyyy!!! stai bene?! rurro ok?! perchè non mi hai detto del crollo della scuola?! potevi ferirti potevi..."

Strawberry:"Shhhhh... mamma ti prego non sto bene... puoi stare tranquilla.
 
CAPITOLO QUINTO:ritorno alle origini



La lotta si prospettava molto dura. i due mostri avevano sguardi agghiaccianti, anche gish, da parte sua temeva di perdere la lotta; ma non ci fu tempo per pensare. Haxorus lanciò un ruggito assordante seguito da un violentissimo dragopulsar che centrò in pieno il gengar che, pur essendo stato colpito, non fece una piega, rimase immobile e rigenerò il braccio appena distrutto. kyle rimase sbalordito, nessun pokèmon era in grado di farlo, gli alieni erano davvero forti. ghish lanciò un occhiata ai due nuovi pokèmon delle paladine che si apprestavano ad attaccare.

Ghish:"Gengar! distruggi quei due esseri inutili!"

Kyle solo in quel momento realizzò di non aver potenziato i nuovi pokèmon. Il ragazzo corse subito in loro soccorso e si trovò il raggelante sorriso del gigantesco Gengar a pochi centimetri dal suo viso. In preda al panico prese velocemente i due pokèmon se si mise a correre verso il cafè, gengar lo seguì ma Ghish lo interruppe

Ghish:"no fermati... loro non valgono nulla. non sono un problema preoccupati del bestione."

Disse l'alieno indicando Haxorus.

Il drago era molto grosso, ma a confronto di gengar non era nulla.

Un aura color ambra si materializzò intorno al pokèmon.

Mewmina:"che succede?!"

Ryan:"sta danzando. ora vedrete..."

Dopo pochi minuti Haxorus sembrava molto più forte, cominciò ad attaccare con molti dragopulsar a ripetizione in modo da far muovere i Kimeri. alla fine ottenne il risultato sperato. honchcrow era dietro a gengar. un ultimo violento raggio verso gengar che si smaterializzò ma, a sua insaputa, dietro c'era honchcrow che venne trafitto dal dragopulsar. il secondo Kimero andò distrutto...

Ryan:"troppo facile..."

le ragazze guardarono Ryan. Lui aveva fiducia in loro, sapeva che non lo avrebbero deluso. gengar si diresse contro Mina e Ryan non ebbe il coraggio di guardare, si volto di spalle e sentì un boato. si girò nuovamente e vide Mina a terra, senza sensi, e aveva una gran paura per mewberry. la ragazza combattè contro il mostro il più possibile, quando a Ryan venne un lampo di genio.

Riachiamò umbreon che subito entrò nel campo di battaglia.

Ryan:"palla ombra!"

Nulla da fare, la sfera oltrepassò l'essere e scomparve all'orizzonte.

Ryan e Mewberry si guardarono per un momento...

*che occhi magnifici* penso ryan...*occhi...ma certo!*

Ryan:"Umbreon malosguardo!!"

Il cielo si fece scuro ed un gigantesco occhio si aprì in direzione di gengar.

Ghish:"Kimero attacca!!!"

gengar non si mosse...

Ghish:"mi ascolti o no!?"

Ryan:"allora funziona!"

Ghish realizzò ciò che era accaduto e si ritrovò senza difese.

Ryan:"vai Mewberry!!"

Mewberry materializzò la sua arma che con un baglore accecante fece vaporizzare il mostro.

Ghish, nuovamente sconfitto scomparve...

la lotta pareva conclusa. finalmente pace...

Strawberry:"portiamola dentro"

Ryan:"si arrivo..."

portarono dentro mina. Dopo qualche accertamento Kyle confermò lo stato di salute della ragazza. il vecchio cellulare di Ryan quillò cosa molto strana dato che nessuno aveva più quel numero di cellulare. Aprì il cassetto e vide una chiamata da uno sconosciuto.

Ryan:"pronto?"

???:sei Ryan... vero?"

Ryan:"s..si... chi parla...?"

