(UU-RU Battle) HeroGian vs Fr°A°

HeroGian

Parroco
Apro questo topic per caricare due lotte disputate su PO ieri pomeriggio contro Fr°A°

Primo video lotta:

Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
GG

Da oggi sarà un nuovo inizio. Tutti dovranno tremare di fronte all' incommensurabile potenza e soprattutto sublime bellezza di Altaria.

Riguardo la partita: mi sono lasciata sorprendere da Qwilfish, non avrei mai immaginato che potesse imparare Destiny Bond e come una polla sono andata con EQ.

Senza contare che il mio team è abbastanza debole nei confronti di rocce e punte, Poliwrath lo davo perso già dopo il primo strato di TS. x)

Assyd

Amministratore di condominio
Altaria è sempre stato uno dei Pokemon che più mi piacevano in Zaffiro, solo che poi non lo allenavo mai da Swablu (tizi come altaria li ho sempre visti alla stregua di pokemon leggendari, non so perchè :°) ) xD

Comunque bella battle davvero, alla fine la forza in un team di tier inferiore sta nell'effetto sorpresa dei moveset : )

Lucario.99

layers su layers
sapete che ho già visto l' altra battle? stavo cercando di capire come funziona quel sito quando ho visto scritto sotto: herogian vs fra, non è lo stesso di questo perché ho notato che herogian ha usato un poliwrath.

fr°A°

°A°
Sulla seconda battle nulla dire. Ah, sì, mi sono lasciata sorprendere dal mix Lapras (pensando fosse fisico), ho mandato a morte Steelix di fronte a Lapras quasi volutamente (se si fosse rilevato speciale nel turno seguente avrei mandato la cellula verde), temevo il DD e quindi ero pronta a rischiare con Dragon Tail. Che poi il fato ha voluto che perdessi a causa dell'hax, quello è tutto un altro discorso ma il gioco è anche questo, quindi pazienza. (:

Top Bottom