Dslite, DsiXL o 3DS?

Qwilava

Wiki
E' una tecnologia aggiuntiva, come diciamo il Joystick aggiuntivo per il Nunchaku della Wii.
Praticamente la stessa cosa, dato cha agginge un analogico e due tasti extra

In ogni caso IMHO meglio 3ds per le sue funzioni, legge giochi ds e 3ds, se rifaranno Flipnote Studio meglio ancora, il browser è finalmente veloce e non quella schifezza del dsi (poi non so, magari è la mia connessione veloce XD)
 

U.T.

Star
Più che altro molti mi dicono che il 3ds è una ciofeca e ha un pò fallito...nn vorrei a breve ne uscisse uno nuovo
Il problema del 3DS è che al lancio sono usciti pochissimi giochi decenti e molti lo hanno snobbato per questo.

Per Natale e nel 2012 dovranno uscire un mucchio di giochi validi... esempi sono Mario Kart 3DS, Super Mario Land 3D, Kid Icarus, Animal Crossing, Cave Story, Luigi Mansion 2 ecc.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il problema del 3DS è che al lancio sono usciti pochissimi giochi decenti e molti lo hanno snobbato per questo.

Per Natale e nel 2012 dovranno uscire un mucchio di giochi validi... esempi sono Mario Kart 3DS, Super Mario Land 3D, Kid Icarus, Animal Crossing, Cave Story, Luigi Mansion 2 ecc.
All'uscita se non sbaglio non c'era nessun Super Mario, vero?
 

U.T.

Star
All'uscita se non sbaglio non c'era nessun Super Mario, vero?
No, gli unici giochi Nintedo ufficiali all'uscita sono stati i 3 Nintendogs e Pilotwings Resort... seguiti da ( in ordine ) Steel Diver, Zelda OoT e Star Fox.

Poi vabbè, di giochi validi ci sono sempre Street Fighter, Dead or Alive Dimension, PacMan & Galaga ecc... :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ecco, avessero fatto uscire fin da subito un Super Mario avrebbero venduto già qualcosa in più!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ecco, avessero fatto uscire fin da subito un Super Mario avrebbero venduto già qualcosa in più!
Già, poco ma sicuro.

All'uscita del DS erano presenti molti più giochi ( Super Mario 64 DS, Pkmn Dash, Yoshi touch & Go, Wario Ware, i 3 Nintendogs ecc. ).

La Nintendo avrebbe dovuto organizzarsi un po' meglio questa volta.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Già, poco ma sicuro.

All'uscita del DS erano presenti molti più giochi ( Super Mario 64 DS, Pkmn Dash, Yoshi touch & Go, Wario Ware, i 3 Nintendogs ecc. ).

La Nintendo avrebbe dovuto organizzarsi un po' meglio questa volta.
Dimentichi la magnifica campagna pubblicitaria che gli fecero per via del Wi-Fi, sfruttando soprattutto Mario Kart!
 

U.T.

Star
Dimentichi la magnifica campagna pubblicitaria che gli fecero per via del Wi-Fi, sfruttando soprattutto Mario Kart!
Vero, il Wi-Fi è stato la ciliegina sulla torta in quei tempi ( anche se i giochi che lo sfruttavano uscirono tipo un anno dopo. Mi pare proprio che Mario Kart fu uno dei primi se non l'unico ).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
infatti mk ha un wi-fi che fa defecare
Ai tempi però guardando la pubblicità nessuno avrebbe previsto che avrebbe avuto un Wi-Fi non eccezionale, anzi gli spot davano l'impressione che fosse una cosa magnifica e questo sicuramente fomentava nell'animo del pubblico la voglia di acquistare un DS con Mario Kart. Mario Kart si può dire che comunque è stato il gioco che ha fatto più successo del DS, dato che dopo, quanti anni sono passati dall'uscita, 5-6? costa ancora a prezzo pieno ovunque vada, sempre 39,90!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sono cose a comunque prima o poi ti abitui. Se si vede male, non credo che sia qualcosa di veramente inguardabile, ci sarà un po meno qualità ma nemmeno tanta.
 

Qwilava

Wiki
dopo la prima settimana non me ne sono più accorto. Il primo impatto è il peggiore (per uno che ha una buona vista come me xD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
vedendo i ritardi che hanno avuto la line up estiva e invernale, direi non prima di primavera 2012 (le news) o la prossima estate (l'uscita)
 

Sensei_Albe

Zoidberg
il 3ds è compatibile cn tutti i modem wirless? e che chiavi supporta?..avevo letto sia WEP che WPA..confermate? ^^ E aggiungo un altra domanda: io posso fare battle cn un mio amico che ha il dslite e la rom di pokemon bianco, se io ho 3ds e pokemon nero originale? (intendo non online,,,semplicemente collegando i due ds). Grazie in anticipo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom