Doctor Who, stagioni II a III

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Io sono una super fan del Doctor Who ed ho visto le prime due stagioni interpretate da David Tennant. Vorrei sapere che ne pensate voi. Scrivete! :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Tanto per non aprire una nuova discussione, se a qualcuno interessa segnalo lo speciale del 50 anniversario che sarà trasmesso su Rai 4 questo sabato alle 21:10.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Aaah, ecco, volevo aprire un thread per i whoviani. Ma già che ci siamo.

RAI4, FARLO INIZIARE ALLE 21,10 NON E' SIMULCAST, QUINDI SMETTIAMOLA DI DICHIARARLO TALE.

Ok, credo continuerò ad innervosirmi fino a sabato su questo fatto.
 

Iro

Amministratore di condominio
affrontare questo speciale senza aver visto tutte le nuove serie ed una infarinatura delle vecchie è un crimine
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Anche io c sono rimasta parecchio male. Lo guarderò il 25 purtroppo, visto che il 23 festeggio il mio compleanno, e il 24 sarò impegnata tutta la giornata.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi appresto a guardare lo speciale dopo aver visto non più di una ventina di episodi in tutto... spero di capirci qualcosa. :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Dipende da che episodi hai visto... Se hai guardato quelli "giusti" dovresti riuscire a capire XD

(oh, eventualmente chiedi e vedo di riassumere/spiegare/bla quello che ti sfugge. Dopo che guarderò lo special, ovviamente)
 

guggiammi

thread killer
just a friendly reminder: il 25 (alle 20:30 ora italiana) su BBC One va in onda lo special di Natale, "The Time of the Doctor". come certamente saprete già si tratta dell'ultimo episodio per Smith e del primo per Peter Capaldi nei panni di 12. naturalmente Rai4 non si degnerà di mandarlo in onda, quindi vi consiglio di attrezzarvi in maniera alternativa. personalmente posso dire che l'hype è ormai arrivato al soffitto, grazie anche ai vari teaser e al leak della trama di un paio di settimane addietro (posso solo immaginare quanta gente Moffat abbia fatto impiccare per i piedi). se dovete uscire ad ubriacarvi, restate ad ubriacatevi a casa e guardatelo ubriachi. se siete in giro con la dama/tipo, restate in casa e guardatelo assieme. insomma, guardatelo.

stay strong, fellow Time Lords.
 
Top Bottom