Dialga oscuro : Semplice Metodo per imbrogliare il suo fragortempo

Premetto che se siete treecko e charmander come me avrete un po di difficolta ...

MA basta che dialga oscuro abbia muro di fumo e che voi abbiate un po di fortuna

ecco come fare in 5 passi semplici .

1 passo : allontanatevi da dialga e abbiate mosse a distanza.

2. passo : abbiate molti semedormita , seme turpe , e revitalseme

3. passo : un livello alto per sicurezza . (lvl consigliato vostro compagno 55) e voi 51-56

4. passo : assicuratevi che il vostro compagno abbia molta dif e dif sp.

5. passo : mai avvicinarsi a dialga oscuro . potrebbe creare seri problemi .

FASE CRUCIALE : appena dialga fa un passo falso non dovete attaccare  o ci rimettete le penne grazie al suo fragortempo & Co.

FASE DI IMPORTANZA VITALE : avete seguito i miei consigli ? Ok allora dialga sara nei guai  ;) tendo a dirvi che ha un abilita Qi che lo fa attaccare per

primo quindi fatevi delle mosse buone come solarraggio e procuratevi una sfera che fa fare il tempo soleggiato cosi solarraggio colpisce per primo

puo essere rischioso quindi lanciategli pietriseme cosi c'e lo leviamo dalle scatole per un po e possiamo attaccare

vi ricordo di:

Importante: portare revitalseme tipo 10 se siete lvl 50-56

Precauzione : mai attaccare da soli

CRUCIALE : mai fare passi falsi oppure il fragortempo e ci rimettete le penne voi e il vostro compagno

Suggerimeto : abbiate dei semi e buona scorta di mele e elisir max e baccaarancia(dialga e un osso duro come dusknoir)

percio vi chiedo solo una cosa

PORTATE DEI SEMI CHE LO BLOCCANO O DELLE MOSSE COME BLOCCO RIFLESSO E SCHERMO LUCE

cosi lo imbrogliate e gli impedite di attaccare per un bel po

buona fortuna ;)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Se anche non attacchi Dialga non vuol dire che lui non attacchi con Fragortempo, le varie sfere non si posso usare contro i boss...
 

Erik-kun

Passante
Sinceramente io per battere dialga oscuro la prima cosa ke faccio e lanciargli semedormita poi lo attacco da vicino quando si sveglia gli e ne lancio un altro e faccio cosi fino a quando o semi poi se sto perdendo e nn ho baccarancia gli lancio pietriseme e schiaccio a e b per recuperare vita e poi lo attacco facendo cosi lo sempre battuto.

P.S le sfere nn si possono usare
,jk.jpg
 
Top Bottom