Strawberry e Kyle fissavano il ragazzo preoccupati

???:"Sono il generale dell'esercito... presto cattureremo tuo padre. volevamo avvisarti, dato che sei scappato come un coniglio."

Ryan:"mi state prendendo in giro, vero?"

Generale:"pensala come vuoi ma sappiamo dove si è nascosta tua madre e presto anche tuo padre sarà nostro... ciao piccolo orfanello hahaha"

la chiamata si chiuse. lo sguardo fisso nel vuoto di Ryan fece intuire a Kyle l'accaduto.

Kyle:"è..."

Ryan:"l'esercito. vogliono mio padre."

Kyle:" corri... "

Ryan:"ma tu..."

Kyle:" no non posso venire con te... mi spiace amico mio... ma ora anche questa città è in pericolo."

Ryan:" hai ragione... andrò da solo..."

Kyle:"buona fortuna..."

Ryan:"addio Kyle, addio ragazze... non tornerò..."

Kyle:" no dire cazzate Ryan!!!"

Ryan:"sai meglio di me che non sono cazzate...ciao..."

Strawberry:"NOOO non te ne andare!!"

Kyle teneva la ragazza, non poteva lasciarla andare, Ryan non avrebbe voluto e non potevano lasciar andare via la leader del team. la ragazza in lacrime si inginocchiò a terra... non voleva perdere Ryan... non poteva permetterlo...

Kyle:"lo so.. è dura...ma devi resistere"

Strawberry:"piantala di dire boiate!! non sai niente!!!"

Kyle rivolse lo sguardo a terra, non sapeva cosa dire ne cosa fare.

In una frazione di secondo la ragazza fece un balzo e sfondò il vetro della finestra dalla quale scappò via. sentiva ancora il rombo della moto di Ryan, non poteva essere molto lontano.

si mise a correre verso il rumore e dopo un paio di isolati finalmente lo scorse tra una casa e l'altra. pensò rapidamente e trovò una scorciatoia per aniticiparlo. il ragazzo era in pieno rettilino e la sua HM chiedeva solo di ingranare la quarta.

La ragazza sbucò fuori da un vicolo e all'improvviso Ryan inchiodò con l'anteriore facendo rialzare la moto

Ryan:"che ti salta in mente?!"

Strawberry:"non andartene!!" gridò con le lacrime agli occhi

il ragazzo spense il motore.

Ryan:"tu non capisci... mio padre sta per assere arrestato..."

Strawberry:"lo so! l'ho capito! portami con te almeno..."

Ryan:"non puoi devi difendere la città"

Strawberry:"alla città ci pensa mina! e per un pò Ghish non si farà rivedere.."

Ryan:"sali..."

un sorriso si schiuse dalle labbra della ragazza che subito salì.

Ryan:"tieniti forte.."

i due, o meglio, i tre, senza dimenticare umbreon come sempre chiuso nello zaino. partirono rapidamente verso il confine passarono tra le gambe a zekrom e arrivarono alla cava pietrelettrica precedentemente distrutta. entrarono in città e Ryan sentì la ragazza stringersi fortissimo a lui... evidentemente aveva una paura assurda... forse non era stata una buone idea...

Fermarono la moto davanti all'ex casa del ragazzo e scesero...

Strawberry:" ho paura..."

Ryan:"ci sono io..."

il cancello di casa era per terra....

*troppo tadi!*pensò.

suonò il campanello all'impazzata ma non riposero.

Corse giù in garage

Ryan:"papààà!!"

Dal suo garage venne una voce lieve

Padre:"scappa........"

Il giovane sfondò la porta del garage a spallate. all'interno il buio più totale. solo le luci elettriche del corridoio illuminavano l'atrio. vide le scarpe del padre e pensò che si era nascosto li dall'esercito.

sentì il grilletto di una pistola scattare...

Ryan:"non papà sono io!"

i cerchi sul pelo di umbreon brillarono e illuminarono la stanza. il padre era tenuto dal collo da un poliziotto mentre un altro gli puntava la pistola addosso.

Padre:"sono 16 anni che fai di testa tua.... non cambierai mai..."

disse con un filo di voce e un lieve sorriso l'uomo.

