Mi serve aiuto per una scelta!

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Vorrei sapere da voi, fan incalliti dei Pokèmon, se Esploratori del Cielo è un buon gioco e, se lo sapete, quanto costa ad oggi.

Aiutatemi vi prego, io sono una frana per certe cose!
 

Mistero

Avatar by Qwi
è abbastanza bello,anche se preferisco pokémon ranger,penso che ad oggi possa costare dai 15 ai 20 euro,anche se io prenderei pokémon ranger tracce di luce
 

Evolvix 85

One is All, All is One
L'ho pagato qualche mese fa e la quota è sempre 39,98 al gamestop, o almeno io l'ho pagato più o meno 40, comunque, si è molto bello, ci sono nuove missioni speciali, l'introduzione di vecchi pokemon iniziali (ci sono alcuno di squadra rossa/blu) nuovi strumenti è davvero molto bello te lo consiglio vivamente :)
 

Mens

Amministratore di condominio
L'ho trovato sui 16€ nuovo in negozi non specializzati, ma credo che in giro costi ancora il solito 39,90€. Se sai più o meno come funziona, ad esempio se hai già giocato a uno dei capitoli precedenti (anche Rosso/Blu), fai pure, ma se non ti piace il genere rischia di rivelarsi particolarmente noioso.
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Grazie infinite ragazzi per i consigli. Comunque, per rispondere a Metal Knight, avevao intenzione di prendere anche Tracce di Luce. Il mondo dei ranger mi affascina, e poi vorrei distaccarmi un pò dal ruolo di allenatore! :)
 

Mosq

Mod
Se hai già Esploratori del tempo o dell' oscurutà ti sconsiglio vivamente di prenderlo, l'avventura principale è esattamente uguale, cambiano solo un paio di cose dopo l'avventura, ma sono talmente irrilevanti che andresti solo a buttare i soldi.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Non prendertelo se hai già Esploratori del Tempo/Oscurità, ma se non ce li hai te lo consiglio vivamente, è uno tra i miei giochi preferiti :) :D
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Valeva la pena riprendere una discussione vecchia di 2 anni solo per rispondere con un commento che già è presente tipo questo:

Se hai già Esploratori del tempo o dell' oscurutà ti sconsiglio vivamente di prenderlo, l'avventura principale è esattamente uguale, cambiano solo un paio di cose dopo l'avventura, ma sono talmente irrilevanti che andresti solo a buttare i soldi.
 
Top Bottom