cercasi musica

Shinigami yami

remember what you done
http://www.youtube.com/watch?v=KSY4Yi2ypno&feature=share

bella vero? bene: cerco melodie di questo genere.

se ne conoscete alcune, potete postarmele (come ho fatto io).

Vi prego, aiutatemi (mi piace molto questo genere di melodie) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Grazie in anticipo. ;)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma... non era Requiem for a Tower, tratto dal secondo episodio del Signore degli Anelli? O_ò
 

Gkx

Admin
Ma... non era Requiem for a Tower, tratto dal secondo episodio del Signore degli Anelli? O_ò
"Requiem for a Tower" is a version of Clint Mansell's Lux Æterna/Requiem For A Dream, re-orchestrated with a choir and full orchestra for a The Lord of the Rings: The Two Towers theatrical trailer.[1] It was arranged by Simone Benyacar, Daniel Nielsen, and Veigar Margeirsson."

comunque hai provato con altra roba sempre di clint mansell? io non lo conosco, ma suppongo che sia sullo stesso genere...
 
Potresti provare ad ascoltare qualcosa di Yann Tiersen... magari non raggiungerà queste vette di "epicità drammatica" ma anche lui si è largamente applicato nelle colonne sonore strumentali e di qualità.

Escludendo magari per il momento la colonna sonora di Amelie, ti consiglio di iniziare l'ascolto con l'album "Tabarly"... e poi una volta ascoltato deciderai tu stesso se andare avanti ascoltando altre sue composizioni o cercare altrove.
 
Top Bottom