Ryan:"lasciatelo!"

Padre:"ehi... finalmente hai trovato la ragazza hehe"

Ryan:"papà ma che dici?"

Strawberry era immobile a guardare la scena

Strawberry:"oddio...!"

Ryan si voltò e vide la ragazza intenta ad osservare dietro ad uno scatolone. L'umbreon del padre giaceva a terra con la lingua di fuori...

Padre:"spero solo sia vivo..."

disse rassegnato.

Ryan:"adesso... sono cazzi vostri..."

???:"come dici?"

Ryan si voltò e vide la ragazza trattenuta da un uomo con una barba un pò incolta con un coltello in mano. umbreon arrivava alle sue spalle affinchè potesse coglierlo di sorpresa ma la situazione era critica...
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Bello questo capitolo! Molto intenso!

Solo, non hai specificato una cosa: dopo la sconfitta di Gengar, Gish che minchia di fine fa? XD
 
si ritira e scompre... un attimo che aggiusto XD x la grammatica la mia prof mi ha messo una confusione assurda con virgole e co.
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
CAPITOLO SESTO:vivi per miracolo

Il ragazzo era sotto pressione, non aveva il tempo di pensare ad una strategia da adottare, ma, al contempo, non poteva fermare umbreon, altrimenti l'uomo che teneva in ostaggio strawberry se ne sarebbe accorto. decise di agire d'istinto, si fidava di umbreon, sapeva che ciò che stava facendo non era una stupidaggine.

Ryan:"chi siete?!"

l'uomo con la pistola rispose:"E che cosa t'importa? io sono jinko lui è shon"

Teo:"J...Jinko?!"

Jinko:"si, che c'è non ti va a genio il mio nome?"

Teo ma non ti ricordi di me? sono io, Teo... "

Jinko:"so benissimo chi sei, e non mi aspettavo un simile tradimento da te"

Teo"oddio.... non posso crederci.."

Shon:"Ehi ragazzino tieni a freno il tuo micetto altrimenti gli faccio fare la stessa fine del suo compare"

L'uomo che tratteneva Strawberry si voltò ma umbreon era già partito all'attacco. Con un deciso morso alla spalla face cadere il coltello all'uomo e la ragazza potè così liberarsi.

Ryan prese il coltello e lo piantò dritto nel braccio a Jinko; la pistola cadde e Shon la raccolse.

Shon:"lascia il coltello ragazzo, qui qualcuno rischia di farsi male davvero."

Ryan:"si... tu!"

Shon:"sai... se molto ingenuo... la tua amica si è fatta molto male... e non può muoversi, e tu se dal lato opposto del garage, che astuzia..."

Ryan:"NON LA TOCCARE!!"

TUMP TUMP

due colpi di pistola rimbombarono nel sotterraneo... Ryan si voltò e vide la ragazza a terra ed una macchia di sangue accanto.

Ryan:"sei morto bastardo!!!"

Il ragazzo con un rapido fendente tagliò tutto il petto al poliziotto che cadde a terra, riprese Jinko per i capelli e lo sbattè più volte contro al bacone da lavoro del padre, che, immobile, tentava con quella poca voce che gli era rimasta di fermare l'ira del figlio.

Ryan si diresse verso il terzo uomo che spaventato scappò via a carponi.

Teo:"fermati figliolo... non ne vale la pena ascoltami" disse con la fievole voce rauca.

Ryan:"andiamo papà.."

accompagno il padre in casa poi prese l'umbreon del padre e la ragazza.

erano tutti nell'appartamento di Teo.

Ryan:"ecco così dovrebbe andare" strinse un paio di fasce sulle ferite del padre, chiamò l'infermiera della città vicina e gli prescrisse una medicina per il pokèmon. ora doveva pensare alla ragazza.

Teo:"riportala a casa"

Ryan:"papà sono in moto, non posso."

il padre diede una cintura a Ryan

Teo:"ecco legala a te"

Ryan tamponò la ferita a strawbrry e il sangue cominciò a fermarsi, salì sulla moto e logò la ragazza.

