Problema avatar (era: Lavori in corso...)

Focababau

Sensei
Non riesco a modificare l'avatar per via dei lavori al sito o le immagini da caricare devono avere determinate caratteristiche?

Edit: Aaaaah! Che firma enorme! Meglio se la elimino... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
che errore ti dà?

comunque è possibile che l'immagine che provi a caricare sia troppo grossa, prova a ridurla prima di inviarla
 

gGiova

e-ehi.
il problema della selezione avatar è un altro, almeno fino a ieri se ritagliavo un immagine e poi confermavo l'avatar non si cambiava.
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Io non riesco a cambiare avatar... clicco cambia immagine e si apre una finestra cambio l'avatar faccio ok ma rimane il vecchio...
 

U.T.

Star
Avevi Xenoblade Chronicles prima? Non mi pare.

Probabilmente non te ne sei accorto ma è cambiato ;D
 

gGiova

e-ehi.
più che altro mi preoccupa la bassa qualità dell'immagine, sicuramente dovuta al ridimensionamento in negativo

Quindi una soluzione potrebbe essere proporre come avatar un immagine già di suo della risoluzione dell'avatar, quindi a questo punto sorge spontaneo chiedere: qual'è la risoluzione che prendono le immagini automaticamente ridimensionate per diventare avatar?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le dimensioni degli avatar sono fissate a 150x150px, come nella vecchia versione, quel consiglio dev'essere rimosso prossimamente (oppure le dimensioni degli avatar verranno allargate prossimamente).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
più che altro mi preoccupa la bassa qualità dell'immagine, sicuramente dovuta al ridimensionamento in negativo

Quindi una soluzione potrebbe essere proporre come avatar un immagine già di suo della risoluzione dell'avatar, quindi a questo punto sorge spontaneo chiedere: qual'è la risoluzione che prendono le immagini automaticamente ridimensionate per diventare avatar?
..eh? le foto visualizzate sono 150px sia in larghezza che in altezza

non esiste nessun ridimensionamento in positivo, mica puoi creare qualità, puoi mantenerla costante
 

gGiova

e-ehi.
..eh? le foto visualizzate sono 150px sia in larghezza che in altezza

non esiste nessun ridimensionamento in positivo, mica puoi creare qualità, puoi mantenerla costante
infatti .-.

edit: Ho ridimensionato a 150x150, ora la qualità è migliore ma la risoluzione .. obrobiosa

Meglio tornare a una risoluzione alta, anche se rimane orrendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
se sai come ridimensionare senza intoccare la definizione spiegamelo che mi fai un grande piacere.
basta modificare la dimensione dell'immagine senza toccare la risoluzione, di solito è in pixel per pollice

qualcosa perdi, ma con il ricampionamento dell'immagine non si nota nulla
 

DottorSam

or not?
non so dirti i passaggi precisi dato che non ce l'ho installato, comunque dovresti vere un menu "immagine" o "modifica" e da li dovrebbe essere intuitivo

a te interessa la dimensione e il ricampionamento
 

gGiova

e-ehi.
Fatto. Ridimensionamento senza cambiare la risoluzione

Però è comunque difettata (come puoi vedere)

non c'è proprio modo =/
 
Top Bottom