Catture Strane!

Evolvix 85

One is All, All is One
Apro questo topic per raggruppare le vostre catture di leggendari con le ball più bizzarre come bizzarre includo:

Pokè ball

Mega ball

Cura ball

Premier ball

Pregio ball

Minor ball (solo con Pokemon dal liv 50 in su)

Chic ball

Bis ball

Velox ball (in casi come.......dopo 20 turni)

Scuro ball ( di giorno )

Timer ball (dopo max 5 turni)

Love ball (con Pokemon assessuato)

Luna ball (con Pokemon che non si evolvono con la pietra lunare)

Gara ball

Peso ball (con Pokemon leggeri)

Level ball

Sub ball (con Pokemon che non vivono in mare)

Rete ball (con Pokemon che non sono ne di tipo acqua, ne coleottero)

Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Suicune: Poke ball ( Cristallo )

Heatran: Poke ball ( Diamante )

Mesprit:Cura ball ( Diamante )

Dialga: Mega ball ( Platino )

Palkia: Cura ball ( Platino )

Azelf:Minor ball ( Platino )

Uxie: Mega ball ( Platino )

Mewtwo: Poke ball ( Soul Silver )

Entei: Premier ball ( Soul Silver )

Raikou: Velox Ball ( Soul Silver )

Suicune:Cura ball ( Soul silver )

Rayquaza: Friend ball ( Soul Silver )

Victini: Velox ball ( Bianco )

Cobalion: Rete ball ( Bianco )

Terrakion: Chic ball ( Bianco )

Volcarona liv. 70: Bis ball ( Bianco )

Munna liv. 50: Cura ball ( Bianco )

Charple

Zoidberg
Dialga e Palkia con la Chic Ball. Beh erano paralizzati e con la vita al minimo..

Edit: anche se non è leggendario aggiungo Gible con la Cura Ball

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
rayquaza con la chic ball su zaffiro, poi mi sembra di aver catturato, su pokemon rosso, mewtwo con la pokeball perchè era l'ultima rimasta (la masterball l'avevo sprecata per sbaglio contro un raticate asd). se ce ne sono altri non me li ricordo.

U.T.

Star
E le ball di Franz non le metti?

Zapdos con loveball xD

Dialga con megaball

Raikou con lunaball

Moltres con levelball

Articuno con bisball

Regice con pokéball

DDX

Great!
Mod
Io una volta (ai tempi di R/B/Y) lessi che la Masterball catturava infallibilmente qualsiasi pkmn. E per vedere se era vero l'ho lanciata sull'Alakazam di Sabrina. Ovviamente non l'ho catturato, e mi sono dovuto prendere Mewtwo con le Pokeball.

Poi in generale i leggendari li catturo con la Master perchè non ho voglia di sbattermi (dato che li voglio con determinate nature e magari con Ivs alte).

U.T.

Star
DDX ha scritto:
Io una volta (ai tempi di R/B/Y) lessi che la Masterball catturava infallibilmente qualsiasi pkmn. E per vedere se era vero l'ho lanciata sull'Alakazam di Sabrina. Ovviamente non l'ho catturato, e mi sono dovuto prendere Mewtwo con le Pokeball.
Io con la mia prima Masterball in Blu ci catturai un comunissimo Ditto ( manco avevo letto che era infallibile :) )

Zef™

Passante
Registeel: Poke Ball

Regice: Poke Ball

Dialga: Mega Ball

Groudon: Poke Ball

Kyogre: Poke Ball

Lugia: Mega Ball

Articuno: Poke Ball

Porto

Amministratore di condominio
un gastly con la masterball.......  :)   non ho spento solo perchè mi andava bene la natura e non avevo voglia di rifare tutto......

rayquaza con una megaball.

per il resto tutto normale.

KONGPANG.

Rappresentante di classe
in zaffiro appena vidi uno Wailmer non resistetti e lo catturai con la Master Ball, e poi catturai Kyogre con la Pokéball

Evolvix 85

One is All, All is One
Ora mi viene in mente anche di un groudon con la safari ball, ma resettai non lo volevo con una ball illegit ( ora non li uso più i trucchi, e per tutte le catture che ho elencato ,mai usati )

tyons ha scritto:
la masterball l'avevo sprecata per sbaglio contro un raticate asd
Questo mi ricorda:

41033_139297026107970_113059852065021_190433_3543175_n.jpg

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
giratina con la pokèball

palkia veloxball

dialga veloxball

heatran megaball

Lucario.99

layers su layers
Apro questo topic per parlare dei pelle nostre catture strane:

- Volcarona con una VeloxBall al nono turno

- Zekrom con un CuraBall quando aveva 3/4 di vita

Ora dite le vostre catture più strane

HeroGian

Parroco
Ai tempi di pokemon rosso: onix selvatico trovato alla grotta ignota e catturato con la masterball... non mi ricordo come mai ho sprecato in questo modo la masterball xD e Mewtwo che dopo un'infinità di ball sono riuscito a catturare con una megaball.

tyons

in pokemon rosso mewtwo con la pokeball e un raticate con la master ball asd.

in zaffiro rayquaza con la luxury ball (stessa probabilità di cattura di una pokeball).

se ce ne sono stati altri, non me li ricordo.

SuperBowser

洪荒之力
Apro questo topic per parlare dei pelle nostre catture strane:

- Volcarona con una VeloxBall al nono turno

- Zekrom con un CuraBall quando aveva 3/4 di vita

Ora dite le vostre catture più strane
Veramente la Cura Ball ha l'efficacia di una Pokéball ma fa ritornare in sesto il Pokémon catturato, non c'entra niente con i PS dei Pokémon ._.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mewtwo in Rosso Fuoco al primo turno con la Pokéball (goduria assoluta, era pure di natura Modesta! XD)

Comunque ne ho fatte tante di catture strane, ma non me ne ricordo nessun'altra, quella di Mewtwo è stata leggendaria! L'unica che mi viene in mente è Latios: avevo finito tutte le ball e mi era rimasta solo una stramaledetta Timeball, quanto ho goduto alla cattura! XD

U.T.

Star
Avevo catturato il tris messicano di uccelli Leggendari con le Ball strambe di Franz in HG/SS xD

Tipo Zapdos con la LoveBall, Articuno con la LunaBall e Moltres con la LevelBall.

Ah, nel vecchio Blu usai la Masterball per un Ditto Random ( non ci pensai neanche... appena uscito dalla Sliph SPA sono andato nell'erba e l'ho preso senza leggere spiegazione ).

tyons

se volete potete calcolare la percentuale di cattura in questo sito. per esempio, cercando di catturare mewtwo al primo turno con una pokeball si ha lo 0,4% delle probabilità di riuscita.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
se volete potete calcolare la percentuale di cattura in questo sito. per esempio, cercando di catturare mewtwo al primo turno con una pokeball si ha lo 0,4% delle probabilità di riuscita.
C'ho avuto una botta di culo millenaria allora! XD

Peccato che ste cose non mi capitano quando gioco al gratta e vinci/schedina/ superenalotto! XD

Top Bottom