Teo:"figlio mio... presto dovrai tornare, ho trovato il modo per far evacuare la città, non voglio rimanere qui da solo..."

Ryan:"chiamami quando vuoi papà io ci sarò sempre.

Teo:"sono felice... ora vai..."

Ryan partì più in fretta che mai, mentre andava vedeva le mani della ragazza ciondolare affianco a lui e ciò lo rendeva molto triste, ma finalmente giunsero a destinazione.

Ryan:"KYLE, presto vieni, slaccia questa"

Kyle:"arrivo arrivo... che fretta..."

Mina:"ahh... quella ragazza riesce a dormire anche a 200 all'ora..."

Ryan:"magari dormisse.."

MIna guardò entrambi erano macchiati di sangue ovunque.

Mina:"O MIO DIO!"

Kyle:"oh merda portala dentro veloce!"

uno volta dentro misero strawberry sul letto e kyle cominciò a medicarla...

Ryan:"io... io esco..."

scappò fuori dalla stanza di corsa e Mina lo seguì di soppiatto. Mina rimase allibita, Ryan il ragazzo duro sicuro di sè e che pareva non avere nemmeno un cuore era seduto in un angolo del cafè a piangere e singhiozzare.

Mina:ehi.."

Ryan:"lasciami stare!!"

umbreon si intrufolò tra le gambe del ragazzo e gli leccò il viso

Ryan:"no piccolo dai.. vai via x favore.."

umbreon si accucciò davanti a lui, per nulla al mondo avrebbe lasciato solo il suo padrone.

Mina:"strawberry è una ragazza forte, vedrai che non ha nulla"

Ryan:"non sire cavolate... lo sai meglio di me che potrebbe facilmente morire!"

Mina:"non devi dire così.. sai...

SBAM

la porta si spalancò

Kyle:"Ryan vieni presto!!!"

*oddio che altro succede...*pensò

Kyle:"chiede di te..."

Ryan entrò nella stanza lentamente

Strawberry:"R...Ryan... dove sei..."

Ryan:"eccomi sono qui..."

Strawberry:"stai bene?"

Ryan:"ma che... certo che stò bene! tu come ti senti?"

Strawberry:"mi fa un po male dappertutto ma sopratutto sulle costole di sinistra..."

Kyle:"guarda Ryan"

disse l'amico con un ciondolo in mano.

Ryan:"ma quello.."

prese il ciondolo, era il suo nome inciso su una targhetta di ferro ammaccata

Kyle:" non ha fermato il colpo ma perlomeno lo ha deviato e si è salvata"

Ryan:"non ci credo... queste sono cose da film!"

Kyle:"già..."

Strawberry:"vieni qui..."

il ragazzo corse da lei e lei le prese il viso tra le mani

Strawberry:"tu... sei il mio principe azzurro... grazie..."

con queste ultime parole svenne

Kyle:"io esco..."

Ryan rimase iun pò con lei, le rimboccò le coperte e le diede un bacio prima di andarsene; chiuse la porta e si sedette ad un tavolo del bar... non poteva fare altro che aspettare e sorvegliare la ragazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Devi migliorare l'impostazione del testo! Per il contenuto, va bene!
Totalmente d'accordo con Qwilava.

Mentre per gli errori che facevi all'inizio della fic (la gestione delle reazioni dei personaggi e dei sentimenti) mi pare che abbia imparato a renderle bene, ma può essere ancora migliorato! ;)
 
CAPITOLO SETTIMO:trio...o duo?

passarono giorni, nessuno sapeva cosa fare; Strawberry respirava, per fortuna, ma non si svegliava.

Ryan era il più preoccupato fra i tre.

Ryan:"Kyle..."

Kyle:"dimmi Ryan"

Ryan:"ho paura..."

Kyle:"ti capisco... usciamo, facciamo quattro chiacchiere"

Ryan:"va bene..."

i due si recarono sulla veranda del locale. Con un sospiro, Ryan, alzò gli occhi al cielo.

Ryan:"quanto sono stupido..."

Kyle:"perchè dici questo?"

Ryan:"è colpa mia, è tutta colpa mia, se non fosse stato per me a quest'ora Strawberry starebbe bene..."

Kyle:"non dimenticare il motivo per cui abbiamo attuato il progetto..."

Ryan:"cosa pensi che non lo sappia.............................................che mia madre è morta?"

Kyle:"Ryan! ma cosa dici?!"

Ryan:"sono anni che tu e mio padre cercate di nascondermi questo fatto... ma non sono stupido; mia madre mi vole davvero bene..."

dagli occhi di Ryan cominciarono a scendere delle lacrime

Ryan:"non mi avrebbe mai lasciato solo tutto questo tempo..."

Kyle:"e va bene... ormai l'hai capito... tu sai il vero motivo di questa guerra?"

Ryan:"certamente! proteggere il mondo dagli alieni"

Kyle:"esatto, ma gli alieni cercano una cosa in particolare"

Ryan:"vale a dire?"

Kyle:"l'acqua mew, un cristallo creato da arceus in grado di rendere fertile i terreni più inospitali, guarire malattie......... resuscitare persone..."

Ryan:"quindi..."

Kyle:"quindi dobbiamo trovarlo prima di loro... se vuoi rivedere tua madre, ma non solo per questo, anche perchè il cristallo ha una forza immane, nessun essere vivente può controllarlo e gli alieni, nel caso acquisissero tale potere potrebbero sterminarci con uno schiocco di dita.

Ryan:"non immaginavo tutto ciò..."

Mina:"Ragazzi correte!"

i due corsero in camera di Ryan, e videro Strawberry agitarsi nel letto e tossire.

Mina:"chiamiamo l'ambulanza"

Ryan:"ah beh, certo diremo ai medici: salve! sà che siamo stati coinvolti in una rissa perchè volevamo liberare mio padre e questa ragazza deve salvare il mondo quindi fate il possibie o gli alieni ci stermineranno?"

Mina:"ehmm....."

Kyle:"so io cosa fare..."

il ragazzo corse giù in cucina al telefono e Ryan ascoltava la conversazione.

Kyle:"pronto sono io... abbiamo un ferito... non so che fare... non ho finito il corso e........................d'accordo grazie mille........si.....a dopo...."

Kyle tornò di corsa

Kyle:"a minuti arriverà un medico..."

poichi minuti dopo il campanello del cafè suonò e Ryan corse ad aprire la porta.

Ryan:"salve lei è..."

Uomo:"presto presto! meno parole più fatti!"

Ryan:"si, ha ragione mi segua..."

salirono in camera

Uomo:"oddio ragazzi ma che avete fatto!?!!"

Kyle:"signor wallet, è una lunga storia..."

Wallet:"racconta ragazzo, racconta..."

Ryan:"vieni Mina, usciamo..."

qualche ora dopo Kyle scese le scale.

Kyle:"Mina, ho captato dal pc una trasformazione mew nel quartiere qui a fianco. corri potrebbe essere il terzo membro...

la ragazza corse fuori dal bar, chiudendo la porta diede uno sguardo a Ryan e lo vide seduto, triste e con le mani fra i capelli.

Wallet:"Kyle sali!!"

Ryan:"vengo anchio!"

Wallet:"lei è la leader giusto?"

Kyle:"esatto"

Wallet:"quindi è la più abituata al nuovo DNA...deve trasformarsi..."

Kyle:"questo... non è possibile..."

Wallet:"e perchè?"

Kyle:"senza che esprima la sua volontà, non può fare nulla"

Ryan:"non preoccuparti Kyle"

il ragazzo si avvicinò alla ragazza, ed appoggiò il ciondolo che le permetteva di trasformarsi sul petto di quest'ultima"

Ryan:"mewberry metamorfosi!"

La ragazza venne presto avvolta da una fortissima luce azzurra.

Ryan:"ecco fatto...."

Kyle:"wow, le sai tutte te..."

Wallet:"bene ora che la ragazza è trasformata i suoi anticorpi dovrebbero lavorare meglio, è comunque gravissima, il colpo non è stato fermato ma solo deviato, ma nonostante ciò è molto grave comunque."

Ryan:"è nelle sue mani sg. Wallet"

Wallet annuì

Mina:"presto ryan!"

*non ne posso più! nemmeno posso starle vicino* pensò Ryan.

Ryan:"dimmi!"

Mina:"lei è Lory, il terzo membro"

disse tutta pimpante. Lory era una ragazza molto remissiva, timida non spiccicava una parola...

Ryan:"ti chiedo scusa se non ti accolgo come dovrei" più tardi capirai.

Mina:"Ryan!? ma è il modo di comportarsi?!"

Ryan:"portala di sotto la password del pc è mewpower, spiegale tutto e falle vedere i filmati"

Mina:"uff e va bene... Seguimi Lory"

Lory:"si, daccordo..."

Ryan tornò di sopra e vide l'amico seduto sul pavimento fuori dalla stanza.

Ryan:"e quindi?!"

Kyle:"è tutto finito... tutto!!!"

Ryan:"cosa vuoi dire?!"

ma l'amico ripeteva sempre la stessa frase, dunque entrò nella stanza. vide il medico alla finestra con la sigaretta in bocca. il ragazzo si avvicinò a Strawberry

Ryan:"tesoro come stai?"

ma la ragazza non rispose...

Wallet:"io... ce l'ho messa tutta."

Ryan si avvicinò ancora di più. la ragazza non respirava, e non aveva polso...

Ryan:"n...no....non è vero...non è possibile! io non immaginavo tutto ciò..."

il sg.wallet se ne andò, ed anche Ryansi allontanò, le accarezzò le orecchie da gatto ed uscì. lui e kyle non avevano parole...

erano seduti a terra nel più totale silenzio.

BOOOM!!!

la porta della camera venne scaraventata al piano di sotto ed umbreon con un agile scatto si tuffò nella camera di strawberry piena di fumo.

i due ragazzi caddero e si ferirono , cercarono di rialzarsi e videro una forte luce, di un rosa intenso, uscire dalla stanza. Lory e Mina, già trasformate rialzarono i due e anchesse entrarono.

Ryan entrò a sua volta. accadde l'inimmaginabile mewberry era in piedi pronta per combattere. Ghish, con i suoi aiutanti Pie e Tart aveva del tutto distrutto la parete della stanza della ragazza, ormai quella stanza era diventata un terrazzo.

Le tre paladine erano pronte i pokèmon di Mina e Strawberry stavano per attaccare, e Umbreon come di consueto col cuo sguardo minaccioso e le orecchie tirate indietro preparava la sua pallaombra. due chimeri si alzarono da terra fino alla camera, a quel punto Ryan mandò il suo haxorus. non c'era tempo per le spiegazioni, il ragazzo era allibito dall'accaduto, ma ora dovevano solo lottare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Non male la trama, deve migliorare solo la forma del testo.

Solo due cose, gli anticorpi servono per neutralizzare virus e batteri non c' entrato niente con ferite da proiettile inoltre secondo me serviva un entrata in scena migliore per gli aiutanti dell' alieno, per il resto va bene.
 

Mistero

Avatar by Qwi
io avrei fatto qualcosa di più teatrale,poi vedi tu...

capitolo buono,va migliorata la punteggiatura...

l'aqua Mew mi ricorda l'acqua magica di Golden Sun,anche quella resuscita persone e guarisce qualuncue malattia...
 
CAPITOLO OTTAVO: la tregua

Lo scontro era imminente, Ryan odiava quel momento di suspance prima della lotta, gli metteva un'agitazione incredibile.

Infondo lui non voleva lottare, rabbrividiva all'idea dei colpi che subivano i suoi pokèmon a causa sua e ciò non lo rendava di certo felice, ma quando ripensava al delirio causato gli anni passati dagli extraterrestri tutti i pensieri svanivano ed era assalito solo da un forte senso di rabbia la stessa che provava haxorus quando vedeva la squadra al tappeto.

spesso Ryan pensava di essere in un incubo, ma quando le cicatrici di vecchie battaglie ormai dimenticate si facevano risentire realizzava di trovarsi nella dura realtà.

I pensieri del ragazzo furono stroncati da un forte bagliore, era il fiocco di luce di Mewberry intenta ad attaccare i mostri; le tre paladine non si facero scupoli e attaccarono senza sosta ma senza un apparente risultato.

Mewberry:"ragazze che facciamo?! qui non cambia nulla non riusciamo a fermarli!"

Mewmina:"purtroppo no, non ne ho idea... potremmo utilizzare i nostri pokèmon ma non sono ancora abbastanza forti!"

Mewberry:"tentar non nuoce, Liepard sbigoattacco!"

il felino si diresse verso il primo mostro e si lanciò e tutta velocità su di esso ma l'attacco fu vano. I due chimeri si alzarono in cielo e si unirono in un solo ed enorme essere; Liepard cadde a terra.

Mewlory:"oddio e quello cos'è?!"

Mewberry:"oh no.... era già abbastanza difficile prima...."

l nuovo mostro era orribile, somigliante vagamente ad un alakazam; solo con un cenno del capo creava raffiche di vento in grado di spazzare via le tre eroine.

In seguito il mostro sferrò un attacco a mewberry, la quale generalmente non avrebbe avuto grandi problemi ad evitarlo, ma com'era prevedibile svenne nel bel mezzo della lotta; Ryan spaventato dal rombo dell'attacco nemico schiantatosi al suolo chiuse gli occhi di scatto.

Gli riaprì lentamente e notò che Haxorus non era più affianco a lui... lo cercò in vano tra il fumo denso ma niente; corse sul bordo della stanza e vide il drago intento a proteggere Mewberry.

Ryan:"Haxorus oltraggio!!"

Il pokèmon scatenò l'inferno: fuoco e fiamme erano ovunque materiallizzate dal nulla, era inarrestabile tanto che Pie, l'alieno aiutante di Ghish, si spaventò e se la diede a gambe.

Ghish:"fermalo!!"

Ryan:"perchè dovrei?!"

Ghish:"ti prego è troppo forte! ci ritireremo hai la mia parola ma fermalo!"

a Ryan queste parole sapevano tanto di presa in giro, ma mosso dalla compassione fermò l'ira del pokèmon che si placò all'istante.

*non capisco... cosa sono queste suppliche? un alieno non può arrendersi così* pensò il ragazzo.

Ghish:"ti ringrazio umano, ma sappi che non è ancora finita!"

i nemici si smaterializzarono nel nulla ma nessuno capì il vero motivo di ciò.

Ryan corse a soccorrere Mewberry che giaceva priva di sensi al suolo e la portò in camera di kyle.

Ryan:"non ti darà fastidio vero?" chiese

Kyle:"ma ti pare!? per te tutto amico mio" rispose l'altro con un sorriso.

Ryan:"sai Kyle... delle volte penso di essere solo un pazzo. delle ragazze, così innocenti costrette a combattere esseri mostruosi per salvare la terra... prenderei volentieri il loro posto... se solo avessi le loro doti...."

Kyle:"quante paranoie Ryan, ormai il progetto è cominciato, non possiamo tirarci indietro..."

Ryan:"già... ti spiace se vado...

Ryan prese in mano il suo casco da cross

Kyle:"a fare un giro? certo vai pure" disse sempre sorridendo

Ryan:"grazie... torno presto..."

Kyle:"non c'è fretta la parete dovrei rimetterla aposto non prima di stanotte, hai tutto il tempo... Bene, al lovoro!"

Il ragazzo si allontanò lentamente....

Ryan non aveva parole, quel ragazzo sorrideva sempre e si dava da fare per tutti, oltretutto senza chiedere nulla in cambio.

Scese in giardino e salì sul suo motard e si allontanò dal cafè con mille pensieri che gli offuscavano la mente.

Dopo qualche chilometro la spia della benzina si illuminò

*accidenti è vero! è tanto che non riempio il mezzaccio!"

cercò un benzinaio ma trovò solo un self service.

*meglio così* pensò

prima di ripartire si sedette sulle panchine vicine a rilassarsi. La moto al suo fianco emetteva dei crepitii a causa del calore intenso e Ryan adorava quel suono, gli sembrava quasi un ringraziamento per aver fatto sfogare quei 90 centimeti cubici sotto alla sella.

Il ragazzo doveva godersi quel momento di pace e serenità, non ne avrebbe avuti altri per molto tempo.chiuse gli occhi e alzò la testa al cielo, lasciandosi cullare dal vento. ma quando li riaprì vide qualcuno seduto sulla cabina telefonica li vicino, sembrava.... ma si! era proprio Ghish! L'essere era di spalle e non aveva notato il ragazzo.

Ryan fissò per un pò l'alienopensieroso, poi decise di parlare:

Ryan:"Ebbene...

L'alieno si voltò

Ryan:"così anche voi avete dei sentimenti..."

Ghish:"cosa te lo fa pensare!?"

Ryan:"avanti sai benissimo che noi uomini non siamo stupidi... cos'è ora fai il duro solo perchè ti sei ritirato e te ne vergogni?"

Ghish:"No! non mi vergognio di niente. avevo i miei motivi per ritirarmi"

Ryan:"vale a dire?"

Ghish:"semplicemente non volevo far fare una brutta fine a lui..."

L'alieno mostrò senza timore che teneva sulle gambe un cuciolo di Zorua.

Ryan:"capisco..."

Ghish:"Beh Ryan...è così che ti chiami giusto?"

Ryan:"esatto"

Ghish :bene, Ryan, non ho più nulla da nascondere... io non voglio farvi la guerra"

Ryan:"mi prendi in giro?"

Ghish:"e che vantaggio e potrei trarre? Il mio capo.... Profondo Blu, vuole riconquistare la terra, ma non per far tornare a vivere i nostri simili ma solo per un fattore di onore in quanto pensa che voi umani siate una razza inferiore, ed io sò perfettamente che nel caso riconquistasse la terra non sarebbe altro che un dittatore"

Ryan:"e allora... perchè lo segui?"

Ghish:"è l'unica guida che ho... non ho idea di cosa fare senza lui... ma mi sono stufato di sentire l'organizzazione dei suoi agghiaccianti piani... Umano, facciamo un patto"

Ryan:"vale a dire?"

Ghish:"prima o poi Profondo Blu si sveglierà, e più tempo ci mette più forza acquista"

Ryan:"quindi se lo risvegliassi ora..

Ghish:"sarebbe quasi innocuo ma lo si può solo rivegliare grazie agli otto medaglioni di Kanto, una regione lontana. io posso aiutarti a recuperarli, ad una condizione"

Ryan:"che sarebbe?"

Ghish:"mi serve l'acqua mew"

Ryan:"tu devi essere impazzito; e pensi che io ti creda?"

Ghish:"non tutto il cristallo, ne basterebbe un frammento, quel che basta per far diventare ospitale e vivibile il nostro nuovo pianeta, inoltre combatterò al tuo fianco Profondo Blu"

Ryan:"non so..."

Ghish:"contro di lui dovrete lottare in ogni caso, non ci sono scappatoie"

Ryan:"ci penserò..."

Ghish:"ti aspetto domani qui, a quest'ora"

Ryan annuì, infilò il casco e salì in sella alla sua moto. tornato al cafè raccontò l'accaduto a Kyle.

Kyle:"capisco... c'è solo un problema.... le Mew Mew sono solo in tre... mancano due elementi, inoltre solo il tempo che ci metti a trovare i medaglioni equivale al tempo impiegato dal famoso Profondo Blu per completare la sua evoluzione... non faremmo altro che avvantaggiarlo... o troviamo gli altri due elementi e gli otto medaglioni...

Ryan:"o troviamo il leggendario mew..."

Kyle:"esatto"

Ryan:"che situazione..."

Era tutto sulle spalle di Ryan, Mewberry era ancora in condizioni gravissime e le battaglie non finivano mai... come poteva far sviluppare in suo favore la vicenda? e Mewberry quando si riprenderà? troppe domande, nessuna risposta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom